Il Segreto, anticipazioni puntata serale di venerdì 30 settembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di venerdì 30 settembre 2016

Ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la soap spagnola in onda su Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Il Segreto, Prime Visioni, Soap Opera
Ultimo aggiornamento:

    E’ ripartita su Canale 5 la messa in onda serale de Il Segreto: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata di venerdì 30 settembre 2016, che sarà trasmessa alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Bosco e Ines, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi hanno fatto il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, serale 30 settembre 2016: cosa succederà? Dopo una pausa estiva durata alcune settimane, da qualche tempo è ufficialmente tornato l’appuntamento serale con Il Segreto. Tra amori, passioni, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano: innanzitutto, Ines (Fariba Sheikhan) informa Bosco (Francisco Ortiz) sulla grave forma di diabete che ha scoperto di avere, e lui rimane molto scosso. L’uomo però decide di non informare Aurora (Ariadna Gaya) sulla vicenda, mentre Rosario indice una riunione di famiglia.

    Nel frattempo, presso la villa Montenegro, Raimundo contatta l’avvocato Marcial a causa dei problemi finanziari di Francisca (Maria Bouzas): la donna però rifiuta senza esitazione l’aiuto del fratello di Don Anselmo. Infine, Lucas (Alvaro Morte) viene preso a pugni per difendere Sol (Adriana Torrebejano), ma la ragazza resta indifferente.
    Il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 30 settembre 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 26 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, serale 25 settembre 2016: cosa succederà? Dopo una pausa durata alcune settimane è ufficialmente tornato l’appuntamento serale con Il Segreto, che torna anche venerdì. Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano: le condizioni di salute di Ines (Fariba Sheikhan), come confermato da Lucas (Alvaro Morte), sono molto più gravi del previsto. La ragazza chiede al medico di mantenere la riservatezza, poi però decide di spigare a Candela e Rosario i dettagli sulla forma incurabile di diabete che l’ha colpita.

    Intanto Emilia ripercorre con Prado i suoi problemi di cuore con Alfonso e Severiano, per convincere la giovane a fare la scelta giusta. Nel Frattempo la situazione finanziaria di Francisca (Maria Bouzas) è sempre più disastrata…Il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 25 settembre 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 23 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, serale 23 settembre 2016: cosa succederà? Dopo una pausa durata alcune settimane è ufficialmente tornato l’appuntamento serale con Il Segreto, che torna anche venerdì. Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Ines (Fariba Sheikhan), dopo essere stata visitata da Lucas (Alvaro Morte), scopre di non essere incinta e va a riferire la notizia a Rosario e Candela. Quest’ultima, allarmata dal fatto che sua nipote stia nuovamente male, va a chiedere al medico notizie in merito.

    Intanto gli abitanti di Puente Viejo parlano di Dolores e la donna se la prende con Grazia per i pettegolezzi diffusi sul suo conto, senza sapere che in realtà la colpa è di Griselda e di Ramona.
    Nel frattempo Sol (Adriana Torrebejano) accetta che venga organizzata una festa in suo onore ma, una volta che le celebrazioni hanno ufficialmente inizio, la ragazza comincia a non sentirsi a proprio agio. Il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 23 settembre 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 19 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, serale 18 settembre 2016: cosa succederà? Dopo una pausa durata alcune settimane è ufficialmente tornato l’appuntamento serale con Il Segreto, che torna anche domenica. Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Severo (Chico Garcia) e Sol (Adriana Torrebejano) ripartono da zero, cercando di instaurare un rapporto normale e duraturo. Nelle stesse ore a Puente Viejo arriva il telegramma di Aurora (Ariadna Gaya) proveniente dalla Francia.

    Raimundo (Ramon Ibarra) decide di vendere il terreno ad Alfonso e porta il ricavato a Francisca (Maria Bouzas). Intanto la Montenegro continua a sospettare che Severo nasconda qualcosa.
    Il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 18 settembre 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 16 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, serale 16 settembre 2016: cosa succederà? Dopo una pausa durata alcune settimane è ufficialmente tornato l’appuntamento serale con Il Segreto, che questa volta andrà in onda anche il venerdì. Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Fe (Marta Tomasa) lascia Puente Viejo e si trasferisce alle terme per iniziare il suo nuovo lavoro. Intanto Bosco (Francisco Ortiz) si confronta con Raimundo (Ramon Ibarra) e quest’ultimo gli comunica che non andrà al suo matrimonio. Nel frattempo la situazione finanziaria di Francisca (Maria Bouzas) è rovinata e la Montenegro non riesce a trovare nessuno che lavori per lei.

    Nelle stesse ore Severo (Chico Garcia) continua a tenere Sol (Adriana Torrebejano) prigioniera e Lucas (Alvaro Morte) lo scopre. Infine, il momento delle nozze di Bosco e Ines (Fariba Sheikhan) è arrivato, ma al lieto evento non tutti sono presenti.
    Il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 16 settembre 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 12 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, serale 11 settembre 2016: cosa succederà? Dopo una pausa durata alcune settimane è ufficialmente tornato l’appuntamento serale della domenica con Il Segreto. Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Francisca (Maria Bouzas) crede che la banca abbia commesso uno sbaglio nel presentarle la sua tutt’altro che rosea situazione finanziaria, ma l’istituto conferma quanto precedentemente comunicato alla Montenegro. Intanto Inés (Fariba Sheikhan) parla con Amalia (Aida Flix) che è appena stata arrestata: quest’ultima mente alla sua rivale facendole credere di aver ucciso Bosco (Francisco Ortiz).

    Il giovane si però si riprende, aiutato da Lucas (Alvaro Morte). Nel frattempo sia Ramona che Griselda fanno ritorno a Puente Viejo. Infine Sol (Adriana Torrebejano) viene rapita da Severo (Chico Garcia), il quale utilizza un inganno.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 11 settembre 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 5 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, serale 4 settembre 2016: cosa succederà? Dopo una pausa durata alcune settimane torna l’appuntamento serale della domenica con Il Segreto. Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Francisca (Maria Bouzas) progetta un altro diabolico piano e chiede a Mauricio (Mario Zorilla) di manomettere l’automobile di Severo (Chico Garcia) per fare in modo che l’uomo abbia un incidente mentre si reca a Valencia.

    Intanto Prado (Maria de Nati) viene invitata da Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) a lavorare presso la locanda. Nel frattempo Amalia (Aida Flix) convince Bosco (Francisco Ortiz) a trasferirsi a Madrid ma Aurora (Ariadna Gaya) prova a fermarli.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 4 settembre 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 30 agosto 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 10 luglio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Beltran sta male così Bosco (Francisco Ortiz) porta il bambino da Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) per farlo curare. Mentre soccorre il piccolo, la Castro si accorge dei tre piccoli nei presenti sulla sua schiena, identici ai suoi. Incuriosita da questa strana coincidenza chiede a Bosco di mostrarle la schiena a sua volta: in questo modo Bosco ed Aurora si scoprono fratelli.

    I figli di Pepa (Megan Montaner) finalmente si ricongiungono, nonostante i tentativi di Francisca (Maria Bouzas) di nascondere loro la verità. Il ragazzo dopo l’episodio si allontana dall’abitazione della Montenegro e accetta l’invito di Aurora a trasferirsi da lei ad Ej Jaral. Anche Amalia (Aida Flix), Beltran e Inés (Fariba Sheikhan) lasciano la villa e vengono sistemati in una casa famiglia. Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 10 luglio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 4 luglio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 3 luglio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Alicia (Paula Cancio) cerca di riavere la custodia di David facendo firmare un documento ad Aurora (Ariadna Gaya): la ragazza si lascia convincere da Lucas (Alvaro Morte) a farlo ma poi viene avvertita da Manuela (Sheyla Farina) che la donna ha un secondo fine. Nel frattempo Bosco (Francisco Ortiz) rivela ad Amalia (Aida Flix) di essere stato con Inés (Fariba Sheikhan) in passato e sua moglie finge di non essere al corrente della faccenda.

    Mariana (Carlota Barò) lascia Nicolàs (Alejandro Siguenza) e torna a Puente Viejo, intanto Emilia (Sandra Cervera) scopre che Raimundo (Ramon Ibarra) ha una relazione con Francisca (Maria Bouzas). Infine, la Montenegro ha una nuova mira: vorrebbe eliminare Amalia.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 3 luglio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 27 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 26 giugno 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Amalia (Aida Flix) e Francisca (Maria Bouzas) decidono di risparmiare la vita a Ines (Fariba Sheikhan) per aiutare il piccolo Beltran a riprendersi utilizzando il latte della madre naturale. La Mendizabal nel frattempo non si accorge che Amalia si sta approfittando di lei, anzi crede che la donna la stia aiutando.

    Intanto Mariana (Carlota Barò) si trasferisce dal fratello Alfonso dopo una violenta lite con Nicolas, il quale si rifiuta di presentarla ai suoi. Aurora (Ariadna Gaya) rifiuta le avances di Lucas e poco dopo capisce che Conrado è caduto di nuovo nelle grinfie della sua ex, Alicia. Bosco (Francisco Ortiz) infine, vorrebbe conoscere la misteriosa balia di suo figlio.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 26 giugno 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 20 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 19 giugno 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Nello specifico, Aurora (Ariadna Gaya) si arrabbia con Conrado e Lucas, i quali si comportano come due rivali. Manuela intanto, pensa che lei e David siano in pericolo, e va a chiedere aiuto a Conrado.

    Nel frattempo Ines (Fariba Sheikhan) continua ad avere problemi di salute dopo aver partorito, quindi Amalia (Aida Flix), preoccupata, va a farle visita. Mentre Bosco (Francisco Ortiz) cerca di far smettere di piangere il piccolo Beltran con un rimedio, donna Francisca (Maria Bouzas) pensa a come conquistare definitivamente Raimundo.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 19 giugno 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 13 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 12 giugno 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Francisca (Maria Bouzas) ripensa al bacio che si è scambiata con Raimundo, ma subito dopo prova a trovare un modo per liberarsi di Ines (Fariba Sheikhan). La povera ragazza intanto ha le doglie: Amalia (Aida Flix) va avvisare la Montenegro, però trova solo Bosco (Francisco Ortiz).

    Nelle stesse ore Mariana vorrebbe diventare madre ma non riesce a rimanere incinta. Aurora (Ariadna Gaya) studia per prendere finalmente il diploma di infermiera, nel frattempo Fulgencio viene ricoverato in manicomio e sottoposto ad elettroshock. Infine, Emilia e Alfonso ricevono una foto di Maria (Loreto Mauleon) che ritrae la loro figlia a Cuba in compagnia di Gonzalo (Jordi Coll) ed Esperanza.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 12 giugno 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 6 giugno 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 5 giugno 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Aurora (Ariadna Gaya) vorrebbe uscire dal Jaral per cercare sua cugina, ma tutti le dicono di non farlo almeno finché la sentenza a suo carico non sarà emessa. Severo intanto incontra Francisca (Maria Bouzas) e vorrebbe farle pagare tutto il male che ha fatto a lui e a sua madre.

    Raimundo trova un biglietto con l’indicazione per un appuntamento: una volta arrivato sul luogo dell’incontro l’uomo si imbatte in Francisca. Infine, Maria (Loreto Mauleon) ed Esperanza non si trovano, ma la Montenegro ordina che le ricerche proseguano.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 5 giugno 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 30 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 29 maggio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Maria (Loreto Mauleon) è scomparsa: Pedro si mette sulle sue tracce e controlla sia alla locanda che a casa di Mariana e Nicolas. Poi Francisca (Maria Bouzas) ordina all’uomo di interrompere le ricerche per dedicarsi ai Castaneda.
    Nel frattempo Amalia (Aida Flix) dice a Bosco (Francisco Ortiz) di essersi rivolta ad una levatrice, nascondendogli la verità su Ines (Fariba Sheikhan). Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 29 maggio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 25 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Prosegue su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la quinta stagione: ecco le anticipazioni e la trama della puntata serale che dovrebbe andare in onda domenica 22 maggio 2016 alle 21.10. Al momento, però, non sappiamo quando sarà trasmessa tale puntata, visto che nella programmazione Mediaset è prevista per domenica sera la seconda puntata della fiction Romanzo Siciliano. Scopriamo, comunque, quali colpi di scena ci riserverà questo appuntamento con Il Segreto.

    Il Segreto, quinta stagione, serale che dovrebbe andare in onda il 22 maggio 2016: quali colpi di scena ci riserverà questa puntata? Le anticipazioni sulla trama ci svelano che ancora non si saprà nulla del rilascio di Esperanza, ma vedremo Maria terrorizzata recarsi in confessionale da Don Anselmo, al quale racconterà tutta la verità. In seguito Maria andrà all’appuntamento con Tristan Junior, ma l’impostore non vorrà restituirle la piccola. Sentiremo, così, un colpo di pistola che colpirà Tristan Junior. A sparare è stata Francisca e così Maria potrà abbracciare la sua bambina. Spinta dalla rabbia per aver scoperto che Francisca ha ordinato l’uccisione di Gonzalo, premerà il grilletto verso la donna… Francisca è morta?
    Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Raimundo si confronterà con Severo e Mauricio rivelerà ad Amalia di aver trovato il cadavere del padre.

    Aggiornamento del 16 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Prosegue su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la quinta stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di domenica 15 maggio 2016, che sarà trasmessa alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 15 maggio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Amalia (Aida Flix) annuncia di aspettare un figlio da Bosco (Francisco Ortiz): in realtà, per non ammettere di essere sterile, la donna ha intenzione di crescere il figlio di Ines (Fariba Sheikhan) come suo. Intanto la ragazza incinta si trova ancora rinchiusa nei sotterranei della villa.

    Aurora (Ariadna Gaya) ha una breve reazione nell’ascoltare i canti natalizi, ma poi, facendo riabilitazione con Lucas, non sembra migliorare. Nel frattempo il coro della Vigilia di Natale è scomparso nel nulla, e tutti a Puente Viejo si chiedono che fine abbiano fatto quelle persone che hanno cantato in maniera così angelica.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 15 maggio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 9 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 8 maggio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Maria (Loreto Mauleon) entra di nascosto nella camera di Tristàn per scoprire di più su di lui: proprio mentre si trova ancora nella stanza l’uomo entra e la vede: lei teme così che il cubano pensi che sia interessata a lui. Nel frattempo in villa, Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe chiedere ufficialmente l’annullamento delle nozze tra Amalia (Aida Flix) e Bosco (Francisco Ortiz), dopo aver scoperto che la donna è sterile.

    Amalia però ricatta la Montenegro rivelandole di aver scoperto che Ines (Fariba Sheikhan) si trova prigioniera nei sotterranei dell’abitazione. Come reagirà Francisca?
    Il prossimo appuntamento serale – il secondo di questa settimana – con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 8 maggio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 5 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 5 maggio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Maria (Loreto Mauleon) si trova in villa e cerca di prendere confidenza con Tristàn per scoprire la verità su Gonzalo. Ines (Fariba Sheikhan) invece prova a convincere Amalia (Aida Flix) a dire a Bosco (Francisco Ortiz) che è tenuta prigioniera nei sotterranei, senza però ottenere il risultato sperato.

    Fulgencio nel frattempo viene mandato via dalla locanda: Alfonso, Zabaleta e gli abitanti del paese stanno tutti dalla parte di Aurora (Ariadna Gaya).
    Il prossimo appuntamento serale – il primo di questa settimana – con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 5 maggio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 2 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 1 maggio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Maria (Loreto Mauleon) ormai vive presso la villa Montenegro e i suoi parenti non ne capiscono il motivo: la donna in realtà tenta di indagare per scoprire di più sulle sorti del suo amato Gonzalo (Jordi Coll).

    Aurora (Ariadna Gaya) intanto, si trova ancora nelle mani dello spietato Fulgencio. Mentre Francisca (Maria Bouzas) viene a sapere che Amalia (Aida Flix) è al corrente della situazione di Ines, Quintina peggiora sempre di più. Che ne sarà di lei?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 1 maggio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 28 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 28 aprile 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Il giorno delle nozze tra Bosco (Francisco Ortiz) e Amalia (Aida Flix) è arrivato: il ragazzo è assalito dalle insicurezze ma dopo un momento di esitazione pronuncia il fatidico ‘sì’. Alla villa della Montenegro viene organizzata una festa e, nel corso del ricevimento Maria (Loreto Mauleon) chiede di poter parlare a Francisca (Maria Bouzas).

