Il Segreto, anticipazioni della puntata del 16 aprile 2017: il passato di Hernando che preoccupa Camila

Curiosità e trame sulla nuova puntata della settima stagione della soap opera spagnola di Canale 5. Desta grande preoccupazione l'intensificazione dell'esercito a Puente Viejo. Camila vuole aiutare Beatriz ancora in difficoltà, la donna è pronta a scavare e svelare il passato del marito pur di far luce sulla vicenda

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 16 aprile 2017 vi accompagnano anche nel giorno di Pasqua. A Puente Viejo l’esercito ha intensificato la sua presenza destando molta preoccupazione nei fratelli Castaneda, mentre a Los Manantiales Camila è sempre più determinata a scoprire cosa si cela dietro il passato di Hernando Dos Casas. La soap opera spagnola di Canale 5 vi aspetta anche domani, giorno di pasquetta, ma per l’occasione la telenovela va in onda, come oggi, alle 18.45.

    Anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera 16 aprile 2017 hanno come principali protagonisti i Dos Casas, ma la prossima settimana l’attenzione si sposta sui Castaneda. L’esercito arresta l’intera famiglia compreso Raimundo, come reagirà Francisca? Le accuse sono talmente pesanti che tutti i membri maschili della famiglia rischiano la pena di morte. Per fortuna però Raimundo ha un legame speciale con la potente Donna Francisca, sarà lei a salvare l’intera famiglia Castaneda da una terribile sorte. Nella prossima settimana assisteremo anche all’arrivo del perfido figlio di Salvador Castro una figura che sconvolgerà gli equilibri di Puente Viejo e che metterà a tappeto anche la stessa Franscisca Montenegro, ma questo lo scopriremo nelle prossime puntate. Ricordiamo che a partire da martedì la soap opera torna al consueto orario, con la fine dell’Isola dei Famosi la telenovela ritorna ad occupare il consueto spazio ovvero quello che segue la messa in onda di Uomini e Donne.

    Nelle prossime puntate

    La prossima puntata de Il Segreto va in onda nuovamente alle 18.45, Canale 5 cambia la programmazione della soap opera di Aurora Guerra in occasione delle festività pasquali. Reggetevi forte alla sedia o alla poltrona perché la prossima puntata de Il Segreto che sarà trasmessa lunedì 17 sarà davvero sorprendente. L’esercito arresta l’intera famiglia Castaneda. Matias, Ramiro e Raimundo finiscono nel mirino delle forze dell’ordine che li identificano come anarchici. Le accuse mosse nei loro confronti sono davvero pesanti. Intanto a casa Santacruz la notizia della gravidanza di Sol è accolta con grande gioia anche dalla stessa Candela che teme di essere sterile. Elias Mato intanto mette in guardia Matias da Hernando, il chimico è convinto che la presenza dell’uomo possa fare male alla salute di Beatriz. Incalzata più volte da Raimundo, Francisca si dichiara innocente, non è a causa sua che l’esercito ha intensificato la sua presenza a Puente Viejo, ma non servirà a molto: i Castaneda saranno tutti arrestati.

    Nelle precedenti puntate

    L’appuntamento con Il Segreto è quotidiano, tutti i giorni tantissimi telespettatori si intrattengono con le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Per non perdere il filo, ricostruiamo quanto accaduto di recente e in particolare nella puntata andata in onda ieri. La perfida Francisca continua a portare avanti il suo piano per mettere contro Severo ed Hernando, la Montenegro sprona il Santacruz ad agire e vendicarsi di Dos Casas. La nobildonna ha infatti dato al suo acerrimo nemico le prove per incastrare il tutore di Beatriz: Hernando era al corrente dell’attentato ai danni di Severo ma non ha fatto nulla per impedirlo. A prescindere dalle istigazioni di Francisca, Severo sembra comunque intenzionato a punire Dos Casas. A Los Manantiales Matias si fa confidente di Beatriz, la ragazza gli racconta dei suoi incubi e del fatto che Hernando ne sia protagonista. Il giovane ha iniziato da poco a lavorare per la famiglia Dos Casas per dimenticare Rafaela, ma soprattutto la fine della storia d’amore con Prado.

