Il Segreto, anticipazioni puntate 15 settembre 2017: Severo prende una decisione difficile

Il Segreto torna con un doppio appuntamento su Canale 5: le anticipazioni sulle puntate di venerdì 15 settembre 2017 riguardano gli episodi pomeridiani e serali che vedremo alle 16,10 e alle 21,10. Le trame parlano di una decisione difficile che Severo dovrà prendere sulla sua amata Candela, inoltre, confermano che Mauricio dovrà trasportare delle armi per Francisca

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 15 settembre 2017: Severo prende una decisione difficile

    Sono doppie le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 15 settembre 2017: su Canale 5, infatti, vedremo gli episodi pomeridiani e serali della soap opera spagnola, in onda rispettivamente alle 16,10 e alle 21,10. La storyline creata da Aurora Guerra è come di consueto densa di avvenimenti: nei prossimi appuntamenti in arrivo sui nostri schermi, ad esempio, assisteremo ad un momento molto difficile per Severo, che dovrà decidere se salvare la moglie Candela oppure il bambino che porta in grembo.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 15 settembre 2017, anche Francisca sarà protagonista della trama con i suoi traffici illeciti. La matrona, infatti, darà al suo fedele servitore Mauricio un compito molto strano. Cos’altro succederà a Puente Viejo?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 15 settembre 2017

    Mauricio scaricherà delle casse su un terreno di proprietà di Raimundo per conto di Francisca: una volta giunto sul posto il servitore scoprirà che contengono armi.

    Intanto Severo, osservando inerme la moglie Candela, pregherà e rifletterà senza sosta.

    Carmelo, nelle stesse ore, continuerà ad aiutare Adela offrendole di diventare maestra nella scuola che Onesimo sta per aprire.

    Mentre a Los Manantiales Camila confermerà di essere incinta, le voci sulla gravidanza della Dos Casas arriveranno anche in paese.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 15 settembre 2017

    Le condizioni di Candela continueranno a peggiorare e Severo dovrà scegliere se accettare o meno che la moglie subisca un elettroshock.

    Hipolito riprenderà la guida del coro dei bambini del paese ma discuterà con don Berengario.

    Intanto, mentre la notizia della gravidanza di Camila renderà felice Hernando, Matias verrà nominato da Dos Casas responsabile della pubblicità a Los Manantiales e la sua attività attirerà l’attenzione di un giornale locale.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 14 settembre, Camila è scoppiata in lacrime quando Hernando le ha fatto notare che potrebbe essere incinta.

    Nel frattempo Severo ha avuto la conferma sull’estrema gravità delle condizioni di salute di Candela, mentre Carmelo ha salvato Adela e suo figlio.

    Nella giornata di venerdì la soap opera Il Segreto è disponibile su Canale 5 sia alle ore 16,10 che alle ore 21,10.