    Nel frattempo Aurora si trova ancora ricoverata in manicomio e il nuovo direttore le riserva un trattamento molto negativo: Maria viene a saperlo e decide di intervenire in modo drastico. Cosa avrà in mente?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 28 aprile 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 21 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 21 aprile 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Aurora entra in manicomio dopo essere stata condannata e presso l’istituto conosce Paco. I sospetti di Candela sulle cause della scomparsa di Ines si fanno sempre più fondati: la donna pensa che la ragazza non si sia allontanata spontaneamente, ma che sia stata costretta a farlo da Francisca.

    I piani malefici della Montenegro raggiungono anche Tristàn Jr, che rischia di essere eliminato da Mauricio su preciso ordine della padrona di casa. Cosa ne sarà di lui?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 21 aprile 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 15 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 14 aprile 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Aurora viene informata dal giudice che non potrà essere presente al funerale di Gonzalo (Jordi Coll) e poco dopo viene trovata giacente sulla tomba del fratello.

    Intanto Francisca (Maria Bouzas) va da Maria (Loreto Mauleon) per farle le condoglianze: in realtà ha intenzione di conoscere suo nipote Tristan Jr. Mentre Bosco (Francisco Ortiz) si riavvicina ad Amalia, Mauricio viene minacciato da Riestra. Come finirà tra loro?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 14 aprile 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 7 aprile 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 7 aprile 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Aurora è alle prese con il processo a suo carico per la morte di Bernarda e dell’autista dell’automobile che la trasportava. La donna chiede di affrontare Francisca e riesce mettersi contro di lei con una prova molto utile a scagionarla.

    Intanto Ines decide di lasciare la villa della Montenegro rivelando la notizia solo a Don Anselmo. La ragazza si fa aiutare dalla cameriera Fe e vorrebbe lasciare Bosco e Puente Viejo per sempre. Infine, Regalado raggiunge la villa a sua volta deciso ad uccidere Mauricio: una volta arrivato però, l’uomo incontra Ramona. Come si comporterà? Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 7 aprile 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 31 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 31 marzo 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, alcune disgrazie colpiranno i protagonisti de Il Segreto. Per cominciare, Gonzalo è in partenza per Cuba: il mezzo che lo trasporta però si guasta in mare aperto. Un rimorchiatore cerca di portare la nave in salvo ma nessuno ha notizie certe sulla sorte dei passeggeri e Maria si preoccupa.

    Intanto, Francisca e Bernarda escono per fare acquisti in occasione del fidanzamento ufficiale di Bosco con Amalia: l’auto che le trasposta però esplode e Bernarda è ferita gravemente e rischia la vita…Chi avrà causato la disgrazia? Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 31 marzo 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 24 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 24 marzo 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Per cominciare Aurora ha altre allucinazioni, dovute alla droga somministratole da Bernarda. Nel frattempo Bosco e Amalia sono sempre più vicini e scoprono di provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Il ragazzo vorrebbe chiederle la mano ma decide di parlarne prima con Francisca.

    Mentre Gonzalo sta per partire per Cuba in nave, Pedro e Hipolito iniziano le prove per lo spettacolo ‘Don Juan Tenorio’, un dramma di José Zorrilla del 1844. Che risultato otterranno?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 24 marzo 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 22 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 20 marzo 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico si riparte da Gonzalo, il quale sta per partire per Cuba: l’uomo, dopo ave salutato Maria ed Esperanza, consegna una misteriosa missiva a Don Anselmo.

    Nel frattempo Aurora scopre che la rottura della diga è stata indotta da Francisca e provocata, nello specifico, da Bosco: la ragazza se la prende con Gonzalo, Maria, e anche con il sindaco, per non averla resa partecipe del grave fatto che aveva portato Conrado a rischiare la vita. Come si evolverà la situazione?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 20 marzo 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 17 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 17 marzo 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico si riparte dal viaggio di Gonzalo, deciso ad andare a Cuba alla ricerca di Pilar anche senza Maria: la donna, costretta a casa per curare la figlia affetta da varicella, vorrebbe che ci ripensasse.

    Intanto alla villa scoppia una lite tra Placido e Francisca, che finisce per coinvolgere anche la malcapitata Ines. Infine, Aurora sbaglia a somministrare un farmaco a Don Anselmo: non sapendo che l’uomo soffre d’ansia, sceglie un rimedio non adatto facendo peggiorare le sue condizioni. Come si evolverà la situazione?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 17 marzo 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 10 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 10 marzo 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico si riparte da Emilia la quale, dopo essersi scontrata con Matias, si imbatte in un’arma appartenuta a Tristan e rubata a El Jaral. Dolores invece è protagonista di un episodio per lei inaspettato.

    Alla villa inoltre, mentre Francisca è impegnata a fare in modo che i lavori di restauro delle terme non procedano, Bosco si allontana sempre più da Ines per avvicinarsi ad Amalia, la sua nuova amica. Infine, Gonzalo va a Cuba alla ricerca di Pilar. Come si evolverà la situazione?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 10 marzo 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 3 marzo 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 3 marzo 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, si ripartirà dal malore di Bernarda. La donna si sente male e viene soccorsa da Nicolas ed Aurora, ma appena riapre gli occhi fugge via senza ringraziare.

    Mauricio è geloso di Fe (Marta Tomasa) e fa allontanare Regalado: la donna però scopre il gesto e decide affrontarlo per fare in modo che non accada più. Infine Bosco (Francisco Ortiz), rimasto in villa, riprende a frequentare Inés e trova il diario di Francisca (Maria Bouzas) contenente alcune delle lettere che Pilar aveva inviato a Tristàn (Alex Gadea). Quali messaggi conterranno?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 3 marzo 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 25 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 25 febbraio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, si ripartirà da Francisca, che è ormai al corrente della relazione tra Bosco e Ines: per tenere lontano il ragazzo dalla sua amata però, la Montenegro gli chiede di partire con lei per un viaggio. Bosco, senza troppo entusiasmo, accetta.

    Intanto a El Jaral arriva un nuovo personaggio, si tratta del sarto Rigoberto, in paese per lavorare a contatto con Maria per il reportage fotografico. Infine, Matia viene protetto da Alfonso, ma contro di loro ci sono numerosi cittadini, esasperati dai continui furti che si susseguono nella zona. Chi sarà il colpevole?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 25 febbraio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 18 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 18 febbraio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, si ripartirà da Maria e Gonzalo, i quali si confronteranno con Emilia. Aurora intanto, verrà raggiunta a Madrid da Rosario: la donna le racconterà la verità su quanto successo 20 anni prima tra Pepa, Tristan e Gregoria.

    Alla villa, Francisca scoprirà la verità sulla storia tra Bosco e Ines. Poi la donna verrà minacciata con un coltello da Mariana: come finirà tra le due?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 18 febbraio 2016 alle 21.10: la puntata domenicale salterà per lasciare spazio alla fiction ‘Tutti insieme all’improvviso‘.

    Aggiornamento dell’11 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 11 febbraio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, si ripartirà da Aurora, e dalla sua nuova vita a Madrid. La ragazza, apparentemente amica del laureando Lucas, comincia a riscontrare un comportamento strano nel collega, il quale sembra nascondere un segreto inconfessabile.

    Alla villa intanto, Ines da appuntamento a Bosco (Francisco Ortiz). Inoltre, il giovane accetta la proposta, dapprima rifiutata, di diventare l’unico erede dei beni di Donna Francisca (Maria Bouzas). Cosa gli avrà fatto cambiare idea?
    Per scoprirlo, il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 11 febbraio 2016 alle 21.10: la puntata domenicale salterà per lasciare spazio alla fiction ‘Tutti insieme all’improvviso‘.

    Aggiornamento del 4 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 4 febbraio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Bosco (Francisco Ortiz) è vittima di un incidente: il ragazzo, candendo da un albero, si ferisce ad una spalla in modo piuttosto grave. Poco dopo viene trasportato da Mauricio (Mario Zorrilla) in un luogo sicuro dove Aurora (Ariadna Gaya) gli presta le prime cure, anche contro la sua volontà.

