Il Segreto, anticipazioni: puntate dal 6 al 12 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni: puntate dal 6 al 12 novembre 2016

Ecco le trame della soap opera spagnola più seguita di Canale 5

    Scopriamo i dettali sulla nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Le anticipazioni e la trama delle puntate dal 6 al 12 novembre 2016 spiegano come si evolverà la nuova stagione della soap opera. La telenovela iberica, diventata la più seguita degli ultimi anni su Canale 5, continua a raccogliere nuovi telespettatori. Mediaset ha acquistato tutti gli episodi che compongono la prima stagione e quelle successive, per accontentare il pubblico di Canale 5 desideroso di assistere agli sviluppi delle vicende relative agli abitanti di Puente Viejo. Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto.

    Il Segreto: le anticipazioni settimanali delle puntate trasmesse da domenica 6 a sabato 12 novembre 2016 contengono amori, rapimenti, colpi di scena e misteri. La settimana scorsa avevamo visto Alfonso tradire Emilia con Hortensia e poi tornare sui suoi passi, e avevamo assistito al rapimento di Francisca (Maria Bouzas), che era stata sequestrata dal crudele Feliciano Ascanio, desideroso di vendetta e denaro.

    Che ne sarà questa volta della perfida protagonista della soap opera spagnola?

    Nelle prossime puntate de Il Segreto, Raimundo (Ramon Ibarra) cercherà di velocizzare il corso degli eventi: procederà con l’organizzazione del funerale di Francisca, per poi dare il via alle pratiche relative all’eredità. Nel frattempo però la donna si troverà ancora nelle mani del suo aguzzino, e avrà paura che Feliciano provi ad ucciderla. Intanto Casimiro morirà: mentre Sol (Adriana Torrebejano) veglierà accanto a cadavere, Rosalia scaricherà la colpa su Lucas (Alvaro Morte), e il medico arriverà al punto di voler lasciare la professione.

    Raimundo verrà informato da Bosco (Francisco Ortiz) che la Montenegro non è morta, ma si trova prigioniera e per liberarla è necessario un riscatto. I due quindi, aiutati anche da Mauricio, cercheranno il modo di arrivare a lei e si imbatteranno in Feliciano. Quest’ultimo però perdera i sensi nel corso di uno scontro, e i tre non riusciranno a localizzare Francisca, preoccupandosi per la sua incolumità.
    Come finirà per gli abitanti di puente Viejo? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è fissato dal 6 al 12 novembre 2016 su Canale 5: il pomeriggio alle ore 16,10 e la sera alle ore 21,10 (il sabato orario anticipato alle 15,15).

    433

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI