Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 3 marzo 2017: Hernando vieta ad Elias di avvicinarsi a Camila

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

da , il

    Il Segreto, trama e anticipazioni della puntata del 3 marzo 2017: Hernando vieta ad Elias di avvicinarsi a Camila

    Il Segreto, preceduto da trama e anticipazioni della puntata di venerdì 3 marzo 2017, è tornato in onda questo pomeriggio sugli schermi di Canale 5. Le trame della settima stagione della soap opera stanno proseguendo velocemente e alimentano ogni giorno la curiosità del pubblico. Al centro degli episodi appena trasmessi sono apparsi gli inquilini della tenuta di Los Manantiales, i Dos Casas: nello specifico abbiamo assistito ad alcune discussioni tra Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente), che si stanno contendendo la stessa donna. Approfondiamo alcuni passaggi di trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa oggi, venerdì 3 marzo 2017, poco dopo le ore 16.00.

    Le anticipazioni del weekend, il serale va in onda domenica

    Il Segreto è andato in onda anche oggi, con la puntata di venerdì 3 marzo 2017. Trama e anticipazioni hanno chiarito quanto apparso in tv, ma i nuovi episodi della soap opera continueranno a tenerci compagnia per tutto il weekend. Dopo un annuncio di spostamento del serale arrivato direttamente da Mediaset, Canale 5 ha deciso di non modificare la programmazione inizialmente prevista, quindi Il Segreto andrà in onda anche domenica sera, 5 marzo 2017, mentre ‘Amore pensaci tu’ verrà trasmesso questa sera, venerdì 3. Cosa vedremo nelle puntate di sabato e domenica de Il Segreto? Per cominciare, il confronto tra Hernando (Angel de Miguel) ed Elias (Jaime Llorente) a proposito di Camila proseguirà, quindi il chimico comincerà ad aiutare Carmelo (Raul Pena) per risolvere la situazione della distribuzione d’acqua che Dos Casas gli ha tolto. Scoprirà così che sotto la tenuta di Severo (Chico Garcia) scorre una sorgente d’acqua. Inoltre, non rispettando la promessa fatta ad Hernando, ritenterà di avvicinarsi a Camila. Infine, il negozio di Gracia e Mariana verrà inaugurato ma in fase di apertura Francisca (Maria Bouzas) e Camila litigheranno furiosamente.

    Camila contesa tra Elias ed Hernando

    Le anticipazioni de Il Segreto di oggi, relative alla puntata di venerdì 3 marzo 2017, parlano di nuovo della situazione amorosa di Camila (Yara Puebla), sposata con Hernando (Angel de Miguel) che però la respinge, e corteggiata da Elias (Jaime Llorente), l’assistente del marito. La donna si è avvicinata ad entrambi in momenti diversi ed è apparsa piuttosto confusa. Nei prossimi episodi però la gelosia di Hernando, l’uomo che ha sposato per procura da Cuba senza averlo mai visto, si farà sempre più insistente. Una grande ombra proveniente dal misterioso passato di Hernando però sta per investire tutti. Si tratta di una rivelazione inaspettata che modificherà gli attuali equilibri famigliari. Di cosa si tratta? Presto lo scopriremo.

    Le anticipazioni della puntata del Segreto di oggi tolgono qualche dubbio ai più curiosi di sapere cosa vedremo in tv tra qualche ora.

    Il Segreto: le anticipazioni della puntata di venerdì 3 marzo 2017

    Il Segreto, andrà in onda anche oggi, venerdì 3 marzo 2017, e le anticipazioni rivelano che il prossimo episodio conterrà alcuni passaggi molto avvincenti. Subito dopo L’Isola dei famosi la soap opera spagnola, intitolata ‘El secreto de Puente Viejo‘, arriverà in tv con nuovi e vecchi personaggi, protagonisti delle storie scritte da Aurora Guerra.

    Nelle puntate precedenti, la trama ha visto in primo piano la storia nascente tra Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente), alimentata da un piccolo gioco di seduzione. La scena non è sfuggita al gelido Hernando (Angel de Miguel), il quale non ha perso occasione per prendersela con il suo giovane collaboratore. Intano Francisca (Maria Bouzas) ha cercato di convincere Raimundo (Ramon Ibarra) a non partecipare alla protesta, mentre tra Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) c’è stato un momento di complicità. Cosa vedremo nella puntata n°1288? Scopriamolo tramite le prossime anticipazioni.

    Nella prossima puntata de Il Segreto (in onda oggi, venerdì 3 marzo 2017), Francisca (Maria Bouzas) continuerà ad essere preoccupata per Raimundo (Ramon Ibarra) e chiederà a Mauricio di seguirlo di nascosto durante la protesta. Intanto la discussione tra Hernando ed Elias, a proposito di Camila, proseguirà. L’assistente di Dos Casas ammetterà di non essere indifferente al fascino della signora, ma prometterà di non interferire nel matrimonio. Intanto Rafaela continuerà ad attirare l’attenzione di Matias. Infine, Elias incontrerà il suo ‘salvatore’ Carmelo (Raul Pena) e gli confesserà di non essere riuscito ad impedire che Hernando continui a mettersi contro Severo (Chico Garcia).

    La puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 3 marzo 2017, sarà disponibile in tv su Canale 5 dalle ore 16.20.