    Prima che la ragazza scopra che Bosco è suo fratello, imbattendosi nei tre nei che il giovane ha ereditato di Pepa (Megan Montaner), Francisca (Maria Bouzas) interviene e lo riporta alla villa. Mentre le condizioni di salute di Bosco peggiorano, Aurora parla a Conrado della sua decisione di recarsi a Madrid per conseguire la laurea in medicina.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto (il primo della settimana in corso) è fissato per giovedì 4 febbraio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento dell’1 febbraio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 31 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Aurora (Ariadna Gaya) utilizza il rimedio imparato da Pepa (Megan Montaner) per tentare di salvare Conrado (Ruben Serrano), e l’uomo reagisce positivamente alla cura. Alla villa nel frattempo, Bernarda (Mercedes Leon) medita di uccidere Bosco (Francisco Ortiz).

    Il ragazzo però non si accorge di essere in pericolo perché è troppo preso da Ines (Fariba Sheikhan) e dai sentimenti che prova per lei, anche se cerca di reprimerli. Infine, Aurora e Gonzalo (Jordi Coll) danno un ultimatum ad Alicia (Paula Cancio) per farla tornare sui suoi passi: ci riusciranno?
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto (il secondo della settimana in corso) è fissato per domenica 31 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 28 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 28 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nello specifico, Francisca (Maria Bouzas) e Gonzalo (Jordi Coll) continuano a darsi battaglia a vicenda: il figlio maggiore di Pepa (Megan Montaner) attribuisce alla Montenegro ogni responsabilità sull’inondazione che ha provocato il ferimento di Conrado, il quale si trova ricoverato in gravissime condizioni. Decide così di recarsi alla villa per far sentire la propria voce, pur non avendo prove rilevanti sull’accaduto.

    La donna gli riserva un’accoglienza tra le peggiori, coinvolgendo anche Bosco (Francisco Ortiz), che in realtà è il fratello di Gonzalo, anche se lui non ne è ancora al corrente. Nel frattempo Aurora è incerta sui propri sentimenti a causa della presenza sempre più ingombrante di David e Alicia
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto (il primo della settimana in corso) è fissato per giovedì 28 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 25 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 24 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Per cominciare, dopo l’ennesima discussione, Francisca spiega a Bernarda che in realtà Bosco è suo nipote, e la donna rimane molto stupita dalla notizia. Nel frattempo Raimundo, a causa del suo manifesto contro la guerra, viene condannato ad essere spedito in esilio.

    Intanto Alicia continua a mettere in difficoltà chi le sta intorno e Maria viene in possesso di un’informazione sconvolgente su di lei. Conrado sceglie di stare con Aurora, dicendole che la ama, ma Alicia non prende bene la notizia e cerca con ogni mezzo di avere la meglio.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto (il secondo della settimana in corso) è fissato per domenica 24 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 21 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Per cominciare, Aurora chiederà altre spiegazioni a Conrado sulla loro situazione, nel frattempo Alicia proverà a sedurre l’uomo, provocando la rabbia della sua rivale. Inoltre, Quintina riceverà da Luisa alcune lezioni di poesia.

    Un atteso evento però avrà finalmente un lieto fine: si tratta delle nozze di Maria e Gonzalo, che si svolgeranno nonostante Francisca (Maria Bouzas) tenti continuamente di impedirle o rimandarle. Dopo il rapimento di Don Anselmo, e il sabotaggio della chiesa che inizialmente avrebbe dovuto ospitare la cerimonia infatti, il matrimonio avrà finalmente luogo in piazza.
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto (il primo della settimana in corso) è fissato per giovedì 21 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 18 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 17 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Per cominciare Bernarda continua a mettere Bosco (Francisco Ortiz) contro Francisca (Maria Bouzas): la Montenegro quindi ordina alla donna di scusarsi con lui. Il ragazzo però è ai ferri corti anche con Mauricio, e discute duramente con quest’ultimo.

    Alicia nel frattempo cerca di avvicinare Aurora con una scusa, per poi diffamarla. Infine Raimundo, forte dell’impatto sociale del precedente, stende un secondo manifesto contro la guerra…Come finirà?
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto (il secondo della settimana in corso) è fissato per domenica 17 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 14 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Prosegue su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la quinta stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di giovedì 14 gennaio 2016, che sarà trasmesso alle 21.10? La messa in onda settimanale è stata spostata il giovedì per fare concorrenza agli ascolti di Don Matteo 10, la stessa sera su Rai 1. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 14 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Per cominciare Gonzalo (Jordi Coll) troverà, nella piazza del paese, Francisca (Maria Bouzas) con la sua piccola Esperanza in braccio, e si arrabbierà molto.

    Inoltre, Aurora (Ariadna Gaya) sarà alle prese con Conrado (Ruben Serrano) e il suo ritrovato figlio David (Juan Torano): spinto dalla madre Alicia a dare del filo da torcere ad Aurora, farà di tutto per metterla in difficoltà. Madre e figlio tesseranno un piano per allontanare da loro la compagna di Conrado…Come finirà?
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto (il primo della settimana in corso) è fissato per giovedì 14 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 10 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Conrado (Ruben Serrano) indaga sulla sua possibile paternità, dopo aver saputo che il bambino di Alicia (Paula Cancio) potrebbe essere suo: l’uomo decide di scoprire la verità. Intanto Aurora (Ariadna Gaya) si allontana dal compagno e decide di fare una passeggiata sul fiume.

    La donna, poco dopo, si imbatte in Bosco (Francisco Ortiz) e comincia a parlare con lui come se lo conoscesse da sempre…
    Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 10 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 4 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, quinta stagione, serale 4 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Aurora (Ariadna Gaya) non crede a ciò che Conrado (Ruben Serrano) le dice sui suoi recenti incontri, quindi i due finiscono per litigare. Maria (Loreto Mauleon) nel frattempo, porta avanti i preparativi per il suo matrimonio con Gonzalo (Jordi Coll).

    Mentre la coppia di futuri sposi si trova per strada, si imbatte nel giovane Bosco (Francisco Ortiz), il quale sta facendo una passeggiata a cavallo dietro concessione di Donna Francisca (Maria Bouzas). Il prossimo appuntamento serale con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per lunedì 4 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 3 gennaio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 3 gennaio 2016: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Mariana e Nicolas stanno per sposarsi e Rosario è molto contenta per il lieto evento. Nel frattempo Conrado si divide tra due donne: Alicia gli promette di farsi da parte e lui parla ad Aurora, rassicurandola. A casa Montenegro intanto, Bernarda è molto ostile nei confronti di Bosco.

    Il giorno delle nozze arriva e Mariana si reca in chiesa, in leggero ritardo, accompagnata da Alfonso Castaneda. La ragazza, pochi giorni dopo, si licenzia dalla villa dato che Francisca le nega il permesso per andare in luna di miele. Infine, Gonzalo riceve la lettera importante che attendeva dal vescovado: la missiva riguarda il matrimonio di Maria e Fernando, che finalmente è stato annullato.

    Riuscirà ora Gonzalo a sposare la sua amata? Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: l’unico appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 3 gennaio 2016 alle 21.10.

    Aggiornamento del 28 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 27 dicembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Francisca è in pericolo: dopo essere stata tratta in salvo da Mauricio, approda proprio nella dimora degli anarchici e viene tenuta in ostaggio. Nel frattempo il crudele Silverio trova Bosco e lo costringe alla schiavitù, ordinandogli di recarsi presso gli anarchici a sua volta.

    Francisca, che si trova nelle mani di questi ultimi, sta passando alcuni momenti difficili: appena Bosco giunge sul luogo però la libera, evitandole la morte. La donna decide così di portarlo nella propria dimora in segno di ringraziamento, ma poi scopre che il giovane è figlio di Pepa e Tristan. Infine Aurora vede Conrado parlare con Alicia, rimanendo molto sorpresa…
    Come finirà tra loro? Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: l’unico appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 27 dicembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 21 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 20 dicembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Bernarda è riuscita nel proprio intento: farsi nominare erede da Francisca. La Montenegro, si fida a tal punto della donna da farla diventare suo unico esecutore testamentario, eliminando definitivamente Maria dalla sua vita.

    Mariana è invece alle prese con i preparativi delle sue nozze con Nicolas; mentre Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina partecipano ad un importante concorso per tentare di aggiudicarsi un premio ambito da molti. Infine, tra Aurora e Conrado la situazione precipita: l’uomo si comporta in modo strano, ed è perseguitato da visioni ricorrenti che lo fanno allontanare sempre di più dalla sua compagna.
    Come finirà tra loro? Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: l’unico appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 20 dicembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 14 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 13 dicembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Per Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) ci sarà finalmente un momento di tregua e felicità: riabbracciata la loro piccola Esperanza, i due scopriranno anche che Fernando (Carlos Serrano) sarà presto incarcerato.

