Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 2 marzo 2017: Hernando se la prende con Elias

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 2 marzo 2017: Hernando se la prende con Elias

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di giovedì 2 marzo 2017, è andato in onda anche oggi pomeriggio su Canale 5. Come ogni giorno abbiamo assistito agli sviluppi della settima stagione della soap opera, quella che dall’inizio dell’anno sta accompagnando i telespettatori con storie inedite e nuovi personaggi: cosa si nasconde nel passato del misterioso Hernando Dos Casas (Angel de Miguel), apparso molto strano fin dal suo arrivo a Puente Viejo? Cosa sta progettando invece donna Francisca? I dettagli su trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, giovedì 2 marzo 2017, tolgono qualche dubbio.

    Chi è Cristobal?

    Continuano gli intrighi delle trame de Il Segreto, riguardanti la settima stagione della soap opera. Ai nuovi personaggi entrati in scena negli ultimi episodi, se ne aggiungerà presto un altro: in particolare, il nuovo volto de Il Segreto arriverà durante la protesta politica che si terrà a Puente Viejo e sarà legato ad uno dei personaggi passati più amati della soap opera, ovvero Pepa (Megan Montaner). Si tratta di suo fratello Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), uno dei figli illegittimi di Salvador Castro. L’uomo si paleserà per indagare in particolare su due omicidi del passato, quello di suo padre Salvador Castro e quello del medico Don Julian. Cristobal si rivolgerà ad Emilia (Sandra Cervera) per chiederle indizi sul coinvolgimento di Francisca (Maria Bouzas) nelle due morti, ma lei non saprà aiutarlo. La verità starà nel mezzo, visto che la Montenegro è stata responsabile in parte della morte di Don Julian: Francisca infatti si era rifiutata per interesse di soccorrerlo quando lui era stato colto da un infarto. Cristobal scoprirà il reale svolgimento dei fatti? Basterà seguire i prossimi episodi de Il Segreto per saperlo.

    Nella prossima puntata

    Il Segreto si è appena concluso, quindi vediamo le anticipazioni di ciò quello che succederà domani, venerdì 3 marzo 2017. Francisca (Maria Bouzas) cercherà di fare in modo che Raimundo (Ramon Ibarra) non partecipi alla protesta, intanto Rafaela continua a corteggiare il giovane Matias (Ivan Montes). Nelle stesse ore, a Los Manantiales, Hernando (Angel de Miguel) discute animatamente con Elias (Jaime Llorente) per la confessione di quest’ultimo, che ammette di provare dei sentimenti per Camila (Yara Puebla). Il chimico quindi promette di non intromettersi nel loro matrimonio. Poi Elias, riferisce a Carmelo (Raul Pena) do aver provato a fermare le macchinazioni di Hernando nei confronti di Severo (Chigo Garcia), senza aver ottenuto risultati.

    Il Segreto viene trasmesso quotidianamente su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,20, il venerdì sera alle ore 21.10 e il sabato alle ore 16.00.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto, giovedì 2 marzo 2017, contengono alcuni passaggi interessanti, che acquistano ancora più importanza se collegati con quelli di ieri, mercoledì 1 marzo 2017. Cosa abbiamo visto in tv? Per cominciare Elias (Jaime Llorente) è stato salvato da Carmelo (Raul Pena), inoltre Hernando (Angel de Miguel) ha mostrato alcuni momenti di debolezza, a causa dei suoi sentimenti nei confronti della moglie Camila (Yara Puebla), che solitamente cerca di nascondere. La donna nel frattempo ha mandato una nuova lettera a Cuba. Infine, Raimundo (Ramon Ibarra) ha iniziato ad organizzare una marcia pacifica con alcuni cittadini, dopo aver saputo che un importante politico arriverà in visita a Puente Viejo.

    Nella puntata di oggi alcuni di questi argomenti torneranno. La trama de Il Segreto si complica ogni giorno di più: i nuovi episodi vanno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al sabato e il venerdì sera.

