Il Segreto, anticipazioni: puntate dal 13 al 19 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni: puntate dal 13 al 19 novembre 2016

Ecco le trame della soap opera spagnola più seguita di Canale 5

    Tornano gli intrighi de Il Segreto: le anticipazioni e la trama delle puntate dal 13 al 19 novembre 2016 chiariscono come si evolverà la nuova stagione della soap opera, diventata la più seguita degli ultimi anni su Canale 5. La serie procede con successo: Mediaset ha acquistato tutti gli episodi che compongono la prima stagione e quelle successive, per accontentare il pubblico di Canale 5 desideroso di assistere agli sviluppi delle vicende relative agli abitanti di Puente Viejo. Siamo giunti agli episodi della settima stagione. Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto.

    Il Segreto: le anticipazioni settimanali delle puntate trasmesse da domenica 13 a sabato 19 novembre 2016 portano avanti le intricate vicende che ogni giorno si susseguono sullo schermo. La settimana scorsa avevamo visto Raimundo (Ramon Ibarra) tentare di organizzare il funerale di Francisca (Maria Bouzas) per accedere velocemente all’eredità della donna, mentre la Montenegro era nelle mani del suo rapitore, Feliciano. Avevamo anche assistito alla morte di Casimiro e alla profonda crisi di Lucas (Alvaro Morte). Che ne sarà del medico tra i protagonisti della soap opera spagnola?

    Nelle prossime puntate de Il Segreto invece assisteremo alla liberazione di Francisca: la donna però verserà in condizioni preoccupanti e ci metterà del tempo prima di riprendersi.

    Mentre Lucas verrà accusato della morte di Casimiro e cercherà di dimostrare di essere innocente, Prado (Maria de Nati) avrà paura che Ramiro (Pablo Espinosa) voglia andarsene. La relazione tra Alfonso (Fernando Coronado) e Hortensia proseguirà ed Emilia prenderà una difficile decisione, nelle stesse ore Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo cercheranno di scoprire di più su Obdulia (Pialr Massa).

    Intanto Severo (Chico Garcia) sembrerà avvicinarsi molto a Melisa, facendo ingelosire Candela (Aida de la Cruz). L’uomo poi verrà derubato da Severo. Il tribunale manderà una lettera a Francisca, nel frattempo lei rientrerà in possesso dei suoi averi. Infine, Bosco (Francisco Ortiz) proverà sempre più attrazione per Berta, la tata di Beltran, e trascorrerà molto tempo con lei.
    Come finirà per gli abitanti di puente Viejo? L’appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è fissato dal 13 al 19 novembre 2016 su Canale 5: il pomeriggio alle ore 16,10 e la sera alle ore 21,10 (il sabato orario anticipato alle 15,15).

    461

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI