Il Segreto, anticipazioni puntate 20 ottobre 2017: la partenza di Severo

Il Segreto sta per tornare su Canale 5 con un doppio appuntamento, uno pomeridiano e l'altro serale: le anticipazioni sulle puntate di oggi, 20 ottobre 2017, riguardano gli episodi della soap opera in onda rispettivamente alle 16,20 e alle 21,10. Al centro della trama ci sarà la partenza di Severo Santacruz

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 20 ottobre 2017: la partenza di Severo

    Sono disponibili le anticipazioni pomeridiane e serali de Il Segreto di venerdì 20 ottobre 2017, incentrate su ciò che vedremo su Canale 5 alle 16,20 e alle 21,10. Nei prossimi episodi della soap opera spagnola assisteremo all’uscita di scena di uno dei personaggi principali: secondo la trama, infatti, Severo Santacruz deciderà di lasciare volontariamente Puente Viejo, dopo le numerose disgrazie che gli sono capitate.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 20 ottobre 2017, oltre che alla scelta estrema di Severo, assisteremo anche ad altri colpi di scena, riguardanti in particolare Fe e Camila.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 20 ottobre 2017

    Fe, dopo molta indecisione, caccia di casa Caridad: la donna, però, continua ad accusare Mauricio.

    Intanto, Francisca tiene gli occhi su don Berengario e chiede a Mauricio di prestare attenzione: è sicura che Severo stia per lasciare il paese.

    Adela non crede alle parole di Carmelo, nelle stesse ore, Camila mette in atto il suo piano e sceglie di comportarsi diversamente nei confronti di Damian.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 20 ottobre 2017

    Camila, come consigliatole da Nicolas, finge di voler trattare Damian come un figlio. Intanto, Severo saluta tutti gli abitanti di Puente Viejo e parte. Persino Francisca si presenta per scontrarsi con lui un’ultima volta.

    Nel frattempo Garrigues continua a ricattare Carmelo, mentre Adela decide di non credere ai pettegolezzi che girano sul conto del Leal.

    Fe, invece, dopo l’inganno della sorella, decide di far rinchiudere Caridad in convento.

    Ismael, nel contempo, ammette le sue colpe sulla morte di Rogelia e sulla sua complicità con Elias: Camila decide quindi di agire, aiutata da Matias e Nicolas, per far capire la situazione ad Hernando.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 19 ottobre, Onesimo ha cercato di convincere Hipolito a diventare segretario, mentre Severo e Carmelo hanno chiuso definitivamente i loro rapporti con la conseguente decisione di cambiare vita espressa da Santacruz.

    Intanto, Hernando ha suggerito a Damian di organizzare una gita di famiglia.

    Come ogni venerdì Il Segreto va in onda su Canale 5 due volte: in versione pomeridiana alle 16,20 e in orario serale alle 21,10.