    Mentre Francisca (Maria Bouzas) cercherà di sfidare gli anarchici, Nicolas (Alejandro Siguenza) inizierà a lavorare presso la tenuta della donna, nonostante il parere contrario di Mariana (Carlota Barò). Infine, Conrado (Ruben Serrano) si preparerà a festeggiare il suo fidanzamento con Aurora (Ariadna Gaya) ma qualcosa non andrà per il verso giusto…Di cosa si tratta?
    Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 13 dicembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 9 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 8 dicembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Per cominciare Conrado chiede ad Aurora di diventare sua moglie e lei accetta; tutti sono contenti della notizia, anche Rosario, ormai definitivamente guarita. Intanto Anibal se ne va dal paese, per poter iniziare una nuova vita accudendo chi ha bisogno.

    Nelle stesse ore Bernarda inganna ancora Fulgencio proprio quando lui non se l’aspetta. Inoltre, Mariana e Nicolas si sposano. Infine, Fernando sta per lasciare Puente Viejo portando via la piccola Esperanza, ma Candela riesce non senza difficoltà a fermarlo in tempo e a riconsegnare la piccola ai genitori Maria e Gonzalo.

    La donna però, per salvare la bambina, viene ferita gravemente e cade a terra in fin di vita: riuscirà a salvarsi? Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per martedì 8 dicembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 7 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 6 dicembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Al centro delle puntate in onda nel corso del secondo appuntamento serale di questa settimana con la soap spagnola, saranno gli abitanti di Puente Viejo, ancora alle prese con la misteriosa epidemia che li sta vessando da qualche tempo. Maria si occupa di tutti i malati e dedica loro cure ed attenzioni, nel frattempo Gonzalo fa ritorno in paese con l’antidoto fornitogli da Lesmes.

    Aurora non è con lui, quindi il ragazzo racconta a tutti una versione dei fatti diversa da quella reale. Nel frattempo Emilia e Rosario sono le uniche ad avere difficoltà a riprendersi. Conrado, preoccupato per la sorte della sua amata, tenta di eludere lo sbarramento militare che si trova alle porte di El Jaral.

    Poi però Aurora ritorna, e riesce a salvare Rosario comprendendo la causa della sua strana reazione nei confronti della cura. Infine, Fulgencio vorrebbe andarsene dalla tenuta di donna Francisca perché capisce di essere stato scoperto dalla cugina, ma Bernarda non è d’accordo.
    Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 6 dicembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 5 dicembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 4 dicembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Al centro delle puntate in onda nel corso del primo appuntamento serale con la soap spagnola, saranno Candela e Fernando a tenere banco: la donna, ancora prigioniera in casa, tenuta sotto stretta sorveglianza dal suo carceriere, viene colpita dall’epidemia che sta decimando gli abitanti di Puente Viejo.

    Fernando però, al posto di portare avanti il proprio diabolico piano facendo del male a lei e alla piccola Esperanza, si prende cura della pasticcera, standole accanto come se fosse la sua defunta madre. Intanto, Bernarda e Fulgencio progettano di sbarazzarsi di Mauricio, ostacolo che si intromette nel loro progetto di approfittarsi di donna Francisca: la Montenegro in realtà ha già compreso la loro volontà di raggirarla, ma finge di non sapere niente meditando vendetta.

    Infine, Aurora si imbatte in Lesmes e Jacinta: i due scelgono di bere del veleno per suicidarsi proprio davanti a lei, ma prima che il medico si spenga per sempre viene convinto a fornire un antidoto che possa salvare gli abitanti malati.
    Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 4 dicembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 30 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 29 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Francisca (Maria Bouzas), parlando con Mauricio (Mario Zorrilla), viene a sapere che Fulgencio (Juli Cantò) non ha detto la verità sulla morte del figlio e Bernarda (Mercedes Leon), per evitare eventuali accuse, fa capire alla donna che ciò potrebbe essere vero.

    Gonzalo (Jordi Coll) e Conrado (Ruben Serrano) trovano il contenitore del veleno che infetta le acque di Puente Viejo e cercano di mettere in guardia i loro compaesani. Aurora si ricorda che Lesmes (Xabier Perurena) potrebbe avere a che fare con il contenitore e si reca nella sua abitazione con Gonzalo. I due trovano una foto che ritrae il medico con Jiacinta (Victoria Camps).

    Candela rifiuta di aiutare i malati a causa della presenza di Fernando che la minaccia, poi però si sente molto male. Anche le condizioni di Quintina (Blanca Pares) e di Rosario (Adelfa Calvo) diventano sempre più gravi. Francisca infine, permette a Maria (Loreto Mauleon) di accedere alla propria fonte idrica. Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 29 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 27 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 27 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nella prossima puntata serale de Il Segreto assisteremo a vari accadimenti, vediamo i principali.
    Al centro degli accadimenti ci sarà l’epidemia misteriosa che da qualche tempo sta colpendo le persone del paese: il luogo viene messo in quarantena ma le cause di questa tragedia sono da attribuirsi alle acque di Puente Viejo, e non alle sorgenti sulfuree come all’inizio si credeva.

    La malattia, che colpisce a morte anche Don Pablo, però non è contagiosa: per questo motivo Maria e Gonzalo fanno del loro meglio per stare vicini a chi sta male. Il figlio di Pepa cerca anche di scoprire di più sul problema, in modo da tentare di porre rimedio a questa situazione di emergenza.
    Francisca non è altrettanto generosa e decide di non aprire le porte della sua villa ai bisognosi: le sue attenzioni si concentrano solo su Bernarda, la quale riceve dalla Montenegro un omaggio importante.

    Inoltre, Mauricio organizza un incontro tra Francisca e un uomo al corrente di ciò che ha provocato la tragica morte di Fulgencio.
    Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 27 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 23 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 22 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nella prossima puntata serale de Il Segreto assisteremo a vari accadimenti, vediamo i principali. Candela (Aida de la Cruz) si trova ancora sotto diretta minaccia di Fernando (Carlos Serrano) insieme alla piccola Esperanza. Rosario (Adelfa Calvo) e Conrado (Ruben Serrano) la sentono gridare ma vengono cacciati dalla pasticceria in fretta e furia, senza avere modo di verificare a chi si stesse rivolgendo.

    Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) trova il cadavere di Lesmes (Xabier Perurena) sfigurato da un’esplosione e prova ad avvertire la famiglia del medico: al telefono però parla con Jacinta (Victoria Camps), la quale recita la parte della sorella dell’uomo.

    Gonzalo (Jordi Coll) e Isidro (Javier Abad) cercano un medico per Anibal (Jorge Pobes), il quale sta male. Maria (Loreto Mauleon) intanto riceve la visita di Francisca (Maria Bouzas), la quale si lamenta del comportamento di Gonzalo nei suoi confronti. Inoltre la Montenegro ascolta Bernarda (Mercedes Leon) che le racconta di aver perso, in passato, tutto il suo patrimonio, e teme di fare la stessa fine.
    Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 22 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 20 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 20 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nella prossima puntata serale de Il Segreto assisteremo a vari accadimenti, vediamo i principali. Maria, ancora scossa dalla notizia che Esperanza non è stata ritrovata, si butta nel vuoto dallo stesso punto in cui Fernando si è gettato con la sua bambina in braccio, nel tentativo di rintracciarla. In realtà però, il rapimento ha subito un ulteriore sviluppo: la piccola è viva ma si trova ancora in pericolo.

    Rosario e Conrado, arrivati presso pasticceria di Candela, vengono subito allontanati con una scusa e poco dopo sentono la donna alzare la voce e parlare in tono concitato con qualcuno. Impaurita e minacciata da Fernando, Candela nasconde la piccola Esperanza all’interno del suo negozio.

