Il Segreto, anticipazioni puntate 27 ottobre 2017: Camila è in trappola

La messa in onda pomeridiana e serale de Il Segreto prosegue su Canale 5 con un doppio appuntamento, il primo previsto per le 16,20 e il secondo per 21,10 di venerdì 27 ottobre 2017. Le anticipazioni sulle puntate di oggi riguardano, in particolare, la pericolosa trappola che Damian tenderà a Camila

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 27 ottobre 2017: Camila è in trappola

    Sono state rilasciate le anticipazioni sulle puntate pomeridiane e serali de Il Segreto di venerdì 27 ottobre 2017, relative ai prossimi episodi inediti proposti su Canale 5 alle 16,20 e alle 21,10. La trama della soap opera farà un deciso passo in avanti dando appuntamento ai telespettatori sia alle 16,20 che alle 21,10 e sarà incentrata su Camila, la quale si troverà in serio pericolo a causa del perfido Damian. Cosa succederà tra le strade di Puente Viejo?

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 27 ottobre 2017, Beatriz, Matias e Nicolas capiranno immediatamente che alla donna sia successo qualcosa e si impregneranno a cercarla tra le vie del paese.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 27 ottobre 2017

    Tra Hipolito ed Onesimo prosegue la diatriba a proposito della rivendita di accendini. Intanto, Camila si trova in viaggio per cercare indizi sulla colpevolezza di Damian.

    A Los Manantiales rimangono Nicolas e Matias che si occupano di sorvegliare Beatriz e controllare Damian.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 20 ottobre 2017

    Raimundo vorrebbe andare a trovare Mauricio ma Francisca, per impedire all’uomo di sapere la verità, decide di non permettergli di far visita al capomastro.

    Nelle stesse ore Camila rientra a Puente Viejo ma ad attenderla c’è Damian che ha deciso di tenderle una trappola, rinchiudendola in un pozzo. Dopo poco tempo Beatriz, Matias e Nicolas cominciano a sospettare che alla donna sia successo qualcosa di grave.

    Infine, Francisca inizia a ricattare Fe per aver nascosto l’assassinio di Caridad inducendo la cameriera ad obbedire ad ogni suo ordine.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 26 ottobre, Camila ha deciso di recarsi presso l’ospizio che ospitava donna Remedios per mostrare a tutti la foto di Damian e provare la sua colpevolezza.

    Intanto, Garrigues ha cominciato a vendicarsi nei confronti dei contadini che hanno scelto di irrompere alla Miel Amarga rovinando la festa in suo onore per protestare sui loro salari. Oggi l’appuntamento con la soap opera è doppio, visto che Il Segreto va in onda su Canale 5 sia alle 16,20 che alle 21,10 ogni venerdì.