Il Segreto, anticipazioni puntate 15 novembre 2017: tragedia al matrimonio di Francisca e Raimundo

Canale 5 sposta al mercoledì il doppio appuntamento con la soap opera Il Segreto: nella giornata del 15 novembre 2017, infatti, vedremo gli episodi pomeridiani e serali alle 16,20 e alle 21,10. Le anticipazioni sulle prossime puntate riguardano il grave fatto che rovinerà le nozze di Raimundo e Francisca

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 15 novembre 2017: tragedia al matrimonio di Francisca e Raimundo

    Sono disponibili le anticipazioni pomeridiane e serali de Il Segreto sulle puntate di mercoledì 15 novembre 2017. La trama della soap opera nelle prossime ore subirà una decisa svolta: gli episodi in arrivo su Canale 5 alle ore 16,20 e alle ore 21,10, infatti, saranno incentrati sulle nozze tra Raimundo e Francisca, ma i piani di Cristobal metteranno in serio pericolo tutti i presenti alla cerimonia. Cosa accadrà durante uno dei matrimoni più attesi della serie?

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, mercoledì 15 novembre 2017, Carmelo, ricattato da Garrigues, crederà di piazzare in chiesa una bomba finta. Poco prima che i due sposi si uniscano in matrimonio, però, accadrà l’irreparabile…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 15 novembre 2017

    Matias riceve da Emilia un biglietto proveniente da Marcela, intanto, Mauricio prova a ricucire i rapporti con Fe ma non ci riesce.

    Adela invece comincia a ricevere alcune donazioni dagli abitanti del paese per ricostruire la scuola andata distrutta. Quando però è Carmelo a volerla aiutare lei lo allontana.

    Nel frattempo le nozze di Raimundo e Francisca stanno per essere celebrate e la Montenegro è certa che Cristobal Garrigues sia all’oscuro di tutto.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 15 novembre 2017

    Lucia aiuta Beatriz a rinnovare il suo look e la ragazza accetta di buon grado i suoi consigli.

    Nel frattempo, Carmelo viene obbligato da Garrigues a piazzare quella che crede essere una finta bomba dietro all’altare della chiesa dove si terranno le nozze di Francisca e Raimundo.

    Pochi minuti prima che si svolga la cerimonia Carmelo si rende conto di ciò che sta per succedere e prova a mettere in salvo i presenti. La bomba esplode e Raimundo rimane sommerso dalle macerie.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista il 14 novembre, Lucia e Camila si sono chiarite e la Valdesalce ha chiesto scusa all’amica per non essersi mai accorta dei suoi sentimenti per Nestor. Intanto, Matias ha continuato a ripensare al bacio dato a Marcela.

    Nelle stesse ore, Garrigues ha convocato Carmelo per comunicargli di aver scoperto i dettagli sulle nozze di Francisca e per fargli sapere i suoi malefici piani. Il Leal ha provato inutilmente a dissuaderlo. Gli episodi de Il Segreto stanno per tornare in orario pomeridiano e serale su Canale 5, sia alle ore 16,20 che alle ore 21,10.