Il Segreto, anticipazioni puntate 13 ottobre 2017: Fe dice la verità a Mauricio

Prosegue la soap opera Il Segreto, che il venerdì torna su Canale 5 in versione pomeridiana e serale: le anticipazioni sulle puntate di oggi, 13 ottobre 2017, si riferiscono alle trame degli episodi in onda alle 16,10 e alle 21,10 e rivelano che finalmente Fe dirà la verità a Mauricio sul suo strano legame con la sorella Caridad

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntate 13 ottobre 2017:  Fe dice la verità a Mauricio

    Sono state rilasciate le doppie anticipazioni de Il Segreto di venerdì 13 ottobre 2017, contenenti i dettagli sugli episodi pomeridiani e serali che saranno disponibili su Canale 5 alle 16,20 e alle 21,00. La fitta trama della soap opera spagnola continua a svilupparsi in maniera del tutto inaspettata, portando nuovi amori, dipartite, addii e ritorni ogni giorno tra le strade di Puente Viejo. Cos’altro accadrà?

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulle puntate di oggi, venerdì 13 ottobre 2017, Fe dirà la verità a Mauricio, mentre in paese si terranno i funerali della povera Candela. Durante la cerimonia, però, qualcosa colpirà l’attenzione dei presenti…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 13 ottobre 2017

    La mostra fotografica allestita in paese evoca nei cittadini molti ricorsi relativi a persone care del passato e del presente. Intanto, a Puente Viejo si tiene il funerale della povera Candela.

    Durante la cerimonia, però, Carmelo si comporta in maniera strana. Ismael, nelle stesse ore, fornisce ad Hernando una prova per dimostrargli di essere suo figlio Damian.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 13 ottobre 2017

    Mauricio mette nuovamente alle strette Fe: l’uomo vuole sapere perché la donna si comporta in modo così servizievole con la sorella gemella Caridad e lei decide di dirgli la verità.

    Mentre Alfonso rifiuta la richiesta di Onesimo, che gli propone di diventare consigliere comunale, Matias sembra sempre più vicino alla politica e prende esempio dal coraggio di suo nonno Raimundo.

    Dolores, Onesimo e Don Berengario si accorgono che Carmelo, durante il funerale di Candela, si comporta in maniera decisamente strana.

    Beatriz, Camila e Nicolas vengono informati da Hernando su quanto ha appreso: Ismael in realtà è Damian. Beatriz vorrebbe che il ragazzo se ne andasse ma lui resta e la accusa di aver frainteso il suo atteggiamento fraterno scambiandolo per amore.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 12 ottobre, abbiamo assistito alla tragica morte di Candela, che ha gettato Severo nella disperazione.

    Intanto, proprio mentre Hernando stava chiamando la Guardia Civile per fare arrestare Ismael, lui ha deciso di dire la verità sulla sua reale identità.

    Il Segreto va in onda in prima visione su Canale 5 anche oggi, venerdì 13 ottobre 2017, sia alle 16,20 che alle 21,10.