Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 19 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 19 gennaio 2017

    Il Segreto è andato di nuovo in onda su Canale 5 con la puntata di oggi, giovedì 19 gennaio 2017, come hanno riferito trama e anticipazioni. L’episodio della soap opera spagnola di base a Puente Viejo, come i precedenti, fa parte della settima stagione della telenovela iberica. In queste settimane si stanno alternando amori, vendette ed inattesi ritorni, che ogni pomeriggio contribuiscono a tenere alta l’attenzione del pubblico. Cosa succederà di preciso nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Riportiamo trame e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, giovedì 19 gennaio 2017, a partire dalle ore 16.20 sul quinto canale.

    Chi è Rafaela?

    Le nuove trame ed anticipazioni de Il Segreto riguardano gli episodi della settima stagione della soap opera, che sugli schermi italiani ha preso il via a gennaio 2017, portando nuovi sviluppi e alcune new entry all’interno del racconto. Uno dei prossimi volti ancora sconosciuti al pubblico è Rafaela. Di chi si tratta? Questo nuovo personaggio sarà legata a Rosario (Adelfa Calvo), la quale sta per modificare radicalmente il proprio comportamento. La donna infatti, inizierà a diventare strana dopo alcune telefonate sospette, fino a far perdere le proprie tracce. Poco tempo dopo i suoi figli la cercheranno insistentemente, trovandola in compagnia di una certa Rafaela, la figlia di un suo vecchio amico. Quale segreto nasconderà la donna? E perché Rafaela entrerà nella vita di Rosario? Per rispondere a questi interrogativi basterà sintonizzarsi su Canale 5 e seguire i prossimi episodi de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 20 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Fe confesserà ad Emilia (Sandra Cervera) del ricatto di Francisca, e si farà aiutare dalla donna per fare in modo che Aurora (Ariadna Gaya) rimanga al sicuro con Beltran. Intanto, Ramiro (Pablo Espinosa) scoprirà che Alfonso (Fernando Coronado) sta partecipando ad alcuni incontri di boxe clandestini e lo soccorrerà. Nelle stesse ore una nuova pericolosa alleanza tra Eliseo (Carlos Troya) e Francisca (Maria Bouzas) rischierà di mettere a repentaglio le vite dei Santacruz. Mentre Emilia proverà a ricominciare da capo con Cesar gettando Alfonso nello sconforto, la Montenegro arriverà da Severo, ingannandolo.

    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 19 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 18: Cesar per cominciare, ha tentato nuovamente di convincere Emilia (Sandra Cervera) a lasciarsi andare ai propri sentimenti. Intanto, Fe (Marta Tomasa) ha provato a tamponare l’atteggiamento negativo di Francisca facendo tornare in paese Eulalia. Infine Don Anselmo (Mario Martin) ha subito un improvviso peggioramento delle proprie condizioni fisiche.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno ripresi anche nella puntata di oggi e portati avanti: come ogni giorno la trama de Il Segreto prosegue senza pause, tra novità e ritorni.

    Fe sotto ricatto

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 19 gennaio 2017, tornerà anche Fe (Marta Tomasa). La cameriera, recentemente tornata a Puente Viejo dopo aver trascorso un periodo di lavoro alle terme, sta incontrando numerose difficoltà nella convivenza quotidiana con la sua padrona, Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro infatti sta continuando a rinfacciarle di averla abbandonata nel momento del bisogno e nel prossimo episodio arriverà a ricattarla. La donna infatti chiederà a Fe di fornirle notizie su Aurora e Beltran, in modo che possa mantenere il suo lavoro. In caso si rifiutasse, verrebbe licenziata.

    Per scoprire come se la caverà la cameriera de Il Segreto e se continuerà a prestare servizio presso la villa, non resta che seguire la puntata della soap opera trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Il piano di Severo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 19 gennaio 2017, riguardano in particolare Severo (Chico Garcia), Eliseo (Carlos Troya) e Sol (Adriana Torrebejano). Da molto tempo questi tre protagonisti stanno dando vita a colpi di scena e risvolti narrativi inattesi. Infatti, Severo darà il via al suo nuovo piano per incastrare il cognato, coinvolgendo anche Melisa. Quest’ultima, per trarre in inganno Eliseo, si proporrà come acquirente per la fabbrica, facendo arrabbiare molto l’uomo. Eliseo se la prenderà con Sol, colpevole solo di essere accanto a lui nel momento sbagliato. Che piega prenderà la storia? Lo sapremo nei prossimi appuntamenti della serie. Nel frattempo, le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e ad agli altri personaggi, che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 19 gennaio 2017

    Il Segreto tornerà in onda sugli schermi di Canale 5 a breve con un nuovo episodio, come confermano le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 19 gennaio 2017. La serie tv viene trasmessa nell’intervallo di tempo compreso tra Uomini e donne e Pomeriggio 5: cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela firmata da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama ha riguardato in primo luogo Cesar, preso dal tentativo di convincere Emilia (Sandra Cervera) a vivere apertamente la storia con lui. Inoltre il racconto ha coinvolto Fe (Marta Tomasa), la quale ha cercato di farsi aiutare da Eulalia per relazionarsi positivamente con Francisca (Maria Bouzas), senza però ottenere i risultati sperati. Infine, le condizioni di Don Anselmo (Mario Martin) sono apparse piuttosto critiche e gravi…

    Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1244? Scopriamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (giovedì 19 gennaio 2017), Cesar andrà avanti nella propria missione di corteggiamento: l’uomo però si muoverà in maniera discreta e cortese, convincendo la compagna ad amarlo a sua volta. Intanto Lucas (Alvaro Morte) avrà conferme poco rassicuranti sulle condizioni di Don Anselmo (Mario Martin): il parroco infatti sarà costretto a rimanere ricoverato in ospedale piuttosto a lungo.

    Nelle stesse ore il piano di Severo (Chico Garcia) procederà con l’intervento di Melisa: la donna, per ingannare Eliseo (Carlos Troya), si offrirà come acquirente per la fabbrica facendolo arrabbiare molto. Dopo l’episodio l’uomo se la prenderà con la moglie Sol (Adriana Torrebejano). Infine Francisca (Maria Bouzas) terrà Fe (Mara Tomasa) sotto ricatto per avere informazioni su Aurora (Ariadna Gaya) e Beltran.

    Per sapere come andrà a finire, l’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 19 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.