Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 23 marzo 2017: Lucas è preoccupato

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 23 marzo 2017, è tornato in onda dalle ore 16,30 su Canale 5. Il quinto canale ha trasmesso un episodio inedito della soap opera iberica ambientata a Puente Viejo, mostrandoci le storie dei personaggi protagonisti. Nel corso dell’appuntamento odierno abbiamo visto che l’emergenza epidemia si è fatta sempre più consistente, preoccupando Lucas, ma anche Camila si è allontanata Elias per l’ennesima volta. Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi.

    Il morbillo preoccupa Lucas

    Il Segreto è la soap opera più seguita di Canale 5 ed è giunta alla settima stagione di messa in onda sugli schermi italiani. Dalla prima puntata ad oggi però, numerose tragedie si sono abbattute sugli sfortunati abitanti di Puente Viejo, l’immaginaria cittadina spagnola che ospita i protagonisti della trama. Nei prossimi episodi sarà un’altro triste accadimento, in particolare, a portare nuovi sviluppi alla trama. Si tratta di una disastrosa epidemia di morbillo della quale, già nelle puntate in corso, si sta parlando. Francisca (Maria Bouzas), di ritorno da La Puebla, ha annunciato a Lucas (Alvaro Morte) che la malattia potrebbe arrivare presto a colpire gli abitanti del paese. Il medico riceverà presto la conferma di questa triste notizia e proverà a fare in modo di arginare i danni. Resterà ben poco da fare per fermare il diffondersi della malattia: quali danni provocherà il morbillo? Sappiamo già che ci saranno numerose vittime, e qualcuno starà molto male…Scopriremo chi nelle prossime puntate.

    Nella prossima puntata

    Dopo un altro episodio de Il Segreto è già tempo di scoprire cosa accadrà nella puntata di domani, venerdì 24 marzo 2017. Molti accadimenti sconvolgeranno le vite degli abitanti di Puente Viejo, soprattutto perché Lucas (Alvaro Morte) verrà informato che il morbillo si appresta a diffondersi in paese. Il giovane medico cercherà di evitare che ciò accada ma avrà ben pochi mezzi a disposizione per farlo. Tra Elias (Jaime Llorente) e Camila (Yara Puebla) la situazione diventerà ancora più tesa e delicata, intanto Carmelo (Raul Pena) convincerà Mencia a fermarsi da lui ancora per qualche giorno. Francisca (Maria Bouzas) proverà ad offrire del denaro a Severo (Chico Garcia) per la fondazione ma l’uomo rifiuterà l’aiuto della Montenegro, temendo che abbia intenzioni nascoste. Infine, Dolores (Maribel Ripoll) si mostrerà finalmente accomodante e positiva nei confronti della nuora Gracia. Questo ed altro succederà nel doppio appuntamento, diurno e serale, con gli episodi de Il Segreto.

    Nella puntata precedente

    Le prossime anticipazioni de Il Segreto si riferiscono al 23 marzo 2017, ma per ripartire al meglio da ciò che succederà nel prossimo appuntamento, ricordiamo cosa invece è accaduto ieri. Camila (Yara Puebla) ha cercato la combinazione per aprire la cassaforte di Hernando (Angel de Miguel) e, dopo esserci riuscita, ha trovato una foto di Beatriz da piccola, accanto a un bambino e a una donna. Inoltre, Mencia e Carmelo si sono avvicinati ancora di più. Infine, Francisca (Maria Bouzas) ha litigato con Severo (Chico Garcia) dopo aver cercato di intromettersi nella fondazione che i Santacruz sono in procinto di creare. Questi ed altri argomenti verranno ripresi o affrontati nella prossima puntata de Il Segreto. L’appuntamento con Il Segreto è programmato per ogni pomeriggio e per due sere a settimana, come sempre sugli schermi di Canale 5.

