Il Segreto, anticipazioni puntate 29 settembre 2017: la partenza di Lucas

Canale 5 propone un altro doppio appuntamento con la soap opera Il Segreto: le anticipazioni sulle puntate (una pomeridiana e due serali) di venerdì 29 settembre 2017, disponibili rispettivamente alle ore 16,10 e alle ore 21,10, annunciano l'addio definitivo ad uno dei personaggi più positivi ed amati. Lucas, infatti, ha deciso di partire da Puente Viejo per ricominciare una nuova vita

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 29 settembre 2017: la partenza di Lucas

    Sono state rilasciate le doppie anticipazioni de Il Segreto di venerdì 29 settembre 2017, con i dettagli sugli episodi pomeridiani e serali proposti da Canale 5 alle ore 16,10 e alle ore 21,00. Nei prossimi appuntamenti con la soap opera spagnola la trama subirà ulteriori sviluppi, portando all’addio di uno dei personaggi, ovvero il giovane medico Lucas Moliner. Dopo la morte di Sol, infatti, l’uomo ha deciso di cambiare completamente vita insieme al figlio Marcos.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 29 settembre 2017, Lucas saluterà gli amici apprestandosi a tornare nel paese d’origine, per ricominciare tutto da capo e provare a vivere serenamente. Anche gli altri protagonisti si alterneranno al centro della scena con i rispettivi impegni e problemi.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 29 settembre 2017

    Hernando, triste per ciò che ha scoperto sul bambino di Camila, si confida con Alfonso. Quest’ultimo spiega che anche a lui è capitata la stessa cosa con Emilia e Maria, ma ha ugualmente amato la ragazza come se fosse figlia sua.

    Il discorso dell’amico fa cambiare idea a Dos Casas che, di rientro a Los Manantiales, decide di comprare un regalo a Beatriz e uno a Camila.

    Nelle stesse ore, mentre Lucas ripensa ai momenti più belli che ha trascorso a Puente Viejo apprestandosi a partire, Severo prende una decisione riguardante la pasticceria.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 29 settembre 2017

    Cristobal spiega a Francisca di essere tornato senza un’apparente motivazione ma lei lo teme ugualmente. Intanto Matias e Beatriz si scontrano di nuovo a causa di Ismael. Tra Camila ed Hernando, invece, c’è un altro allontanamento.

    Rogelia parla con Nicolas di ciò che ha scoperto su Ismael, nel frattempo Onesimo chiede ad Elodia di sposarlo ma lei è titubante.

    Infine, proprio quando i festeggiamenti per la partenza di Lucas sono in corso, Carmelo viene ricattato da Cristobal.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista il 28 settembre, Rogelia ha scoperto qualcosa di losco su Ismael mentre Camila ha risposto ad Hernando che l’ha interrogata sulla paternità del suo bambino.

    Cristobal ha continuato a portare scompiglio tra gli abitanti di Puente Viejo, Raimundo, però, ha deciso di affrontarlo direttamente. Il Segreto, ogni venerdì, va in onda in prima visione su Canale 5 sia in orario pomeridiano (16,10) che serale (21,10).