Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata di giovedì 12 gennaio 2017

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni: la puntata di giovedì 12 gennaio 2017

    Il Segreto, come svelato da trama e anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017, andata in onda sugli schermi Mediaset, procede in maniera intrigante. La soap opera di Canale 5 ambientata a Puente Viejo, che ormai è giunta alla settima stagione, continua ogni giorno tra amori, vendette e ritorni, compresi misteri e novità. Cosa vedremo nei prossimi episodi della soap opera spagnola? Approfondiamo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto andata in onda oggi pomeriggio, giovedì 12 gennaio 2017.

    Puente Viejo

    Trame e anticipazioni de Il Segreto non si fermano mai, così come la storia. Da ormai sette stagioni la location nella quale la soap opera si svolge è Puente Viejo, una cittadina spagnola uscita dalla fantasia degli autori, che ormai è diventata famigliare ai telespettatori. Nel corso del racconto però sono state nominate molte località esistenti e situate in aree circostanti o più lontane. La città di Madrid è sempre presente, anche perché la zona ospita diverse location situate nel parco di La Granjilla. Vengono però prese in causa anche Munua, La Puebla, Monforte e altre città della regione di Castiglia e Leon.

    Ciò che appare certo al pubblico è la concentrazione di fatti misteriosi che accadono in un luogo apparentemente così piccolo. Cos’altro succederà a Puente Viejo? Di certo i telespettatori non finiranno mai di stupirsi: appuntamento alla prossima puntata con le avventure degli abitanti del paese spagnolo.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 13 gennaio 2017, sugli schermi di Canale 5. Alfonso (Fernando Coronado) ritornerà all’improvviso ma sarà piuttosto malmesso fisicamente. I suoi famigliari si domanderanno cosa gli sia successo e proveranno ad informarsi. Intanto Sol (Adrianda Torrebejano) chiederà a Severo (Chico Garcia) chiarimenti sul piano riguardante Eliseo: il fratello le spiegherà che intende cedere metà del suo patrimonio all’uomo ma solo per ingannarlo. Infine, Yolanda e Gabriel Mella arriveranno in paese per trasferirsi a Puente Viejo. Gli abitanti cominceranno a chiacchierare e la figlia Beatriz (Giulia Charm) diventerà uno dei loro bersagli…

    Per essere informati su cos’altro accadrà a Puente Viejo, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 sugli schermi di Canale 5.

    Nella puntata precedente

    Per approfondire le vicende de Il Segreto presenti nelle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017, è utile ripassare quanto accaduto nella puntata precedente vista sugli schermi di Canale 5, quella di mercoledì 11: l’avvenimento più importante è stato l’atteso ritorno di Aurora (Ariadna Gaya), che ha lasciato in sospeso i telespettatori a causa dell’incidente ferroviario subito dal treno che la trasportava. La ragazza però è sopravvissuta e ha anche avuto un incontro con Francisca (Maria Bouzas), che le ha mentito su Beltran. Inoltre, Eliseo (Carlos Troya) ha umiliato Sol (Adriana Torrebejano) davanti a Lucas (Alvaro Morte). L’uomo è anche stato minacciato da Carmelo (Raul Pena), che ha finto di essere l’incappucciato che già lo aveva aggredito.

    Molti degli argomenti affrontati nel corso dell’appuntamento di ieri verranno utilizzati anche nella puntata di oggi: la trama de Il Segreto andrà avanti senza pause, tra novità e ritorni.

    La scomparsa di Alfonso

    Tra i protagonisti della puntata de Il Segreto di oggi, 12 gennaio 2017, c’è anche Alfonso (Fernando Coronado). L’uomo, che più volte nel corso degli ultimi episodi ha tentato di riavvicinarsi ad Emilia (Sandra Cervera) senza avere risultati, farà perdere le sue tracce. La faccenda farà preoccupare tutti, in particolare Ramiro (Pablo Espinosa), il quale penserà subito al peggio. Che ne sarà di Alfonso? Qualcosa lo avrà spinto a non farsi più trovare oppure gli sarà successo qualcosa di grave? Certamente non è un periodo fortunato per l’uomo, soprattutto da quando era stato ferito dopo il rapimento di Emilia, Prado e Mariana e aveva rischiato il peggio…

    Per scoprire quali altre sfumature prenderà questa vicenda e se Alfonso se la caverà o meno non rimane che seguire la puntata de Il Segreto trasmessa in prima visione questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, sugli schermi del quinto canale.

    Raimundo e Aurora contro Francisca

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 12 gennaio 2017, riguardano in particolare Raimundo (Ramon Ibarra) e Aurora (Ariadna Gaya), che si scaglieranno contro Francisca (Maria Bouzas) a causa della sua falsità. La Montenegro infatti continuerà a mentire a tutti sulla morte di Bosco e sulle sue ultime volontà riguardanti la custodia del piccolo Beltran. Aurora però non si darà per vinta e trascinerà la nonna in tribunale. Raimundo inoltre la accuserà apertamente di essere la vera responsabile della morte di Bosco. Francisca avrà la meglio su di loro o sarà finalmente sconfitta? Scopriremo di più nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

    Nel frattempo le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi pomeriggio forniscono altri dettagli su quello che succederà a questi e agli altri personaggi che quotidianamente si alternano all’interno della soap opera.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di giovedì 12 gennaio 2017

    Il Segreto sarà su Canale 5 a breve con un episodio inedito, come riferiscono le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017. Mediaset proporrà in prima visione la serie dalle ore 16.10, proprio tra i programmi di punta Uomini e donne e Pomeriggio 5. Cosa ci attende nei prossimi episodi della telenovela scritta da Aurora Guerra?

    Nella puntata precedente, la trama è stata incentrata sul ritorno di Aurora (Ariadna Gaya), rientrata in paese dopo essere sopravvissuta all’incidente che ha coinvolto il treno che la trasportava. La ragazza ha subito discusso con Francisca (Maria Bouzas), che le ha mentito riguardo Beltran e Bosco. Inoltre, dopo aver umiliato Sol (Adriana Torrebejano) davanti a Lucas (Alvaro Morte), Eliseo (Carlos Troya) è stato minacciato da Carmelo (Raul Pena), che ha finto di essere l’incappucciato.

    Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n°1236? Scopriamolo attraverso le anticipazioni.

    Nella puntata odierna de Il Segreto (giovedì 12 gennaio 2017), Carmelo e Severo (Chico Garcia), continueranno ad affinare il piano per fermare Eliseo. Nel frattempo la guerra fredda tra Aurora e Francisca proseguirà con l’emergere delle menzogne e del comportamento subdolo della Montenegro, che tenterà di ingannare la nipote per tenere Beltran e crescerlo da sola, nonostante le ultime volontà di Bosco (Francisco Ortiz).

    Nelle stesse ore Alfonso (Fernando Coronado) scomparirà senza lasciare traccia e farà preoccupare Ramiro (Pablo Espinosa). Infine tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca ci sarà un forte scontro in merito a Beltran e al recente atteggiamento della donna.

    Quali sorprese porteranno gli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017, de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 16.10.