Il Segreto, il cast completo della soap opera ospite sabato 20 dicembre 2014 a Speciale Verissimo

Il Segreto, il cast completo della soap opera ospite sabato 20 dicembre 2014 a Speciale Verissimo

Il Segreto, tutto il cast della soap opera ospite sabato a Speciale Verissimo, durante la puntata di sabato 20 dicembre 2014

    Verissimo sempre più soap. Tutto il cast de Il Segreto, la soap opera spagnola dal successo tutto italiano, sarà ospite sabato prossimo negli studi di Silvia Toffanin. Dopo aver accolto sottoforma di “spezzatino” praticamente quasi tutti i personaggi principali e secondari, l’intero parterre di attori è pronto a sbarcare negli studi TV italiani. In effetti, si tratta di un record: direttamente da Madrid è la prima volta che i volti de El Secreto de Puente Vejo mettono piedi tutti insieme in uno studio televisivo del Belpaese. Riusciranno a catalizzare l’attenzione?

    La particolarità consiste nel fatto che l’intera puntata di Verissimo (sabato, Canale 5, dalle 16.15) sarà dedicata a Il Segreto con uno speciale. Sabato prossimo, come ormai avviene di consueto, vedremo tante curiosità e anticipazioni video sulle prossime puntate della fortunata serie, in onda anche la domenica nel prime time della rete ammiraglia. Inoltre, da due settimana circa, Mediaset ha deciso di trasmettere anche Senza identità al venerdì sera, una serie TV drammatica con Megan Montaner, l’indimenticata (dicono) Pepa de Il Segreto.

    Dopo lo speciale di Verissimo per ‘colpa’ della breve ma intensa pausa natalizia (visto che negli studi vicini si prepara l’Isola dei Famosi), il saturday show di Silvia Toffanin tornerà in video dal prossimo 10 gennaio 2015. Sul fronte Il Segreto, è possibile si chiuda definitivamente la parentesi soap, ma non c’è troppo da scommettere a giudicare dalla mole di ospiti proveniente dalla soap in questi mesi del 2014:

    Selu Nieto (Hipolito), Pablo Castanon (Sebastian), Mario Martin (Don Anselmo), Miquel Marcia Borda (Roque), Diana Gomez (Pia), Adelfa Calvo (Rosario Castaneda), Carlos Serrano (Fernando Mesia), Iago Garcia (Olmo), Carlota Barò (Mariana Castaneda), Maria Jose’ Rodriguez Bouzas (Donna Francisca), Leonor Martin (Dottoressa Gregoria), Cuca Escribano (Donna Agueda), Ramon Ibarra (Raiumundo Ulloa), Jonas Berami (Juan), Sandra Cervera (Emilia) e, immancabili, i protagonisti principali Alex Gadea (Tristan) e Megan Montaner (Pepa).

    E’ anche grazie al popolare successo della soap opera di Antena 3 (la rete spagnola che la trasmette) che, come non mai, complice anche l’assenza di un programma forte del competitor Rai 1, Verissimo è riuscito a sfondare in più di un’occasione il muro dei tre milioni di telespettatori.

    L’unica nota stonata? Mentre si festeggiano i fasti della soap opera spagnola, Centovetrine sbarcata nel pre-access prime time di Rete 4 si spegne nell’indifferenza generale.

    silvia toffanin

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI