Il Segreto, anticipazioni: puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni: puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Sta per ripartire una nuova settimana in compagnia de Il Segreto. Le anticipazioni e la trama delle puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016 forniscono dettagli importanti sull’evolversi della nuova stagione della soap opera. La telenovela iberica, la più seguita degli ultimi anni su Canale 5, appare tra i primi dieci programmi più visti della settimana, sia con l’appuntamento quotidiano che con quello serale. Mediaset ha acquistato tutti gli episodi che compongono la prima stagione e quelle successive, e anche nel 2016 sempre più pubblico si sintonizza ogni giorno sul quinto Canale per assistere agli sviluppi delle vicende relative agli abitanti di Puente Viejo. Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto.

    Il Segreto: le anticipazioni settimanali delle puntate trasmesse da domenica 30 ottobre a sabato 5 novembre 2016 mostrano amori, colpi di scena e misteri da risolvere. La settimana scorsa avevamo visto l’operazione di Lucas (Alvaro Morte) andare a buon fine salvando Bosco (Francisco Ortiz), l’avvicinamento tra Hortensia ed Alfonso, le indagini di Francisca (Maria Bouzas) sul tesoro annunciato da Raimundo (Ramon Ibarra) e gli screzi tra Severo e Carmelo.

    Nelle prossime puntate de Il Segreto invece, un misterioso rapimento focalizzerà l’attenzione di tutti. Per cominciare, Berta sarà assunta come bambinaia di Beltran, facendo subito colpo sugli abitanti di El Jaral.

    Nel frattempo Alfonso tradirà Emilia con Hortensia, mentre Raimundo seguirà Francisca. La Montenegro a sua volta sarà di nuovo nelle mire di Severo, che vorrà vendicarsi di lei nonostante abbia promesso a Bosco di non farlo. Qualcuno invece nutrirà rancore nei confronti di Lucas, mentre Emilia sarà insospettita dal mazzo di fiori regalatole da Alfonso per nascondere le sue vere azioni.

    Maurizio e Raimundo si accorgeranno che Francisca è scomparsa e crederanno che sia morta ma in realtà la donna verrà rapita da un certo Feliciano Ascanio , l’uomo al quale Raimundo ha sottratto un cospicuo bottino. Quest’ultimo deciderà di inscenare il funerale di Francisca per accedere all’eredità della Montenegro e poi pagare il riscatto per liberarla.
    Intanto Obdulia verrà contattata da Sol per occuparsi delle pulizie del dispensario, mentre Candela e Severo si avvicineranno molto. Lucas nelle stesse ore si occuperà del piccolo Casimiro, un bambino malato che però peggiorerà in poco tempo…Infine, il rapitore di Francisca la informerà che il riscatto potrebbe non bastare per salvarla.
    Come finirà per gli abitanti di puente Viejo? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è fissato dal 30 ottobre al 5 novembre 2016 su Canale 5: il pomeriggio alle ore 16,10 e la sera alle ore 21,10 (il sabato orario anticipato alle 15,15).

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI