Il Segreto: Belèn Rodriguez nel cast della soap opera?

Il Segreto: Belèn Rodriguez nel cast della soap opera?

Il segreto: Belen Rodriguez potrebbe entrare nel cast della soap opera spagnola

    Belèn Rodriguez potrebbe entrare nel cast de Il segreto, diventando una protagonista della seguitissima soap opera spagnola. La news è lanciata da Vero tv: la show-girl potrebbe sbarcare in Spagna ottenendo un ruolo da protagonista. Secondo quanto riporta la rivista, sembra che i produttori vogliano Belèn nel cast della soap: all’argentina toccherebbe il compito di interpretare una donna ribelle e spregiudicata, pronta a sconvolgere ancora una volta la vita degli abitanti di Puente Viejo. Ci aspettano, dunque, nuovi colpi di scena?

    La seguitissima sopa opera spagnola Il segreto, giunta in Italia alla seconda stagione ha un grosso successo. La fama potrebbe essere accresciuta dall’arrivo di un nuovo personaggio, una donna ribelle e spregiudicata che potrebbe insediarsi nel cast: l’interprete secondo quanto riposta la rivista Vero tv potrebbe essere Belèn Rodriguez. La show-girl argentina che vedremo a breve al cinema nella pellicola ‘Non c’è due senza te‘ e reduce dalla conduzione di Tu sì que vales, potrebe acquistare notorietà anche in Spagna, diventando una protagonista de Il segreto, in onda tutti i pomeriggi alle 16.05 e la domenica sera alle 21.10 su Canale 5.

    Attualmento non arrivano conferme o smentite da parte della show-girl che avrebbe attirato l’attenzione dei produttori della soap, ma non sembra difficile che il suo percorso lavorativo possa arricchirsi di una partecipazione che donerebbe alla donna ancora più popolarità, in Italia ma anche in Spagna.

    I fan della soap e quelli della Rodriguez restano in attesa di nuovi risvolti.

    314

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI