Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 23 febbraio 2017

Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 23 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 23 febbraio 2017

    Il Segreto, come spiegato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 23 febbraio 2017, si riferiscono a quanto trasmesso da Canale 5 questo pomeriggio a partire dalle ore 16.20. Un episodio inedito della soap opera iberica infatti, è andato in onda in tv nell’ambito della settima stagione della telenovela. Cosa è appena successo e cosa vedremo nei prossimi episodi italiani? Amori, partenze, ritorni, vendette e passioni sicuramente continueranno a tenere alta l’attenzione del pubblico. Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, giovedì 23 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20, aggiungendo qualche curiosità sui prossimi appuntamenti.

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano in particolare la settima stagione della soap opera, quella in corso, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017 su Canale 5. Uno degli indiscussi protagonisti delle puntate inedite è indubbiamente l’ombroso Hernando Dos Casas, interpretato dall’attore Angel de Miguel, già apparso anche in altre produzioni spagnole di successo. Hernando è arrivato in paese per fare da tutore a Beatriz Mella (Giulia Charm), rimasta senza famiglia a causa di un grave incendio. Da subito l’uomo ha iniziato a mettersi contro i Castaneda, che per primi si erano occupati della ragazza, per poi schierarsi anche contro Francisca (Maria Bouzas) e anche contro i Santacruz, ai quali ha addirittura tolto l’acqua. Inoltre, i rapporti dell’uomo con la moglie cubana Camila (Yara Puebla) sono apparsi molto tesi: Hernando la tratta male e continua ad allontanarla. Presto però scopriremo che un misterioso episodio tragico ha segnato la vita di Hernando, portandolo a diventare l’uomo che è adesso, del tutto opposto rispetto al passato.

    Il Segreto prosegue e per i telespettatori più curiosi sono state rilasciate le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 24 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Le incomprensioni tra i due parroci Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin) proseguiranno, mentre i futuri sposi si dedicheranno ai festeggiamenti pre-matrimoniali. Nell’ombra tramerà anche Francisca (Maria Bouzas), decisa in tutti i modi a sabotare il lieto evento. Nel frattempo Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) si avvicineranno sempre di più, provocando una certa gelosia in Hernando (Angel de Miguel).
    L’appuntamento con Il Segreto è programmato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Seguire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 23 febbraio 2017 sarà più facile ricordando quanto accaduto nella puntata precedente, quella di mercoledì 2 febbraio 2017: per cominciare Camila (Yara Puebla) ha discusso con Hernando (Angel de Miguel), che continua a vietarle di muoversi ed interagire con le altre persone. Intanto Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) si sono chiariti in vista delle nozze. Inoltre, Rafaela ha chiarito a Ramiro (Pablo Espinosa) la situazione con Rosario (Adelfa Calvo).
    Quanto visto ieri verrà ripreso in parte anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto procede e da appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 23 febbraio 2017, saranno presenti anche Severo (Chico Garcia), Lucas (Alvare Morte), Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). I quattro, in procinto di celebrare il loro matrimonio, si dedicheranno ai festeggiamenti. Arriverà infatti il momento dell’addio al celibato dei due uomini, che onoreranno il momento trascorrendo qualche momento di felicità e spensieratezza in compagnia. Anche le due donne inviteranno le amiche per l’occasione, apprestandosi a trascorrere la vita con i rispettivi futuri mariti.

    Riusciranno, Severo con Candela e Lucas con Sol, a convolare finalmente a nozze?
    Per conoscere i dettagli sui protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale. Il doppio matrimonio è vicino…

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 23 febbraio 2017, si riferiscono anche al nuovo scontro tra Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin). Tra i due parroci di Puente Viejo, costretti a condividere la stessa parrocchia, non corre certo buon sangue. Con due caratteri sicuramente opposti, sono anche accolti in maniera opposta dal popolo. Don Berengario inoltre, nel prossimo episodio, verrà a sapere i dettagli sul doppio matrimonio dei Santacruz e non perderà l’occasione per rivolgersi in malo modo al collega Don Anselmo, che dovrebbe celebrare le nozze a breve. Cosa avrà in mente il prete recentemente arrivato in paese?
    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, predicono cosa accadrà a questi e agli altri personaggi della soap opera nel prossimo episodio in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 23 febbraio 2017

    Il Segreto sarà di nuovo su Canale 5, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 23 febbraio 2017. El Secreto de Puente Viejo andrà in onda in tv dalle ore 16,20, subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi: quali altri colpi di scena riserverà Aurora Guerra ai telespettatori?

    Nelle puntate precedenti, la trama ha visto al centro, in particolare, Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz), in procinto di sposarsi ma distratti da altre questioni che coinvolgono anche Francisca (Maria Bouzas) e Hernando (Angel de Miguel). Intanto, Elias (Jaime Llorente) ha cercato di fare luce sullo strano comportamento del suo capo, mentre Rafaela ha parlato a Ramiro (Pablo Espinosa) di Rosario (Adelfo Calvo) e dell’opinione contraria della donna. Camila (Yara Puebla) infine, si è ribellata alla volontà del marito.
    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1279? Scopriamo di più con le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (giovedì 23 febbraio 2017), la notizia del doppio matrimonio dei Santacruz arriverà alle orecchie di Don Berengario (Miguel Uribe), il quale si rivolgerà a Don Anselmo (Mario Martin) in tono di minaccia. Francisca (Maria Bouzas) invece verrà ripresa da Raimundo (Ramon Ibarra) per le sue intenzioni contrarie alle nozze, mentre Camila (Yara Puebla) si preoccuperà molto per i continui incubi di Beatrice.

    Nelle stesse ore un momento felice allieterà i futuri sposi: Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) infatti, festeggeranno il loro addio al celibato. Anche Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) inviteranno le amiche.
    L’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 23 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20: ancora una volta torneremo a Puente Viejo.

    1398

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE