Il Segreto, anticipazioni puntate 3 novembre 2017: un mostro spaventa le donne di Puente Viejo

Il Segreto, in versione pomeridiana e serale, va in onda su Canale 5 ogni venerdì alle 16,20 e alle 21,10. Le anticipazioni sulle puntate del 3 novembre 2017 sono incentrate su un misterioso mostro che si aggirerà nel bosco spaventando prima Fe e poi Gracia. I cittadini però scopriranno che si tratta di un bizzarro travestimento di Hipolito

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 3 novembre 2017: un mostro spaventa le donne di Puente Viejo

    Sono note le anticipazioni sulle puntate pomeridiane e serali de Il Segreto di venerdì 3 novembre 2017. La soap opera spagnola darà appuntamento al pubblico di Canale 5 sia alle 16,20 che alle 21,10 e mostrerà i nuovi colpi di scena relativi alla trama. In particolare, vedremo un misterioso mostro aggirarsi nel bosco poco distante da Puente Viejo e spaventare le donne del paese. Scopriremo poi che si tratta di Hipolito, con il volto coperto da una strana maschera.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 3 novembre 2017, vedremo in azione anche Francisca, Raimundo, Camila, Hernando e molti altri personaggi protagonisti della storyline. Sono stati rilasciati i primi dettagli su ciò che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 3 novembre 2017

    Fe è scossa dai sensi di colpa per la morte di sua sorella Caridad e viene minacciata da Francisca. Intanto Hernando prova a consolare la moglie Camila, disperata per la perdita di suo figlio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 3 novembre 2017

    Fe torna dal bosco raccontando a tutti di essersi imbattuta in un mostro. La creatura terrificante in realtà è Hipolito, il quale continua a travestirsi e finisce per spaventare anche Gracia.

    Intanto Camila comincia a sentirsi bene e ritorna alle sue normali attività quotidiane. La donna riceve anche una lettera dall’amica Lucia, che la informa che presto arriverà a Puente Viejo. Hernando, però, deve dare brutte notizie alla famiglia.

    Carmelo è sempre più oppresso dalle minacce di Cristobal, nel contempo, Francisca e Raimundo uniscono le loro forze per mettersi contro l’ex intendente. Mauricio, intanto, indagando sulla scomparsa di Caridad trova dei documenti di Francisca.

    Infine, aiutati da Emilia, gli uomini del paese smascherano Hipolito.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 2 novembre, Camila è apparsa sempre più rassegnata e depressa dopo aver perso suo figlio.

    Inoltre, Carmelo è stato ricattato per l’ennesima volta da Garrigues. A Los Manantiales, infine, Beatriz ha provato inutilmente a riavvicinarsi a Matias. La soap opera Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16,20 e il venerdì sera alle 21,10.