    Nel frattempo Francisca rimprovera a Fulgencio il tono aggressivo che utilizza nei confronti di Mauricio. Infine, Aurora e Hipolito, andati alla ricerca di Lesmes, ritrovano il cadavere del medico all’interno del suo studio. I due tentano subito dopo di contattare telefonicamente la sorella della vittima, ma in realtà parlano con la cattivissima Jacinta. Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 20 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 16 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 15 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nella prossima puntata serale de Il Segreto assisteremo a vari accadimenti, vediamo i principali. Lesmes, viene convinto dalla sua complice Jacinta a tentare di uccidere Aurora somministrandole del veleno. Poi viene chiamato d’urgenza ad El Jaral a visitare Maria, le cui condizioni appaiono critiche. Qualcosa però impedisce al medico di portare a termine il piano diabolico di Jacinta, la quale rimane piuttosto contrariata.

    La visita a Maria si conclude con un verdetto inaspettato: la donna non può esporsi a lungo alla luce del sole. Dopo aver aperto gli occhi la donna compie un gesto estremo, preoccupata dal fatto che sua figlia non sia ancora stata ritrovata: si reca alla Gola del Diavolo (luogo dove Fernando si è gettato nel vuoto con Esperanza tra le braccia), e si butta a sua volta, sperando di ritrovare la bambina.

    Infine Conrado, riprende l’uso della vista e chiede ad Aurora di mettere su famiglia con lui, ricevendo in cambio una risposta positiva. Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 15 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 13 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 13 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nella prossima puntata serale de Il Segreto assisteremo a vari accadimenti, vediamo i principali. Doroteo torna all’attacco: l’uomo, dopo la fuga, cerca infatti di uccidere i fratelli Buendia, Isidro e Anibal. Isidro però reagisce e vorrebbe vendicare Rita, mettendo fine alla sua vita. Pochi attimi prima che agisca viene fermato da Anibal che gli suggerisce di evitare inutili spargimenti di sangue. Insieme i due consegnano Doroteo alle forze dell’ordine.

    Nelle stesse ore Mauricio indaga per sapere di più su Fulgencio, anche se Francisca gli ha ordinato di fermarsi. Candela invece evita di tornare a El Jaral. Inoltre Maria continua a combattere la malattia: Gonzalo decide così di affidarla alle sapienti mani di Tula, guaritrice amica di sua madre Pepa, per tentare di salvarle la vita. Lesmes però non si arrende alla propria sete di vendetta e le procura alcune difficoltà.

    Infine Nicolas ottiene dei biglietti gratuiti per la proiezione del film nel quale appare anche Mariana, che si terrà a Munia: alcuni abitanti di Puente Viejo decidono di approfittarne.
    Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 13 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 9 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 8 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nella prossima puntata serale de Il Segreto scopriremo che Gonzalo continuerà a cercare la piccola Esperanza, aiutato anche da Francisca e Mauricio. La Montenegro però sarà anche impegnata ad organizzare un evento in onore di suo cugino Fulgencio. Intanto Candela riceverà una lettera e ne svelerà il contenuto ad Aurora.

    Due disgrazie colpiranno poi alcuni personaggi: per cominciare l’abitazione di Emilia ed Alfonso sarà distrutta da un incendio doloso appiccato da Lewis. Nel frattempo il diabolico piano di Jacinta e Lesmes proseguirà: il dottore, aiutato da uno specialista nella preparazione di un composto esplosivo, coinvolgerà Conrado in un grave incidente, rendendolo cieco.
    Infine Aurora correrà in aiuto dell’amato ferito, che le farà una misteriosa promessa. Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 8 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 7 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 6 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Nella prossima puntata serale de Il Segreto scopriremo che due persone sono in forte pericolo: per cominciare Conrado (Ruben Serrano), ora libero, è minacciato Lesmes (Xabier Perurena). Il medico, plasmato dalla crudele complice Jacinta (Victoria Camps), svelerà le sue reali intenzioni. Nonostante l’uomo lo abbia aiutato ad uscire di prigione, ora vorrebbe ucciderlo senza essere intercettato da nessuno.

    Lesmes infatti incontrerà Gonzalo (Jordi Coll) per parlare di cioè che è successo a Maria (Loreto Mauleon), e poi andrà su tutte le furie. Gonzalo cercherà di far riavvicinare il dottore e Conrado, ma senza risultati. Riuscirà Lesmes nel suo spietato intento?

    Anche la piccola Esperanza rischierà la vita: Fernando (Carlos Serrano) infatti la rapirà per poi fuggire con lei gettandosi nel vuoto. Gonzalo e Maria tenteranno in tutti i modi di salvarla…
    Per scoprire come andrà a finire sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 6 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 2 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Prosegue su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la terza stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di domenica 1 novembre 2015, che andrà in onda alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, terza stagione, serale 1 novembre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Tra gli accadimenti principali della prossima puntata, ecco cosa vedremo: Conrado, che si trova in carcere, riceve una buona notizia. Lesmes infatti trova le prove della sua innocenza e le consegna ad Aurora facendolo liberare. Nel frattempo Anibal rifiuta l’offerta di un potenziale acquirente della fattoria, attirandosi le ire di suo fratello Isidro.

    Maria si reca da Francisca per invitarla al battesimo di Esperanza, come consigliatole da Mariana: la donna però rifiuterà, raccontandole di odiare Gonzalo. Maria, affranta, si allontana. Inoltre Emilia fa una strana e inaspettata scoperta riguardante suo fratello Terence: in realtà infatti è di carnagione chiara. L’uomo infine, decide di chiedere ospitalità ad Emilia e Alfonso: lo accoglieranno?

    Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 1 novembre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 30 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 30 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Tra gli accadimenti principali della prossima puntata, arriverà un lieto evento ad allietare le esistenze di Maria e Gonzalo: i due infatti faranno battezzare la piccola Esperanza, con il benestare di Martin e alla cerimonia verrà invitata anche Francisca. Qualcuno però terrà d’occhio tutta la famiglia. Intanto Lesmes cercherà di scoprire di più su Conrado e farà la conoscenza di un signore che ha avuto a che fare con lui in tempi non sospetti.

    Fe, la nuova cameriera, invece verrà sorvegliata da Mauricio, il quale si assicurerà che non venga maltrattata dai Montenegro: la ragazza attirerà l’attenzione dell’uomo e la simpatia sarà reciproca. Infine, Francisca cercherà di ingraziarsi Fulgencio e Bernarda: la donna sarà molto vicino a quest’ultima dopo che ha perso un figlio, dato che anche a lei è accaduto qualcosa di analogo con Soledad e Tristan. Come si evolverà la situazione?

    Per scoprirlo sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 30 ottobre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 26 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Prosegue su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la terza stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di domenica 25 ottobre 2015, che andrà in onda alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, terza stagione, serale 25 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: Soledad e Simon sono sempre più vicini e trascorrono insieme una notte di passione. Poi però la donna decide di allontanarsi dal suo amato: cosa avrà in mente?
    Intanto, presso l’abitazione di donna Francisca, Fulgencio e Bernarda hanno intenzioni diverse da quelle che manifestano. La Montenegro ha dei sospetti sul fatto che il cugino abbia in mente qualcosa di inaspettato, quindi decide di chiedere notizie a Fe, la nuova cameriera.

    Lesmes inoltre, incoraggiato da Jacinta, trama di nascosto e cerca vendetta nei confronti di Aurora. Il dottore si reca anche nel carcere dove Conrado si trova in isolamento: quali saranno le sue prossime mosse?
    Infine, a Maria viene recapitata una lettera da un mittente che sembrava appartenere solo al suo passato. Per scoprirne l’indentità sintonizzatevi sugli schermi di Canale 5: il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 25 ottobre 2015 alle 21.10.

    Aggiornamento del 24 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 23 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: Maria vorrebbe presentare Esperanza a Donna Francisca, la sua madrina. La signora però si rifiuta di conoscere la piccola e comincia a discutere con la ragazza. Nel frattempo Conrado si trova in una cella di isolamento e non può vedere la sua amata Aurora.

    Nelle stesse ore la calma tra i cugini Gonzalo ed Olmo viene spezzata da piccole incomprensioni, e anche per Candela i problemi proseguono. Infine Soledad decide di farsi avanti confessando a Simon ciò che prova nei suoi confronti. Il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 23 ottobre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 19 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 18 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: al centro del racconto c’è Esperanza; la piccola sta male e ogni cura somministratale si dimostra vana. Maria e Gonzalo provano a portarla in ospedale, nel frattempo Aurora, afflitta dal senso di colpa, si mette in contatto con Tula, una guaritrice amica di Pepa.

