Il Segreto, anticipazioni puntate 6 ottobre 2017: la difficile situazione di Carmelo

Ogni venerdì Canale 5 propone un doppio appuntamento (pomeridiano e serale) con la soap opera Il Segreto: le anticipazioni sulle puntate di venerdì 6 ottobre 2017 riguardano le trame degli episodi in onda alle 16,10 e alle 21,10 e riferiscono che Garrigues ordinerà a Carmelo di uccidere i suoi amici Severo e Candela

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 6 ottobre 2017: la difficile situazione di Carmelo

    Approfondiamo le doppie anticipazioni de Il Segreto di venerdì 6 ottobre 2017, con le trame degli episodi pomeridiani e serali in arrivo su Canale 5 rispettivamente alle ore 16,10 e alle ore 21,00. Nel corso della soap opera spagnola si sono già susseguiti tantissimi colpi di scena, ma stiamo per assistere a nuovi sviluppi narrativi altrettanto interessanti. A Puente Viejo i sospetti su Ismael si faranno sempre più concreti, intanto, Severo e Candela saranno in pericolo di vita a causa di Garrigues.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 6 ottobre 2017, vedremo anche Lucas lasciare definitivamente il paese con il piccolo Marcos. Cos’altro succederà nei prossimi episodi in onda su Canale 5?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 6 ottobre 2017

    Ismael decide di sua iniziativa di sgombrare la camera di Rogelia, regalando gli averi della domestica ad un ospizio. Camila lo scopre e si arrabbia molto con lui.

    Mentre Lucas lascia definitivamente Puente Viejo, Onesimo viene scelto da Garrigues per ricoprire la carica di sindaco. L’ex intendente, affidandosi all’ingenuo ex segretario, spera di poter continuare a comandare l’intero paese.

    Ismael e Matias continuano a litigare, intanto, Camila confessa a Beatriz di non condividere le sue recenti decisioni sentimentali. Più tardi la Valdesalce si confronta con Nicolas, che a sua volta le riferisce quanto appreso da Rogelia poco prima che venisse uccisa.

    Nel frattempo Garrigues tiene in pugno anche Carmelo e gli ordina di uccidere Severo e Candela.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 6 ottobre 2017

    Carmelo, ricattato da Garrigues, per salvarsi dovrebbe uccidere Severo e Candela. Santacruz però, accorgendosi dello strano comportamento dell’amico, gli chiede di raccontargli tutta la verità.

    Onesimo è distrutto per l’assenza di Elodia e continua a piangersi addosso.

    Nelle stesse ore i Castaneda organizzano una sorpresa per Rosario: regalano alla donna un viaggio in America con la nipote Prado.

    A Los Manantiales, invece, mentre Matias non riesce a reggere la situazione e decide di licenziarsi, Hernando trova nella sua scrivania la cartelletta di Ismael lasciatagli da Rogelia, contenente i dettagli sull’incendio che aveva colpito la sua famiglia.

    La sorella di Fe perde i sensi alla fermata dell’autobus e tutti gli abitanti del paese la scambiano per la sua gemella.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 5 ottobre, invece, la storia tra Matias e Beatriz è giunta alla fine a causa dell’improvvisa decisione della ragazza. Intanto, Onesimo ha continuato a pensare ad Elodia pur non essendo corrisposto dalla donna.

    Il Segreto, ogni venerdì, va in onda su Canale 5 sia in orario diurno (16,10) che serale (21,10).