Il Segreto, anticipazioni della puntata del 23 aprile 2017: Sol rischia di perdere il bambino

Tutte le curiosità sull'episodio che va in onda questa sera alle 21.15 in forma ridotta. Elias parte alla volta di Cerceda per indagare sul passato di Hernando. Sol ha un malore e rischia di perdere il bambino, mentre Raimundo prende i primi provvedimenti nei confronti di Cristobal e ad aiutarlo c'è Ramiro

da , il

    Torna Il Segreto e le anticipazioni della puntata di domenica 23 aprile 2017 rivelano che la gravidanza della sorella di Severo è a rischio: Sol potrebbe perdere il bambino che aspetta da Lucas. Intanto Elias parte per Cerceda, vuole aiutare Camila ad indagare sul passato di Hernando. La soap opera spagnola di Canale 5 vi aspetta alle 21.15 per una puntata ridotta. L’inedito episodio della settima stagione della telenovela di Aurora Guerra termina alle 22.30.

    Candela incinta

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera 23 aprile 2017 rivelano che Sol avrà un brutto malore che la porterà a perdere il bambino che aspetta da Lucas. Nelle precedenti puntate abbiamo visto che a provare un po’ di gelosia nei confronti della Santacruz è stata la cognata Candela. La moglie di Severo infatti teme di non poter avere figli e nonostante si sia mostrata felice per la gravidanza di Sol anche i telespettatori meno attenti hanno potuto intuire un pizzico di delusione e gelosia. La pasticcera però dovrà presto ricredersi. A breve infatti Candela scoprirà di essere incinta, ma prima di rivelarlo attenderà un po’ per rispetto nei confronti di Sol che perderà il bambino. Una notizia che, come vedremo nelle prossime puntate, addolcirà Severo al tal punto che l’imprenditore rinuncerà alla sua vendetta nei confronti di Hernando. Da un lato dunque i telespettatori assisteranno al grande dolore di Sol, dall’altro la gioia di Candela sarà coinvolgente. Le trame de il Segreto si fanno sempre più avvincenti, ecco cosa vedremo nella prossima puntata.

    Nelle prossime puntate

    Hernando Dos Casas e Cristobal Garrigues monopolizzano l’attenzione di queste puntate de Il Segreto. Sono loro i veri protagonisti delle ultime vicende di Punte Viejo. Nelle anticipazioni de Il Segreto della puntata del 23 aprile 2017 li vediamo ancora una volta al centro dell’attenzione, ma cosa accadrà nella prossima puntata? Gli occhi dei telespettatori si sposteranno su Sol raggiunta dalla tragica notizia di aver perso il bambino tanto desiderato da lei e Lucas. Una perdita enorme che getterà la sorella di Severo in un grande sconforto. Intanto Elias parte alla volta di Cerceda, dove viveva Hernando: l’intento del chimico è aiutare Camila a scoprire la verità su Dos Casas. Mato spera di raccogliere informazioni talmente scottanti da poterle anche utilizzare a suo favore e conquistare così il cuore di Camila. Intanto Raimundo continua a tenere d’occhio Cristobal e decide di pedinarlo. L’Ulloa rischia di mettersi ancora una volta nei guai? Ramiro tenta di aiutarlo. Una cosa è certa, Cristobal Garrigues nasconde qualcosa.

    Nelle precedenti puntate

    Quali sono state le vicende più salienti che hanno tenuto i fan de Il Segreto incollati al piccolo schermo? Ne succedono talmente tante a Puente Viejo che proviamo a raccogliere alcuni elementi del precedente episodio per poter affrontare al meglio le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 23 aprile 2017. Camila e Beatriz continuano a cercare indizi che possano ricostruire il passato di Dos Casas. Le due donne hanno provato ad allontanarsi da Los Manantiales per raggiungere il luogo d’origine di Hernando ma i loro piani sono stati rovinati dal rientro anticipato di Dos Casas. Intanto Francisca e Raimundo sono molto impegnati sul fronte Cristobal, in particolar modo l’Ulloa non riesce a fidarsi del nuovo intendente mandato dal governo, tanto da chiedere un incontro con lui. Durante il colloquio con Garrigues, Raimundo gli fa capire con parole dirette che non crede nella sua buona fede. Nicolas ha ricevuto la notizia della morte della mamma e Mariana tenta di consolarlo, i due dovranno affrontare la dipartita di Donna Fuensanta.

