Il Segreto, puntata 1 dicembre 2016: trama e anticipazioni

Il Segreto, puntata 1 dicembre 2016: trama e anticipazioni

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Il Segreto è tornato e le anticipazioni e le trame della puntata di giovedì 1 dicembre 2016 hanno rivelato qualche dettaglio sulla storia raccontata all’interno della soap opera. La telenovela spagnola ambientata a Puente Viejo è attualmente in corso con la settima stagione. In onda su Canale 5 in queste settimane, gli episodi si riveleranno interessanti e ricchi di novità. Nuovi eventi riguardano soprattutto i due protagonisti Lucas e Sol: ne riportiamo alcuni nelle trame e nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi, giovedì 1 dicembre 2016, e anche un riassunto di quella di ieri, qualche assaggio di ciò che vedremo domani e alcune curiosità sulle trame spagnole.

    Le coppie de Il Segreto

    La settima stagione de Il Segreto è incentrata sull’amore contrastato tra Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), e le anticipazioni ne danno conferma. Nel corso delle puntate e delle stagioni però sono molte le coppie che sono state al centro del racconto, a cominciare dai primi indimenticati protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Dopo di loro si sono susseguiti: Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) e Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan). Per alcuni di loro l’uscita di scena è stata tragica ed è stata provocata dalla morte, per altri invece, l’allontanamento è stato volontario: ad esempio Gonzalo e Maria si sono trasferiti a Cuba per ricominciare una nuova vita. Ora è il momento di Sol e Lucas, ma qualcosa tra loro è destinato ad andare storto a causa della presenza di Eliseo: che ne sarà dei nuovi protagonisti de Il Segreto? L’appuntamento per scoprirlo è con le prossime puntate.

    Nella prossima puntata

    Per i telespettatori de Il Segreto, sono state diffuse le prime anticipazioni di ciò che vedremo domani, venerdì 2 dicembre 2016, sugli schermi di Canale 5: per cominciare Alfonso (Fernando Coronado), dopo essere stato operato d’urgenza a causa delle ferite riportate a seguito dello scontro con i banditi, verrà dichiarato fuori pericolo dai medici. Ad ogni modo non si sentirà bene, anzi, dovrà rimanere sotto osservazione. Nel frattempo Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlotà Barò) saranno d’accordo sul fatto di far nascere il bambino in ospedale, contro il parere di Rosario (Adelfa Calvo), che invece si opporrà fortemente alla loro decisione. Infine, Berta si comporterà in maniera sempre più strana suscitando le perplessità di Bosco. Cos’altro accadrà a Puente Viejo? L’unica cosa certa per ora è che nella prossima puntata de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena: l’appuntamento è fissato per ogni pomeriggio alle ore 16.10 su Canale 5.

    Francisca prova ad avvicinarsi a Berta: che intenzioni ha?

    Tra i fatti che si susseguiranno nella puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, come svelano le anticipazioni, troveremo anche il tentativo di avvicinamento di Francesca (Maria Bouzas) nei confronti di Berta, la tata di Beltran nonché nuovo amore di Bosco (Francisco Ortiz). La donna, dopo aver chiesto a Mauricio (Mario Zorrilla) di informarsi sulla ragazza, e dopo aver sempre avuto in risposta dei rifiuti da quest’ultima, proverà a cambiare atteggiamento. La Montenegro infatti si mostrerà accomodante con lei e proverà ad ottenere la sua fiducia. Berta però si comporterà in modo sempre più strano e si arrabbierà molto quando verrà a sapere che Francisca ha indagato su di lei.

    Quale segreto nasconde la ragazza? Nemmeno Bosco, che si sta avvicinando sempre di più a lei dopo la morte della sua amata Ines, conosce la verità sul suo conto…Per scoprire di più non ci resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16.10 sugli schermi del quinto canale.

    L’azione eroica di Alfonso

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, sono incentrate sulle gesta eroiche di Alfonso, uno dei protagonisti della settima stagione della soap opera di Canale 5. L’episodio vedrà infatti l’uomo intervenire in un momento cruciale: un sparatoria che coinvolgerà Emilia, Prado, Mariana, i loro rapitori e Ramiro, quando quest’ultimo proverà a sostituirsi agli ostaggi per liberarli. Emilia correrà un forte pericolo ed Alfonso, vedendola in difficoltà, la salverà. L’uomo però verrà ferito gravemente e sarà trasportato in ospedale per essere operato d’urgenza. Il suo provvidenziale intervento farà in modo che Emilia esca indenne dallo scontro, e che i banditi vengano arrestati. L’operazione riuscirà o Alfonso verrà sacrificato? L’ennesima uscita di scena di un personaggio non stupirebbe il pubblico, ma la soap opera ci ha abituati a numerosi colpi di scena. Le anticipazioni della puntata del Segreto in onda oggi, giovedì 1 dicembre 2016, rivelano cos’altro succederà.

    Il Segreto sarà in tv anche oggi. L’episodio di questo pomeriggio, come rivelano le anticipazioni della puntata di giovedì 1 dicembre 2016, andrà in onda dalle ore 16.10 su Canale 5. Come ogni giorno la soap opera occuperà la programmazione per circa un’ora, fino all’inizio di Pomeriggio Cinque.

    Nelle puntate precedenti la trama è stata sviluppata su due accadimenti principali: l’arrivo di Eliseo e il rapimento di Emilia, Mariana e Prado, che aveva coinvolto anche Ramiro e Alfonso. Inoltre, Francisca aveva cercato di guadagnarsi la fiducia di Berta ma la ragazza aveva capito le sue intenzioni. Cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola nella puntata n° 1200? Vediamo le anticipazioni.

    Nella puntata di oggi de Il Segreto (giovedì 1 dicembre 2016), Emilia (Sandra Cervera) uscirà indenne dalla sparatoria e i suoi rapitori saranno arrestati: tutto ciò succederà grazie all’intervento di Alfonso (Fernando Coronado), il quale invece verrà ferito gravemente e sarà portato in ospedale per essere operato. Le ore successive saranno momenti di angoscia ed ansia per Emilia. Anche Rosario (Adelfa Calvo) verrà a sapere delle gesta di Alfonso e del rapimento di Mariana (Carlotà Barò), Emilia e Prado.

    A Puente Viejo inoltre, Berta sarà avvicinata da Francisca (Maria Bouzas) ma sarà titubante sulle reali intenzioni della donna: infatti scoprirà che la Montenegro ha indagato su di lei, ma preferirà non parlare dell’accaduto a Bosco (Francisco Ortiz). Infine, Sol (Adriana Torrebejano) verrà aiutata da Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) ad ingannare Eliseo.
    Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo? L’appuntamento con la puntata di oggi, giovedì 1 dicembre 2016, de Il Segreto è fissato su Canale 5 tra le ore 16,10 e le ore 17.10.

    1446

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI