Il Segreto, anticipazioni puntate 22 settembre 2017: Maria e Alfonso incontrano Emilia

Il Segreto torna con un doppio appuntamento su Canale 5: le anticipazioni sulle puntate di venerdì 22 settembre 2017 riguardano gli episodi pomeridiani e serali che vedremo alle 16,10 e alle 21,10. Le trame rivelano che Maria ha fatto ritorno a Puente Viejo per essere di sostegno a sua madre, arrestata per l'omicidio di Sol, mentre Camila rivela a don Anselmo di non sapere di chi è il figlio che porta in grembo.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 22 settembre 2017: Maria e Alfonso incontrano Emilia

    Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 22 settembre 2017 riguardano la puntata pomeridiana e serale: su Canale 5, infatti, la soap opera spagnola torna in onda rispettivamente alle 16,10 e alle 21,10, con nuove entusiasmanti avventure. La soap nata dalla penna di Aurora Guerra in queste ultime puntate è incentrata in particolar modo sul ritorno a Puente Viejo di Maria Castaneda, preoccupata per le sorti di sua madre.

    Ma le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 22 settembre 2017, si concentrano anche sulle vicende de Los Manantiales, che si fanno sempre più intricate dopo la scoperta della gravidanza di Camila e dopo l’arrivo del misterioso Ismael.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 22 settembre 2017

    Al misterioso appuntamento alle grotte, Alfonso trova sua figlia Maria arrivata a Puente Viejo da Cuba dopo aver saputo che sua madre Emilia è in prigione. Maria non può palesarsi in paese perchè tutti la credono morta e perchè su di lei grava ancora l’accusa di aver sparato a Francisca.

    Dopo i casi di ustione alla pelle, causati dai sali da bagno spediti a Saragoza, a Los Manantiales bloccano la produzione e una volta reperiti i prodotti incriminati si procede alle analisi per scoprire cosa sia accaduto.

    Camila, intanto, confessa a Don Anselmo che non è sicura di chi sia il padre del figlio che aspetta.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 22 settembre 2017

    Raimundo segue Alfonso e scopre che Maria è a Puente Viejo. Grazie alla sua carica, Raimundo corrompe il sergente delle guardie carcerarie che permetterà a Maria ed Alfonso di far visita ad Emilia.

    Francisca teme che Raimundo sospetti che sia stata lei a tramare contro di lui.

    Gracia ascolta di nascosto Elodia che parla al telefono con un misterioso interlocutore e crede che voglia ingannare Onesimo.

    Volpiano non supera l’esame di ammissione per entrare all’accademia navale.

    Francisca incontra Carmelo e Adela e li minaccia di ostacolare l’apertura della scuola per adulti.

    Durante una lite tra Matias e Ismael, Rogelia ha la conferma dei suoi sospetti su Ismael e vorrebbe parlarne con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare quanto accaduto, temendo che Matias possa perdere il lavoro.

    Raimundo, malgrado tutto, non riesce a denunciare Francisca, ma comunque le dice di voler distruggere i documenti trovati nel baule di Cristobal.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 21 settembre, abbiamo assistito ai sospetti di Camila e Rogelia su Ismael.

    Ma a Los Manantiales i problemi sono anche altri: una partita difettosa di sali crea dei problemi ai clienti di Hernando, che cerca di porvi rimedio.

    Nel mentre Emilia continua a essere l’unica indiziata per la morte di Sol, ma le cose potrebbero presto cambiare.

    Il Segreto torna oggi alle ore 16,10 e alle 21,10 sugli schermi di Canale 5.