    Camila allontana Elias

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, giovedì 23 marzo 2017, riportano nuovi dettagli su Camila Valdesalce (Yara Puebla), un personaggio nuovo che sta diventando sempre più centrale negli sviluppi della trama. La signora Dos Casas è contesa tra Hernando (Angel de Miguel) e il suo aiutante Elias (Jaime Llorente). Durante la partenza del suo capo quest’ultimo ha cercato più volte di avvicinarsi alla donna, ottenendo però solamente dei rifiuti. Anche nel prossimo episodio Camila allontanerà l’uomo, che non si rassegnerà al fatto di essere rifiutato e continuerà a cercare di riconquistarla. All’inizio infatti, il giovane era riuscito a sedurla, approfittando della freddezza del marito della donna. Poi però le cose sono cambiate. I prossimi episodi della soap opera ci mostreranno i nuovi sviluppi di questa storia…

    L’appuntamento per vedere Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16,30 sul quinto canale, dal lunedì al venerdì. La soap opera va in onda anche il sabato alle 16,00 e mercoledì e venerdì sera alle ore 21.10.

    Mencia rimane a Puente Viejo

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 23 marzo 2017, si prepara a tornare in tv tra qualche ora. La trama ci rivela che un nuovo personaggio, quello di Mencia, deciderà di fermarsi più del previsto a Puente Viejo. La ragazza, giunta in paese per realizzare le insegne di alcune attività, avrebbe dovuto ripartire. Dopo l’incontro con Carmelo (Raul Pena) però, sceglierà di trascorrere più tempo con lui e quindi di rimandare la partenza. Partita come una relazione di odio-amore, la loro storia si sta trasformando in qualcosa di più. L’intervento di Sol e Candela, che all’inizio sembrava essere inutile, si è dimostrato invece fondamentale. Come proseguirà tra loro? Nel frattempo Mencia indosserà il vestito ricevuto da Mariana per essere ancora più elegante…Le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata in onda oggi su Canale 5 alle ore 16,30.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 23 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di oggi, giovedì 23 marzo 2017, fanno luce su nuovi dettagli della settima stagione della soap opera. Aurora Guerra continua a tessere trame curiose ed intriganti e a coinvolgere i telespettatori, introducendo gradualmente nuovi personaggi protagonisti.

    Nelle puntate precedenti, ovvero quelle diurne e serali di mercoledì 22, abbiamo visto Camila (Yara Puebla) tentare di tutto per riuscire a trovare una combinazione che potesse aprire la cassaforte del marito e riuscirci. La donna si è imbattuta in una foto della piccola Beatriz con una donna e un bambino. Intanto, la storia tra Mencia e Carmelo è andata avanti all’insaputa di Sol e Candela. Infine Francisca (Maria Bouzas) ha cercato in tutti i modi di intromettersi nella fondazione dei Santacruz e finendo per litigare per l’ennesima volta con Severo (Chico Garcia). Cosa accadrà nell’episodio numero 1307? Scopriamolo di seguito aggiungendo qualche piccolo dettaglio a ciò che già sappiamo.

    All’interno della puntata de Il Segreto trasmessa questo pomeriggio, 23 marzo 2017, l’imminente epidemia di morbillo che potrebbe presto arrivare a Puente Viejo spaventerà molto il medico Lucas (Alvaro Morte), il quale proverà ad evitare che ciò accada con tutti i mezzi che avrà a disposizione. Nelle stesse ore a Los Manantiales Camila proverà nuovamente ad arginare i tentativi di Elias (Jaime Llorente) di avvicinarsi a lei. Intanto Mencia sceglierà di restare accanto a Carmelo (Raul Pena) qualche giorno in più, mentre Rafaela continuerà a sedurre sia Ramiro (Pablo Espinosa) che Miatias (Ivan Montes). Per conoscere altri particolare bisognerà sintonizzarsi sul quinto canale al solito orario.

    A partire dalle 16,30 su Canale 5 infatti, vedremo una nuova puntata de Il Segreto, quella di giovedì 23 marzo 2017.