    Francisca teme per l’incolumità di Raimundo

    Anche oggi, giovedì 2 marzo 2017, verrà reso disponibile un episodio inedito de Il Segreto. Tra i personaggi che si alterneranno in tv sarà presente anche Francisca (Maria Bouzas), la donna dal cuore di pietra, malvagia e manipolatrice, che però ha un debole per Raimundo (Ramon Ibarra), l’uomo con il quale ha avuto una storia. Per questo motivo la signora Montenegro si mostrerà in pensiero per l’uomo, in procinto di intraprendere una marcia pacifica che coinvolgerà alcuni dei cittadini, in vista della visita di un importante politico in arrivo a Puente Viejo. Francisca quindi, chiederà a Raimundo di non partecipare alla manifestazione poiché, secondo lei, potrebbe concludersi male e trasformarsi in una rivolta popolare. Lui però apparirà piuttosto infastidito per questa sua interferenza nel suo attivismo politico. Cosa deciderà di fare?

    Il Segreto e i suoi numerosi personaggi saranno nuovamente in scena questo pomeriggio alle ore 16,20, sugli schermi di Canale 5.

    Elias seduce Camila?

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, con la puntata del 2 marzo 2017, riprendono il legame nascente tra il chimico Elias (Jaime Llorente) e la moglie di Hernando Dos Casa (Angel de Miguel), Camila (Yara Puebla). Il ragazzo prova una certa attrazione per la donna e non è solito nasconderla: inoltre, nel prossimo episodio, cercherà di sedurla servendosi di un gioco divertente. La scena però attirerà anche l’attenzione del marito della donna che, nonostante non sia solito lasciar trasparire i suoi sentimenti, mostrerà di tenere molto alla donna e di essere piuttosto geloso. Hernando quindi finirà per litigare con il suo collaboratore, chiedendogli di smetterla di corteggiare Camila. Come si comporterà Elias? Ascolterà il suo capo o lascerà invece prevalere i suoi sentimenti? Le anticipazioni della puntata del Segreto di oggi, in onda su Canale 5 questo pomeriggio, accorciano l’attesa mostrandoci qualche dettaglio su ciò che vedremo tra poche ore.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 2 marzo 2017

    Il Segreto, come annunciato dalle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 2 marzo 2017, andrà in onda anche questo pomeriggio dopo L’appuntamento quotidiano con L’Isola dei famosi. La soap opera spagnola, il cui titolo originale è ‘El secreto de Puente Viejo‘, continua ad essere molto seguita dal pubblico italiano, che ogni giorno si sintonizza numeroso davanti agli schermi di Canale 5 per seguirne gli episodi inediti ed essere aggiornato sui nuovi sviluppi.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha riguardato in particolare Rafaela, impegnata a sedurre di nascosto due uomini: il primo è Ramiro (Pablo Espinosa), già innamorato di lei da qualche tempo, il secondo invece è Matias (Ivan Montes), il quale da poco ha salutato Prado, partita per inseguire la carriera di cantante. Elias (Jaime Llorente) invece è stato salvato da Carmelo (Raul Pena), mentre Camila (Yara Puebla) ha mandato una nuova lettera a Cuba). Mentre Hernando ha confessato a Rogelia di voler molto bene alla moglie, Raimundo (Ramon Ibarra) ha organizzato una manifestazione pacifica insieme ad alcuni abitanti.

    Cosa vedremo nella puntata n°1287? Ecco le anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (giovedì 2 marzo 2017), Camila viene sedotta da Elias tramite un gioco divertente, ma la scena viene seguita anche da Hernando, che si arrabbia molto con il suo collaboratore. Intanto, tra Matias e Beatriz (Gulia Charm), comincia a nascere una certa simpatia. Raimundo invece viene ammonito da Francisca (Maria Bouzas), in pensiero per la sua imminente partecipazione ad una protesta pacifica, che però potrebbe concludersi male. La Montenegro infatti teme che possa succedergli qualcosa.

    La puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 2 marzo 2017, tornerà in tv su Canale 5 dalle ore 16.20.