    Anibal non vuole vendere la proprietà ma suo fratello Isidro cerca in tutti i modi di convincerlo a farlo. Intanto Soledad vorrebbe baciare Simon ma viene rifiutata. Nicanora infine continua a stare addosso ad Hipolito per tentare di conquistarlo, senza però ottenere risultati.
    Il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 18 ottobre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 16 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, serale 16 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: al centro del racconto c’è la piccola Esperanza Castro, figlia appena nata di Maria e Gonzalo. A causa del desiderio di vendetta di Lesmes (Xabier Perurena), la piccola ha le convulsioni e sta per morire. Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe aiutarla ma nessuno le permette di avvicinarsi a lei.

    Aurora però, colta dal senso di colpa per aver seguito il parto senza riuscire a dare un contributo per salvarla, trova tra le indicazioni della compianta Pepa (Megan Montaner) il nome di Tula (Carmen Esteban), una curatrice che potrebbe svoltare in positivo la situazione. Riuscirà a trovare la donna? Il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per venerdì 16 ottobre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 12 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione: anticipazioni e trama puntata serale di domenica 11 ottobre 2015

    Il Segreto, terza stagione, serale 11 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: al centro del racconto c’è la nostra protagonista, Maria, la quale entra in travaglio. La ragazza, si sente male dopo aver discusso con Francisca e subito dopo avverte le prime contrazioni: il dottor Lesmes però, per farla partorire utilizza strumenti sporchi di sangue contaminato, per vendicarsi del rifiuto di Aurora.

    La bambina nasce prematura e viene alla luce non senza difficoltà. Francisca intanto cerca di far spostare la figlioccia in una struttura ospedaliera all’avanguardia, ma viene tenuta a debita distanza da Gonzalo, Emilia e Rosario. Poco dopo maria si sente male. Intanto Anibal riceve una brutta notizia sul suo stato di salute: gli restano pochi giorni di vita.
    Il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto (dopo quello di venerdì 9) è fissato per domenica 11 ottobre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 10 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione: anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 9 ottobre 2015

    Il Segreto, terza stagione, serale 9 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: al centro del racconto c’è Maria, la quale continua a litigare con Gonzalo a causa di Francisca, e decide di parlare apertamente alla donna. Nel corso della loro concitata discussione però, la giovane ha le contrazioni e viene soccorsa ed operata da Lesmes. Subito dopo l’intervento, nel corso del quale la figlia di Emilia da alla luce una bambina, le condizioni di madre e figlia peggiorano.

    Intanto Anibal, in fin di vita, parla con il fratello Isidro, e Aurora scappa armata di fucile per sparare ad alcuni minatori, ma viene fermata in tempo da Gonzalo. Mentre la ragazza va a confessare a Conrado i suoi reali sentimenti per lui, Soledad vorrebbe fuggire ma Terence non è d’accordo e cerca di impedirglielo.
    Il primo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto, è fissato per venerdì 9 ottobre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 5 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione: anticipazioni e trama puntata serale di domenica 4 ottobre 2015

    Il Segreto, terza stagione, serale 4 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: Donna Francisca sotterra l’ascia di guerra, almeno temporaneamente, per cercare di migliorare i rapporti con Maria. Gonzalo però non vuole saperne e riceve la conferma che è stata proprio lei ad uccidere Pepa, sua madre.

    Il ragazzo ne parla con sua sorella, ed insieme i due cercano vendetta nei confronti della Montenegro. Isidro e Rita appaiono sereni ma Doroteo compie un gesto brutale e inaspettato: in un momento di rabbia e gelosia, uccide la donna. Nel frattempo Aurora viene circondata da alcuni minatori con cattive intenzioni.
    Il secondo appuntamento serale di questa settimana con la nuova stagione de Il Segreto, è fissato per domenica 4 ottobre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 3 ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione: anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 2 ottobre 2015

    Prosegue su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la terza stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di venerdì 2 ottobre 2015, che andrà in onda alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, terza stagione, serale 2 ottobre 2015: cosa succederà? Tra amori, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continueranno. Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: Donna Francisca continua a manipolare le persone che la circondano, e cerca di riavvicinarsi alla sua figlioccia Maria. L’intento della donna però è quello di mettere la ragazza contro Gonzalo, per farli lasciare una volta per tutte.

    La Montenegro inoltre, chiede a Mauricio di informarsi: Terence e Soledad potrebbero infatti aver scoperto qualcosa su ciò che è accaduto ad Olmo. Rita continua suo malgrado a subire le molestie di Doroteo; nel frattempo Aurora ammette di essere innamorata di Conrado, però Lesmes non ha intenzione di arrendersi. Il primo appuntamento serale di questa settimana con la terza stagione de Il Segreto, è fissato per venerdì 2 ottobre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 28 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 27 settembre 2015

    Il Segreto, terza stagione, serale 27 settembre 2015: cosa succederà? Ecco gli accadimenti principali della prossima puntata: Annibal arriva a casa a sorpresa e salva la vita ad Isidro, proprio pochi attimi prima che Doroteo provasse a togliere la vita a suo fratello. Mentre Lesmes viene rifiutato da Aurora, Gonzalo prende le difese di Maria contro le comari di Puente Viejo, ricattandole. Terence intanto parla a Soledad del proprio timore nei confronti di Olmo.

    Donna Francisca riceve da Mauricio ciò che lei gli aveva ordinato di cercare, nel frattempo da Conrado cominciano ad arrivare persone alla ricerca di un impiego, ora che la presenza di un giacimento d’oro è diventata di dominio pubblico. Il secondo appuntamento serale di questa settimana con la terza stagione de Il Segreto, (dopo quello del venerdì 25 settembre) è fissato per domenica 27 settembre 2015 alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

    Aggiornamento del 25 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 25 settembre 2015

    Il Segreto, terza stagione, serale 25 settembre 2015: Maria prende coraggio, confessando a Francisca la sua intenzione di trasferirsi a El Jaral per stare vicino a Gonzalo. La donna reagisce male e caccia un’altra volta la figlioccia. Nel frattempo a Ponte Vejo si diffonde la notizia che nei paraggi si trova una miniera d’oro.

    Le incomprensioni tra Olmo e Terence proseguono, fino a sfociare in una pesante lite. Fulgencio infine racconta a Francisca di aver ucciso l’infermiera Jesusa, ma la cugina non sembra rimanere troppo stupita dalla rivelazione.
    L’appuntamento serale (doppio) con la terza stagione de Il Segreto questa settimana è fissato per venerdì 25 settembre 2015 alle 21.10 su Canale 5.

    Aggiornamento del 21 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 20 settembre 2015

    Va avanti su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la terza stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di domenica 20 settembre 2015, che andrà in onda alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, terza stagione, serale 20 settembre 2015. Fernando ha ormai ritirato la denuncia nei confronti di Maria e lo annuncia ad Emilia e Alfonso su richiesta di Donna Francisca; inoltre l’uomo decide di lasciare Puente Viejo. Questa notizia apparentemente positiva però viene accolta con tristezza da Gonzalo: se l’uomo se ne andasse in fretta resterebbe legato a Maria in matrimonio, mettendo in difficoltà l’innamorato della ragazza che non potrà mai sposarla a sua volta.

    Isidro fa ritorno a casa e Rita gli confessa che suo fratello è morto. La donna inoltre, vorrebbe che Doroteo la lasciasse perdere, e anche Candela e Quintina cercano di convincere l’uomo ad andarsene. L’appuntamento serale (doppio) con la terza stagione de Il Segreto, questa settimana è fissato, dopo venerdì 18 settembre 2015, anche per domenica 20 settembre 2015, alle 21.10 su Canale 5.

    Aggiornamento del 18 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 18 settembre 2015

    Va avanti su Canale 5 la messa in onda de Il Segreto, con la terza stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di venerdì 18 settembre 2015, che andrà in onda alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale.

    Il Segreto, terza stagione, serale 18 settembre 2015 – Nel primo episodio: Donna Francisca mette alle strette Fernando: la donna, ora che conosce la verità, lo obbliga a ritirare la denuncia di adulterio che ha portato Maria ad essere rinchiusa ingiustamente. Nel frattempo si svolgono i funerali di Anibal: dopo la cerimonia però Doroteo confesserà a Rita di aver stretto un patto con suo marito dopo averlo curato.

