Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 16 febbraio 2017

Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 16 febbraio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata del 16 febbraio 2017

    Il Segreto, come riferito da trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, è tornato su Canale 5 a partire dalle ore 16.20 con un episodio inedito ambientato a Puente Viejo. La settima stagione della soap opera iberica infatti è stata trasmessa come ogni giorno sui nostri schermi: la serie tv, tra le più amate della tv italiana, appassiona il pubblico con amori, misteri e colpi di scena, mantenendo sempre alta l’attenzione dei telespettatori. Cosa abbiamo visto e cosa accadrà nei prossimi episodi? Scopriamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, giovedì 16 febbraio 2017, a partire dalle ore 16.20.

    Le trame ed anticipazioni de Il Segreto sulle puntate italiane, riguardano in particolare la settima stagione della soap opera, iniziata a gennaio 2017 sugli schermi di Canale 5. In particolare, negli episodi in corso, la famiglia Santacruz è tra i protagonisti della storia. Severo (Chico Garcia), sua sorella Sol (Adriana Torrebejano), Carmelo (Raul Pena) e tutti gli altri personaggi che la compongono, come abbiamo avuto modo di vedere sono sempre al centro di vendette, ritorsioni e torti, organizzati da numerosi nemici. Tra coloro che si mettono continuamente contro i Santacruz c’è Francisca (Maria Bouzas), rancorosa in particolare nei confronti di Severo: la donna cercherà infatti di impedire le nozze dell’uomo con Candela (Aida de la Cruz). Oltre che con la Montenegro, i Santacruz dovranno vedersela anche con Hernando (Angel de Miguel), che sceglierà di togliere l’acqua ai loro campi situati nei dintorni de La Quinta Miel: cosa avrà in mente Dos Casas?

    Per coloro che seguono Il Segreto, sono state rilasciate le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 17 febbraio 2017, sugli schermi di Canale 5. Le trame rivelano che Camila (Yara Puebla), in procinto di trascorrere la prima notte di nozze con il marito, scoprirà che Hernando (Angel de Miguel) non vuole consumare il matrimonio e manderà subito una lettera a Cuba per spiegare la situazione ad un’amica. Mentre Sol (Adriana Torrebejano) cercherà di tranquillizzare Lucas (Alvaro Morte) sul loro imminente matrimonio, Raiumundo (Ramon Ibarra) darà vita ad un comizio molto convincente, che indurrà le autorità a non ostacolarlo. Infine, Alfonso (Fernando Coronado) organizzerà una piacevole sorpresa per Emilia (Sandra Cervera).
    L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.20 sugli schermi di Canale 5 dal lunedì al venerdì, il sabato alle ore 16.00 e la domenica alle ore 21.10.

    Per seguire al meglio le storie de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, ricordiamo quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5 mercoledì 15 febbraio: l’avvenimento centrale ha riguardato l’arrivo di Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel de Miguel), che ha iniziato ad ambientarsi e ha conosciuto anche Beatriz (Giulia Charm). Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) ha ricominciato ad attivarsi politicamente, Emilia (Sandra Cervera) ha dubitato sulle reali intenzioni di Rafaela, la misteriosa ragazza figlia degli amici di Rosario (Adelfa Calvo). Infine, Francisca (Maria Bouzas) ha iniziato a programmare il sabotaggio delle nozze di Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz).
    I temi affrontati ieri verranno ripresi, almeno in parte, nel corso della puntata di oggi: la trama de Il Segreto procede e da appuntamento ai telespettatori per ogni pomeriggio e la domenica sera.

    Tra i volti protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 16 febbraio 2017, c’è quello di Raimundo (Ramon Ibarra). L’uomo, recentemente, ha deciso di riprendere a pieno ritmo la sua protesta. Nel prossimo episodio infatti, il suo attivismo lo porterà dritto all’attenzione delle autorità che, a causa del fervore dell’uomo, lo monitoreranno attentamente per controllare che non provochi proteste o sommosse popolari. Questo nuovo impegno di Raimundo lo porterà anche a riavvicinarsi a Francisca (Maria Bouzas), da sempre impegnata nella vita politica del paese per tentare di raggiungere i suoi scopi personali. Come si evolverà la situazione?
    Per conoscere il futuro di questi ed altri protagonisti de Il Segreto, non resta che sintonizzarsi sulla puntata trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.20, sugli schermi del quinto canale.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, riguardano anche Nicolàs (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò). Nei prossimi episodi alcune grandi novità riguarderanno la coppia: per cominciare infatti, l’uomo riuscirà a vendere la fattoria. Con il denaro che ricaverà inoltre, permetterà alla compagna di aprire una boutique senza richiedere prestiti come inizialmente aveva previsto. Nicolas e Mariana riusciranno quindi a realizzare un grande sogno e a vivere serenamente insieme alla loro bambina, almeno per un periodo. Qualcosa però potrebbe interrompere i loro momenti felici…
    Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, chiariscono cosa succederà a questi e agli altri personaggi della soap opera nei prossimi episodi in onda sul quinto canale.

    Il Segreto verrà trasmesso anche oggi su Canale 5, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2017. El Secreto de Puente Viejo arriverà sui nostri schermi subito dopo la fascia giornaliera dedicata a L’Isola dei famosi, a partire dalle ore 16.20: la sceneggiatura scritta da Aurora Guerra non smette mai di stupire.

    Nella puntata precedente, la trama ha visto al centro l’arrivo di Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel de Miguel). La donna ha iniziato a conoscere il marito, la giovane Beatriz (Giulia Charm) e gli altri componenti della famiglia. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra), ha ricominciato ad attivarsi politicamente, mentre Emilia (Sandra Cervera) ha meditato sulla possibilità di assumere o meno la misteriosa Rafaela. Infine, Francisca (Maria Bouzas) ha iniziato a complottare contro Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) per le loro imminenti nozze. Cosa movimenterà i protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1273? Scopriamolo all’interno delle anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (giovedì 16 febbraio 2017), Raimundo porterà avanti la propria battaglia politica e verrà monitorato costantemente dalle autorità. Intanto i Castaneda assumeranno Rafaela come richiesto da Rosario (Adelfa Calvo), mentre Francisca andrà a far visita alla nuova arrivata, Camila, apparendo piuttosto ambigua.

    Nelle stesse ore, Nicolàs (Alejandro Siguenza) venderà la fattoria evitando di chiedere un prestito per aiutare Mariana (Carlota Barò) ad aprire la sua boutique, mentre Carmelo (Raul Pena) offrirà il suo aiuto a Severo e Lucas (Alvaro Morte), impegnati nei preparativi del loro doppio matrimonio. Un altro sviluppo inaspettato si verificherà tra Camila ed Elias (Jaime Llorente), ovvero un improvviso avvicinamento tra i due…
    Per vedere come si evolverà la storia, l’appuntamento con la puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.20.

    1430

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE