Il Segreto: trame e anticipazioni della puntata di giovedì 15 dicembre 2016

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto: trame e anticipazioni della puntata di giovedì 15 dicembre 2016

    Anche oggi è stato proposto Il Segreto, accompagnato dalle trame ed anticipazioni della puntata di giovedì 15 dicembre 2016. La soap opera spagnola leader negli ascolti pomeridiani si farà sempre più avvincente, episodio dopo episodio. Sugli schermi di Canale 5 il pubblico segue con passione gli avvenimenti della settima stagione della telenovela: cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo? Intrighi, amori, vendette e colpi di scena complicheranno ulteriormente la già movimentata storyline: approfondiamo trame ed anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, giovedì 15 dicembre 2016 alle ore 16.10, con l’aggiunta di qualche curiosità sui prossimi appuntamenti.

    Il Segreto cambia orario per il periodo natalizio

    La settima stagione de Il Segreto è in corso e le anticipazioni e le trame della soap opera proseguono tra sviluppi inattesi e nuovi amori. Nel periodo natalizio però la soap opera più seguita di Canale 5 subirà qualche piccolo spostamento e in alcuni giorni non andrà in onda. In particolare, l’orario di messa in onda sarà anticipato di quasi mezz’ora a partire da lunedì 19 dicembre 2016 (a causa della pausa temporanea di Pomeriggio 5 e Uomini e donne): Il Segreto infatti sarà trasmesso dopo ‘Una Vita‘ e ‘Victor Ros‘, a partire dalle ore 15.45 (fino alle 16.45). Inoltre, l’appuntamento della domenica sera salterà il 18 e il 25 dicembre, e il 1° gennaio (potrebbe ricominciare già l’8 gennaio ma non è ancora arrivata la conferma da Mediaset sulla data precisa). Infine, durante i giorni di festa la puntata pomeridiana non andrà in onda: non vedremo Il Segreto a Natale e a Santo Stefano, mentre rimane confermato l’appuntamento festivo del 6 gennaio 2017.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 16 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: per cominciare, Eliseo (Carlos Troya) confesserà a Sol (Adriana Torrebejano) di aver provocato l’incidente che ha coinvolto Carmelo (Raul Pena), mentre Berta approfondirà con Bosco il delicato argomento della morte della sorella. Quando Carmelo verrà operato, Sol gli astarà accanto. Intanto Emilia (Sandra Cervera) scoprirà che Matias (Ivan Montes) vorrebbe trasferirsi da Alfonso (Fernando Coronado) e che la considera responsabile della loro separazione. Mentre Eulalia accetterà di aiutare Francisca, la quale in realtà la starà manipolando, Gracia (Carmen Canivell) realizzerà di essere seguita. Infine Estela, la fidanzata del compianto fratello di Nicolas (Alejandro Siguenza), parlerà a Mariana (Carlota Barò) di Fuensanta. Cos’altro accadrà a Puente Viejo? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5, e per domenica sera a partire dalle 21.10.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, è utile ripercorrere quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 14: in particolare, Hipolito (Selu Nieto) è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo, inoltre, Francisca (Maria Bouzas) ha detto una bugia a Bosco (Francisco Ortiz) per metterlo contro Severo (Chico Garcia). Nelle stesse ore Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) hanno cominciato a frequentarsi di nuovo, all’insaputa di tutti. Infine, Alfonso (Fernando Coronado) si è trasferito a El Jaral con Ramiro (Pablo Espinosa).

    Molti degli argomenti affrontati ieri verranno trattati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto proseguirà a Puente Viejo, tra novità e ritorni. Per sapere cosa succederà basterà seguire il prossimo episodio, in onda alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Berta e la sua gemella

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, come confermano le anticipazioni, troveremo Berta. La ragazza di Bosco, nonché tata del piccolo Beltran, da qualche tempo si composta stranamente e alterna momenti di felicità ad attimi nei quali si avvicina alla pazzia. Anche Francisca ha notato i suoi sbalzi di umore e ha cercato di scoprirne il motivo. A cosa è dovuto questo suo strano comportamento? Fino ad ora i dettagli emersi sono pochi, ma nel prossimo episodio scopriremo un dettaglio importante sulla sua vita passata. Berta infatti, confesserà a Bosco (Francisco Ortiz) di aver avuto una sorella gemella morta in circostanze sospette. La ragazza dirà la verità? Cos’è successo alla gemella di Berta? I dettagli cominciano ad emergere, anche se non sono ancora chiari. Per scoprire come si svilupperà la vicenda non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    Francisca contro Severo

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, riportano le nuove manipolazioni messe in atto dalla perfida donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro, decisa a rovinare Severo (Chico Garcia), sta agendo per metterlo in difficoltà servendosi delle persone che la circondano. Prima ha detto una bugia a Bosco (Francisco Ortiz) mettendo i due uomini l’uno contro l’altro, poi ha stretto una pericolosa alleanza con Eliseo (Carlos Troya), per indurre il marito di Sol (Adriana Torrebejano) a separare definitivamente Severo da sua sorella. Allo stesso tempo Severo è in cerca di vendetta dopo che suo padre è morto a causa di una precedente tragedia provocata da Francisca: chi avrà la meglio? Per saperlo bisognerà seguire i prossimi episodi. Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio, giovedì 15 dicembre 2016, rivelano qualche dettaglio su quello che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni del 15 dicembre 2016

    Il Segreto sarà disponibile in tv anche oggi con un nuovo appassionante episodio. Come annunciano le anticipazioni della puntata di giovedì 15 dicembre 2016, in onda a partire dalle ore 16.10 su Canale 5, alcuni personaggi sorprederanno molto i telespettatori. Puente Viejo è il consueto teatro di amori tormentati e vite segrete: cosa ci attende nei prossimi episodi?

    Nelle puntate precedenti la trama è stata incentrata sull’elezione di Hipolito (Selu Nieto) a sindaco, sulla lite tra Bosco (Francisco Ortiz) e Severo (Chico Garcia) causata dalla falsità di Francisca (Maria Bouzas), sul trasferimento di Alfonso (Fernando Coronado) a El Jaral e sulla relazione clandestina tra Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte). Cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1214? Vediamolo approfondendo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (giovedì 15 dicembre 2016), le manipolazioni della perfida Francisca proseguiranno: la Montenegro infatti, proseguendo nel tentativo di rovinare il povero Severo, dopo aver convinto Bosco scaglierà contro di lui anche Eliseo (Carlos Troya). Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) arriverà in villa ma Francisca sarà alle prese con la zia Eulalia. Berta nelle stesse ore confesserà a Bosco di aver avuto una sorella gemella, ormai scomparsa in tragiche circostanze.

    Matias (Ivan Montes), dopo l’iniziale intenzione di trasferirsi a El Jaral da Alfonso, verrà convinto dal padre a stare accanto alla madre Emilia (Sandra Cervera). Infine Onésimo (José Gabriel Campos) e Hipolito si informeranno su Gracia (Carmen Canivell) dopo la strana visita che la donna ha ricevuto…

    Come si muoveranno gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 15 dicembre 2016, de Il Segreto sta per svelare tutti i dettagli ai telespettatori.