Il Segreto: Juan, alias Jonàs Berami, ospite a Verissimo

Il Segreto: Juan, alias Jonàs Berami, ospite a Verissimo

L'attore spagnolo Jonàs Boremi, interprete di Juan ne Il Segreto, sarà ospite sabato 16 novembre nello studio televisivo di Verissimo

da in Canale 5, Il Segreto, Interviste, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    jonas berami il segreto

    Continua il giro di ospitate nei programmi italiani per gli attori della popolare telenovela spagnola Il Segreto. Questa volta arriverà a Milano Jonàs Berami, l’interprete di Juan Castaneda. Ad intervistarlo Silvia Toffanin, che lo accoglierà nel salotto di Verissimo, proprio come ha già fatto in precedenza per Alex Gadea e Megan Montaner, rispettivamente Tristan e Pepa. Oltre a loro due, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 aveva ospitato di recente anche Sara Ballesteros, alias Angustias Osorio.

    jonas berami il segreto

    Ad annunciare l’arrivo del giovane Berami è stata proprio la redazione di Verissimo, tramite Facebook, invitando tutti gli appassionati della serie a postare domande e richieste per lo spagnolo. Nelle puntate trasmesse in questo periodo in Italia, Juan è uno dei personaggi maggiormente al centro dell’attenzione visto il triangolo che si sta creando tra lui, sua moglie Soledad e la duchessa Eloisa. L’intervista che andrà in onda domani, sabato 16 novembre, sarà quindi l’occasione giusta per scoprire cosa accadrà al personaggio, ma anche quali saranno i progetti futuri, personali e professionali, di Berami.

    Ma chi è Jonàs Berami? Nato a Malaga il 29 aprile del 1983 da una famiglia di pescatori, ha cominciato a nutrire fin da piccolo la passione per la recitazione. Dopo essersi diplomato presso la Scuola d’Arte Drammatica di Malaga, ha fatto il grande salto trasferendosi a Madrid. Qui, ha cominciato ad avere i primi ruoli in televisione e al cinema, fino ad approdare al Segreto e al personaggio di Juan che gli ha regalato una popolarità enorme, capace di valicare i confini nazionali. E gli italiani sono i fan più affettuosi, tanto che spesso lo stesso Jonàs posta sul proprio profilo Facebook ringraziamenti per coloro che gli scrivono parole d’affetto e stima nei suoi confronti.

    Sui social network ha, ovviamente, anche commentato il suo arrivo in Italia tanto da postare prima in italiano su Facebook la domanda “Fa freddo in Italia?” e poi su Twitter rilasciare la sua immagine in aereo.

    jonas boremi tweet

    Intanto un’altra importante novità per i fan de Il Segreto è in arrivo. Grazie agli ascolti sempre più alti, Canale 5 ha deciso di premiare la serie trasmettendola in prima serata. Domenica 24 novembre verranno trasmetti tre episodi della serie spagnola, anche se al momento questo sembra essere l’unico appuntamento in prime time visto che la rete non ha deciso ancora se saranno previste altre serate. Questo tipo di esperimento è stato infatti già eseguito per altri celebri soap opera come Centovetrine e Tempesta d’Amore, le quali però hanno raggiunto degli ascolti nettamente inferiori rispetto a quelli che raccolgono ogni giorno. Nel frattempo non resta che goderci questa intervista al tenebroso Juan, sicuri che non sarà l’ultimo di una lunga lista di attori spagnoli a toccare suolo, o meglio studio televisivo, italiano.

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Il SegretoIntervisteSoap Opera Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI