Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 2 febbraio 2017

Il dettaglio sulle trame della soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 2 febbraio 2017

    Il Segreto, come riferito da trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 2 febbraio 2017, è tornato in tv a partire dalle ore 16.20 su Canale 5. Un nuovo episodio della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo è andato in onda sul quinto canale nell’ambito della settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane la storyline sta alternando amori, vendette e ritorni, ma anche i volti dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere. Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Riproponiamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, giovedì 2 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Nuove tragedie a Puente Viejo

    Le trame ed anticipazioni de Il Segreto, in questo periodo sono incentrate sugli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017, dopo la morte di Bosco (Francisco Ortiz). Da quando la nuova stagione è iniziata, numerose tragedie hanno colpito i personaggi della serie, a cominciare da un incendio accidentale – avvenuto nella tenuta di Ej Jaral – e un avvelenamento collettivo. Nuovi avvenimenti però si preparano a sconvolgere i protagonisti, così come i telespettatori. Nelle prossime puntate infatti, gli abitanti di Puente Viejo saranno colpiti da un’epidemia di morbillo, a quei tempi mortale. (SPOILER) Inoltre, una bomba sarà posizionata dagli anarchici nella villa di Francisca (Maria Bouzas), mentre una importante riunione sarà in corso a casa Montenegro. Il gesto avrà gravi conseguenze? Qualcuno uscirà di scena? I colpi di scena de Il Segreto non finiranno qui…

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 3 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Per prima cosa, Hernando (Angel de Miquel) si mosterà piuttosto scortese con i Castaneda e porterà via Beatriz (Giulia Charm) dalla Locanda. L’uomo si trasferirà con la ragazza presso la sua nuova tenuta, Los Manantiales, gettando la famiglia che la ospitava nella preoccupazione. Intanto Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) ritroveranno Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) grazie alla dritta di Francisca (Maria Bouzas) e le libereranno. Infine, Onésimo informerà gli abitanti, preoccupati per il comportamento scorretto di Don Berengario (Miguel Uribe), che il Vescovo arriverà a Puente Viejo per rimediare alla situazione attuale. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al sabato e alle ore 21.10 alla domenica.

    Nella puntata precedente

    Per comprendere meglio le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 2 febbraio 2017, è utile ripercorrere cosa è accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 1 febbraio: Carmelo (Raul Pena) si è rivolto a Raimundo (Ramon Ibarra) per avere da Francisca (Maria Bouzas) notizie sulle intenzioni di Eliseo (Carlos Troya) e poter così salvare Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), ancora in pericolo. Nelle stesse ore Lucas (Alvaro Morte) e Matias (Ivan Montes) hanno fornito un contributo determinante per la totale ripresa di Beatriz (Giulia Charm). Infine, presso la piazza di Puente Viejo, si sono svolte le nozze di Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell).

    Alcuni degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue in maniera avvincente, tra novità e ritorni.

    Carmelo e Severo si rivolgono a Raimundo e Francisca

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 2 febbraio 2017, ritroviamo anche Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia), più che mai decisi a ritrovare Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), ancora nelle mani del perfido Eliseo (Carlos Troya). I due uomini sono arrivati a chiedere l’aiuto a Raimundo (Ramon Ibarra) e attendono la risposta di Francisca (Maria Bouzas), l’unica che potrebbe essere al corrente degli spostamenti di Eliseo visto che ha stretto un’alleanza con lui. Nel prossimo episodio vedremo che la Montenegro si mostrerà insolitamente disponibile e fornirà alcune importanti informazioni ai due uomini: cosa avrà in mente? Sarà sincera?

    Per sapere nel dettaglio cosa succederà a Carmelo, Severo e agli altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Il tutore di Beatriz arriva a Puente Viejo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 2 febbraio 2017, sono incentrate sull’arrivo in paese di Hernando Dos Casas (Angel de Miquel), il tutore legale di Beatriz Mella (Giulia Charm). Dopo l’incendio avvenuto a El Jaral la ragazza è sopravvissuta ed è stata ospitata dai Castaneda presso la Locanda. Nel prossimo episodio però, la sua tranquillità verrà turbata da Hernando, il quale, facendosi valere in maniera tutt’altro che affabile, pretenderà che lasci la sua attuale collocazione e si scontrerà con la famiglia. Cosa avrà in mente l’uomo? Come reagiranno i Castaneda? Beatriz si sentirà contesa tra due poli opposti.

    Intanto, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 2 febbraio 2017

    Il Segreto sarà anche oggi su Canale 5 con un episodio inedito, e le anticipazioni della puntata di giovedì 2 febbraio 2017 lo confermano. La telenovela, a partire dalla settimana in corso, va in onda subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi: cosa accadrà nei prossimi episodi della telenovela firmata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato Carmelo (Raul Pena) che, per fermare Eliseo una volta per tutte, ha chiesto a Raimundo (Ramon Ibarra) di aiutarlo. Intanto Lucas (Alvaro Morte) e Matias (Ivan Montes) hanno aiutato Beatriz Mella (Giulia Charm) a riprendersi, mentre Hipolito e Gracia sono finalmente convolati a nozze.

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1259? Scopriamolo tramite le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (giovedì 2 febbraio 2017), si alterneranno alcuni avvenimenti: innanzitutto Beatriz verrà ospitata dai Castaneda presso la Locanda, intanto i Hernando Dos Casas (Angel de Miquel) arriverà in paese e, come tutore legale della ragazza, cercherà di far valere le proprie ragioni in maniera tutt’altro che amichevole.

    Nelle stesse ore Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia), dopo essersi rivolti a Raimundo (Ramon Ibarra), riceveranno da Francisca (Maria Bouzas) un insolito aiuto per localizzare Eliseo (Carlos Troya), Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz). Infine, Rosario (Adelfa Calvo) si sistemerà nella nuova casa insieme a Ramiro (Pablo Espinosa).

    Per sapere che piega prenderà la storia, l’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 2 febbraio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.