    L’esercito a Puente Viejo

    Con l’inasprirsi della tensione politica l’esercito rinforza la sua presenza a Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 16 aprile 2017 vedono un Ramiro molto preso dalla questione. La presenza così ricca delle forze dell’ordine genera preoccupazione in Alfonso e Ramiro. L’esercito intende portare ordine nel paese colpito dalle minacce anarchiche. Gli stessi Castaneda ne sono stati vittime, Rafaela ha sequestrato Emilia che ha rischiato di morire se non fosse intervenuto Ramiro a salvarla. Il nuovo intendente incaricato dal Governo per imporre ordine e sicurezza è Cristobal Garrigues, uno dei figli di Salvador Castro il perfido e defunto marito di Francisca. Guerrigues si rivelerà anche più cattivo dello stesso padre, ma questo lo vedremo nei prossimi episodi e nelle trame future de Il Segreto. Torniamo ad oggi, ai timori dei fratelli Castaneda, la famiglia ha a che fare con la causa anarchica e lo stesso Raimundo è stato in passato arrestato per le sue posizioni politiche. Il clima è piuttosto teso.

    Camila a caccia della verità

    Camila non demorde e le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 16 aprile 2017 lo dimostrano. La Valdesalce è a caccia della verità. Vuole conoscere il passato dell’uomo che ha sposato, sente di averne il diritto, ma Dos Casas rifiuta di raccontare la sua storia. L’insistenza di Camila ha una ragione ben precisa, nelle scorse puntate Beatriz ha scoperto che dietro i suoi incubi c’è il suo tutore, così la Valdesalce vuole andare a fondo. Fa bene la giovane Mella a diffidare del suo tutore? A Los Manantiales la famiglia aveva trovato di recente un po’ di pace con la guarigione dal morbillo e l’apertura di Hernando nei confronti di Camila, purtroppo però la famiglia è sprofondata nuovamente nello sconforto. Troppe domande senza risposta: dalle foto del bambino e della donna ritrovate da Camila fino agli incubi persecutori della povera Beatriz. Riusciranno le due donne a comporre i pezzi di un puzzle che si fa sempre più complicato? Ad aiutarle c’è Elias Mato da sempre innamorato di Camila, peccato che le due donne si fidino troppo di lui.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 16 aprile 2017

    La soap opera spagnola di Canale 5 in occasione del giorno di Pasqua cambia orario. La telenovela gioca d’anticipo e va in onda alle 18.45 di questo pomeriggio. Cosa sta succedendo e cosa accadrà a Puente Viejo? Lo sveliamo con le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 16 aprile 2017.

    Dove eravamo rimasti? Matias ha iniziato a lavorare a Los Manantiales ed è diventato un ottimo amico e confidente di Beatriz, la ragazza si fida talmente tanto del giovane Castaneda da sentirsi al sicuro nel rivelargli i frequenti incubi che la perseguitano tutte le notti e che hanno come protagonista l’uomo che le fa da tutor: Hernando Dos Casas. Camila, preoccupata per Beatriz sta cercando un modo per poterla aiutare, anche a costo di scavare tra i segreti del marito e rivelarne il passato. Intanto Alfonso ed Emilia sono alle prese con la locanda, molti ospiti disdicono le prenotazioni a causa di un brutto articolo che li descrive come degli anarchici. Francisca continua a tramare ai danni di Severo ed Hernando.

    Nella puntata di oggi vedremo una Camila (Yara Puebla) decisa a scoprire cosa si cela dietro gli incubi di Beatriz (Giulia Charm). Come sempre, quando ha bisogno di un consiglio, la Valdesalce scrive alla sua amica di Cuba per chiederle un consiglio. Camila sa che se vuole aiutare la giovane Mella deve scoprire cosa ha fatto Hernando (Angel De Miguel) prima di arrivare a Puente Viejo e quale relazione c’era tra l’uomo e i Mella. Dos Casas ha la bocca cucita.

    Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso (Fernando Coronado) sono molto preoccupati per la presenza dell’esercito a Puente Viejo. Dopo quanto accaduto con Rafaela è comprensibile. Un altro personaggio in pena è Candela (Aida de la Cruz) ha paura di non poter restare incinta e lo racconta a Rosario (Adelfa Calvo). Dall’altro lato, la moglie di Severo assiste alla gioia di Lucas e Sol che avranno presto un bambino.