Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 16 marzo 2017: Hernando parte

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 16 marzo 2017: Hernando parte

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di giovedì 16 marzo 2017, è tornato in tv questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. La settima stagione della soap opera sta andando in onda quotidianamente e contiene alcune novità interessanti. Cosa è accaduto nell’episodio appena trasmesso sui nostri schermi? Entrando nel dettaglio, Hernando si è allontanato per qualche giorno da Puente Viejo per recarsi a Madrid. Trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto riportate di seguito approfondiscono la puntata di giovedì 16 marzo 2017.

    Nelle prossime puntate: Camila divisa tra Hernando ed Elias

    Il Segreto prosegue con gli episodi della settima stagione e tra i protagonisti delle puntate in corso sono presenti Camila (Yara Puebla), Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente). La donna, sposata con il primo ma molto vicina al secondo, stupirà molto il pubblico per il suo futuro comportamento. Hernando infatti continua a respingerla per ragioni indefinite quindi Elias ne approfitta per insediarsi tra loro. Prossimamente però scopriremo che in realtà il marito avrà seri motivi per comportarsi in modo così freddo e che in realtà è innamorato della donna. Anche lei lo ricambierà e scoprirà di provare dei sentimenti nei suoi confronti, così deciderà di stargli accanto anche in un momento molto difficile. Ciò però porterà Elias a serbare rancore e a prendersela con lei per non essere preso in considerazione. Come finirà la loro? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

    Nella prossima puntata

    Il Segreto anche per oggi è terminato, quindi è giunto il momento di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, quella di venerdì 17 marzo 2017. Innanzitutto Candela (Aide de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) riproveranno a far avvicinare Carmelo e Mencia ma i due scopriranno di odiarsi. Nel frattempo a quest’ultima verranno commissionati i disegni delle insegne dei negozi di Dolores e Mariana. Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) scoprirà che Francisca (Maria Bouzas) sta per modificare il proprio testamento, Camila (Yara Puebla) si imbatterà in alcuni documenti sulla nascita di Beatriz e sull’acquisto della tenuta di El Jaral, che la faranno dubitare su tutto ciò di cui era convinta. Cosa le nasconderà suo marito? Lo scopriremo nei prossimi episodi.

    Il Segreto viene trasmesso su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,30, il sabato alle ore 16.00 e il venerdì sera alle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di giovedì 16 marzo 2017 ma è necessario ricordare quanto accaduto in giorno precedente su Canale 5, mercoledì 15. Per cominciare, Hernando (Angel de Miguel) ha comunicato a tutti di voler partire per qualche giorno, prendendo il lavoro come scusa. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra), in seguito al ritrovamento di alcune importanti prove, è stato dichiarato estraneo ai fatti di Munia e quindi non colpevole per l’attwntato che ha interrotto la protesta pacifica degli abitanti di Puente Viejo. Francisca (Maria Bouzas) ha preso una decisione molto importante sul proprio testamento. Infine, Don Berengario (Miguel Uribe) ha rincarato la dose, facendo credere una falsità a Dolores, che invece gli ha creduto e ha cominciato a vantarsi.

    La trama dei prossimi episodi de Il Segreto è ricca di colpi di scena curiosi.

    Sol e Camila in versione Cupido

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, giovedì 16 marzo 2017, contengono alcuni dettagli sulle neo spose Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz): dopo un periodo molto difficile che le ha viste protagoniste, le due donne sono finalmente convolate a nozze con i rispettivi consorti – Lucas (Alvaro Morte) e Severo (Chico Garcia) – e sono andate in viaggio di nozze con loro. Poi sono rientrate e hanno ripreso le rispettive occupazioni, concedendosi però anche qualche distrazione. Una faccenda che le sta vedendo molto impegnate riguarda il tentativo di accasare Carmelo (Raul Pena). Le due donne, sentendosi come Cupido, hanno infatti deciso di trovare una donna adatta a lui e hanno rivolto la loro attenzione verso la giovane Mencia Ruiz, arrivata presso la loro azienda per svolgere alcuni lavori. Il pic nic organizzato per questa missione amorosa però si rivelerà un fallimento, visto che i due mostreranno di mal sopportarsi e finiranno per parlare esclusivamente di affari e lavoro. La situazione si evolverà in meglio o in peggio?

    I protagonisti de Il Segreto intratterranno il pubblico con le loro storie anche questo pomeriggio su Canale 5.

    Hernando a Madrid

    Le anticipazioni de Il Segreto arrivano alla puntata del 16 marzo 2017, in onda questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Nel prossimo episodio assisteremo alla partenza di Hernando (Angel de Miguel), il quale ha comunicato alla famiglia, nello specifico a Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Angel de Miguel), di dover lasciare Puente Viejo per qualche giorno per motivi di lavoro. Vedremo quindi che Dos Casas partirà per Madrid, modificando il comportamento di chi invece rimarrà in paese: Camila infatti si muoverà liberamente, senza il controllo serrato del marito, e scoprirà qualcosa di rilevante sulla proprietà nella quale vive trovando alcuni importanti documenti. La donna esplorerà anche gli spazi solitamente privati, entrando nella ‘stanza proibita’. Cosa conterrà?

    Le anticipazioni della puntata del Segreto di oggi rivelano ciò che vedremo tra qualche ora in tv.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 16 marzo 2017

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 16 marzo 2017, ci riferiscono quello che sta per succedere nel paese immaginario che ospita i protagonisti della soap opera creata da Aurora Guerra: Puente Viejo. Come ogni settimana vendette, amori nascenti, amori finiti e tragici accadimenti si alternano su Canale 5, raccontando le storie dei personaggi che ormai conosciamo. Nello specifico siamo giunti alla temporanea partenza di uno di loro…

    Nelle puntate precedenti infatti, la trama ha mostrato Hernando (Angel de Miguel) in procinto di partire per Madrid, dicendo a Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) di doversi spostare per lavoro. Inoltre, Don Berengario (Miguel Uribe) ha continuato a prendersi gioco di Dolores e la donna ha iniziato a darsi delle arie, convinta che il marito stia per diventare importante. Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) è stato dichiarato innocente ed estranei all’attentato, Francisca (Maria Bouzas) ha preso un’importante decisione…Cosa vedremo nella prossima puntata, la n°1302?

    Nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio, 16 marzo 2017, Hernando lascerà Puente Viejo per qualche giorno, con una scusa lavorativa: in realtà vedremo che l’uomo avrà ben altre ragioni per allontanarsi da Camila e Beatriz proprio in questo periodo. Durante la sua assenza sua moglie ne approfitterà per addentrarsi nella stanza privata di Dos Casas, e farà anche un’importante scoperta aprendo la cassaforte. I Santacruz invece saranno divisi tra lavoro e svago: proseguirà in maniera decisa il tentativo di Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) di far accasare Carmelo (Raul Pena) con Mencia Ruiz: i due però finiranno per parlare di affari e lavoro mostrando ben poco interesse per altro…

    Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, giovedì 16 marzo 2017, a partire dalle ore 16,30 su Canale 5.