    Elias indaga su Hernando

    Elias Mato offre aiuto a Camila e Beatriz. Da sempre innamorato della Valdesalce, il chimico si offre volontario per partire alla volta di Cerceda e raccogliere informazioni sul passato di Hernando. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 23 aprile 2017 vedono infatti Elias inventare una scusa con Dos Casas per potersi assentare dal lavoro. Camila e Beatriz non sono riuscite a fuggire da Los Manantiales e così sarà Mato a indagare per conto della Valdesalce. Nel suo viaggio Elias farà interessanti scoperte sul suo capo. La verità è che Hernando aveva due figli, un maschio e una femmina. Nelle prossime puntate ne vedremo delle belle: Dos Casas, infatti capirà che Mato non ha detto la verità sulla sua assenza da Puente Viejo e chiederà a Rogelia di dargli una mano. Sembra dunque che ci avviciniamo alla verità sul conto di Dos Casas, rivelazioni scottanti saranno fatte nei prossimi episodi della settima stagione che non a caso porta il titolo di: “La época de Los Manantiales”.

    Sol perde il bambino

    Le anticipazioni della puntata di domenica 23 aprile 2017 forniscono un assaggio di quello che sarà un tragico evento che catturerà l’attenzione dei telespettatori nelle prossime puntate. Sol sviene, la gravidanza è a rischio e Lucas teme che la moglie possa perdere il loro bambino. Purtroppo i sentori del medico non sono infondati. Sol perde il bambino tanto desiderato. Giusto qualche settimana fa la coppia aveva dato con gioia l’annuncio della gravidanza, Severo si era preoccupato per la sorella e per il fatto che Sol si desse troppo da fare. Dopo un malore la ragazza viene assistita da Lucas e alla notizia della perdita del bambino cade in un grande sconforto ma non è tutto purtroppo. Nelle prossime puntate Lucas farà visitare la moglie da uno specialista il quale gli darà una drammatica notizia: Sol non può più avere figli. Che impatto avrà la notizia su una delle coppie più amate della soap opera?

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 23 aprile 2017

    La puntata di stasera de Il Segreto non sarà doppia, la soap opera inizia alle 21.15 ma termina alle 22.30 per dare spazio a Una Vita altra telenovela spagnola di Aurora Guerra. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 23 aprile 2017 rivelano che a Puente Viejo qualcuno ha deciso di prendere in mano la situazione e indagare sul nuovo arrivo, Cristobal Garrigues. In più, un tragico evento sta per colpire uno dei personaggi più amati della telenovela. Cerchiamo di fare un salto indietro e ripercorrere le ultime vicende prima di affrontare le nuove.

    Nelle puntate precedenti della soap opera di Canale 5 abbiamo visto Beatriz e Camila molto impegnate nel tentativo di svelare la verità su Hernando, le due donne hanno anche tentato la fuga approfittando dell’assenza di Dos Casas ma l’uomo è tornato in anticipo da Madrid e ha rovinato i loro piani. Raimundo ha affrontato Cristobal che non si è certo lasciato intimorire dall’Ulloa che nutre forti dubbi sulla buona fede del nuovo intendente mandato dal governo. Nicolas e Mariana hanno ricevuto la notizia della morte di Donna Fuensanta.

    Camila (Yara Puebla) e Beatriz non sono potute partire per Cerceda, così Elias (Jaime Llorente) si offre di andare nel luogo in cui viveva Hernando (Angel De Miguel) per raccogliere maggiori informazioni sul passato oscuro di Dos Casas. Il chimico inventa una scusa con Hernando per poter lasciare Puente Viejo.

    La gravidanza di Sol (Adriana Torrebejano) è a rischio, la donna sviene e Lucas ha paura che possa perdere il bambino. Cristóbal (Carlos De Austria) incontra ancora una volta Donna Francisca (Maria Bouzas). Raimundo non vede di buon occhio la presenza del nuovo intendente a Puente Viejo. Ad aiutare Ulloa nelle sue indagini su Garrigues è Ramiro (Pablo Espinosa). Candela (Aida de la Cruz) tenta di convincere Severo a non testimoniare a sfavore di Hernando: inizierebbe un’altra infinita lotta.