    Maria, consigliata da suor Celia, chiederà di poter avere un colloquio con Don Anselmo: il sacerdote, dopo l’incontro, consegnerà a Gonzalo un messaggio da parte della ragazza. Conrado non è per niente contento di sapere che Aurora ha ricevuto un invito a teatro da Lesmes e lo ha accettato.

    Nel secondo episodio: Fernando ritira la denuncia a carico di Maria e va a chiedere scusa alla donna. La giovane, accorgendosi di questo pentimento un po’ forzato, pensa subito che ci sia la sua madrina dietro all’improvviso cambio di rotta dell’uomo. Olmo indaga ancora sul comportamento di Terence, il marito di Soledad.

    Rosario inoltre si imbatte in Aurora mentre, ben vestita, esce per andare a teatro. Infine Rita è alle prese con Doroteo: quest’ultimo vuole sapere perchè la donna è convinta che le lettere che ha ricevuto non siano farina del sacco di Anibal ma provengano da Isidro. L’appuntamento serale (doppio) con la terza stagione de Il Segreto, questa settimana è fissato per venerdì 18 settembre 2015, alle 21.10 su Canale 5.

    Aggiornamento del 15 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 11 settembre 2015

    Gonzalo parla con Don Anselmo, ma quest’ultimo gli confessa che gli è impossibile dare una mano a Maria, d’altronde Francisca l’ha mandata in quel convento con l’apposito intento di metterla in difficoltà. Aurora e Lesmes nel frattempo si aiutano a vicenda.

    Maria riceve la piacevole visita di Celia e le parla della sua storia; poco dopo anche i genitori Alfonso ed Emilia vanno a trovarla. Questi ultimi cercano una soluzione per la ragazza, aiutati anche da Soledad. Infine, Una lettera d’amore scritta da Doroteo viene recapitata a Rita, ma la donna è convinta che l’autore sia Isidro.

    Le vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono giovedì settembre 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 10 settembre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di mercoledì 2 settembre 2015

    Conrado e Maria si baceranno di nuovo: la figlia di Pepa troverà un conforto nel forestiero, il quale ha difeso la cugina in piazza dalle accuse di Fernando. I due sembreranno sempre più uniti, mentre Aurora, dopo aver confessato al geologo di aver fiducia in lui, non gli rifiuterà un altro bacio. Una donna, intanto, continuerà a tenere d’occhio Aurora, mostrandosi sempre più spesso alla ragazza.

    Maria verrà arrestata con l’accusa di adulterio, su richiesta di Fernando stesso: in paese, tutti riporranno le speranze per la liberazione della ragazza, in Donna Francisca. Soprattutto Emilia ed Alfonso, che faranno visita in carcere a loro figlia, avranno la speranza che la Montenegro possa usare il suo poter per far liberare la povera Maria. Anche Don Anselmo sarà in ansia per Maria: il prete confiderà a Candela che la situazione della ragazza, senza l’intervento di Francisca, potrebbe diventare ancora più pericolosa.

    Soledad racconterà alla madre quanto è successo alla sua figlioccia, essendo molto in pena per lei, ma la matrona deciderà, prima di fare qualunque mossa, di andare ad El Jaral per poter parlare con Gonzalo. Dopo una discussione, l’ex prete confermerà la sua intenzione di scappare con Maria, ma quando scoprirà che la sua amata è stata arrestata, si sente poco bene.

    Donna Francisca si recherà in carcere da Maria, ma deciderà di disconoscere la sua figlioccia abbandonandola in prigione, senza muovere un dito per farla uscire dal carcere. Lo scopo della matrona sarà quello aiutare Fernando per poter prendere con sé il bambino che Maria porta in grembo.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono mercoledì 2 settembre 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 30 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 30 agosto 2015
    Maria, mentre discute con Fernando, confessa al marito di sapere che Gonzalo è ancora vivo e di essere consapevole dle fatto che lui stesso ne ha ordinato l’uccisione. Il giovane Mesia, allora, assolda degli uomini perché, spiando Aurora e Maria, scoprano dove si trovi adesso l’ex prete. Gli uomini di Fernando, per ottenere informazioni, entrano a volto coperto ad El Jaral, e con l’intento di incutere terrore, minacciano Candela, Rosario ed Aurora, che si trovano in casa. I delinquenti sequestrano le donne, ma non rubano nulla così la figlia di Pepa capisce qual è il loro reale intento.

    Dolores e Pedro ripongono le loro speranze nelle ricerche di Amadeo: sperano che l’uomo possa confermare loro che discendono effettivamente dal re dei Visigoti. I due coniugi, oltre ad immaginare un’ipotetica incoronazione, sperano di ottenere potere e prestigio all’interno di Puente Viejo.

    Olmo si rende conto del fatto che Terence potrebbe avere dei problemi: l’uomo probabilmente offrirà il suo aiuto al marito di Soledad.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 30 agosto 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10 fino alle 22.30, per un solo episodio.

    Aggiornamento del 25 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 23 agosto 2015
    Olmo, con l’intento di ricordare Agueda, decide di creare un’associazione benefica, utilizzando tutti i soi beni e chiede che sia Pedro ad occuparsi di tutte le questioni pratiche, col patto che il sindaco non riveli nulla neppure a Dolores fino alla fine delle opere necessarie. Dolores, intanto, tiene d’occhio Quintina perché pensa che la nuora sia attratta da Amadeo.

    Francisca, facendo affidamento sulle poche forze a disposizione, aggredisce Jesusa, che continuava a maltrattarla. La matrona inizia pian piano a riprendersi dal suo malore.

    La festa di compleanno di Maria ha luogo, ma poiché Fernando non sembra pronto a rispettare la sua parola circa la fine del loro matrimonio, la donna lo spinge a confessare tutto davanti agli invitati. Il giovane Mesia fa un annuncio, ma non è ciò che la moglie si aspettava di sentire.

    Gonzalo, seppure a malincuore, decide di partire per andare in orfanotrofio ad aiutare i bambini bisognosi, ma il suo pensiero è rivolto a Maria che dovrà restare con Fernando.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 23 agosto 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10 fino alle 22.30, per un solo episodio.

    Aggiornamento del 18 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 9 agosto 2015
    Maria chiede a Gonzalo di partire da solo: dopo la festa di compleanno l’ex prete dovrà lasciare per un po’ di tempo Puente Viejo. Così, Maria e Gonzalo decidono di andare in clinica da Donna Francisca per informarla, prima che lo venga a sapere da altre fonti, che durante il party accadrà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.

    Fernando sembra intenzionato a mantenere gli accordi presi con Maria: durante la festa, il giovane Mesia dirà finalmente a tutti gli invitati che lui e la moglie si separeranno e non staranno più insieme. Il perfido Fernando, però, non è pronto ad arrendersi così facilmente: infatti, pur garantendo alla moglie la separazione, la informa che mai rinuncerà al figlio che la donna sta per mettere al mondo e che lui intende riconoscere come suo senza alcun beneficio d’inventario. Il ricatto metterà ancora una volta in crisi la giovane Maria.

    Dopo aver saputo che Olmo, profondamente cambiato nello spirito, è pronto a donare le sue ricchezze ai bisognosi, Fernando lo aggredisce in maniera sia verbale che fisica, facendo al padre molto male. L’uomo, però, non sembra intenzionato a sporgere denuncia contro il figlio, mostrando ancora una volta il suo cambiamento. Terence, Emilia ed Alfonso, intenzionati a dare il loro appoggio a Olmo, decidono di dare una festa in suo onore: i tre non hanno alcun dubbio sul reale miglioramento del carattere dell’uomo.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 9 agosto 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10 fino alle 22.30, per un solo episodio.

    Aggiornamento del 4 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 2 agosto 2015
    Conrado parla con Gonzalo: il forestiero informa l’ex prete che ha intenzione di mettersi alla ricerca dell’oro. Seppure con qualche titubanza, Gonzalo decide di accordare il permesso per iniziare le ricerche e gli scavi nelle terre che erano state di Trìstan. La discussione tra i due viene ascoltata da Fernando, che si mostra interessato al prezioso metallo. Dopo aver preso gli accordi, Conrado chiede a Gonzalo di andare nella vecchia miniera, ma l’incontro non andrà per il verso giusto.

    Mauricio si mostra fedele nei confronti di Maria: l’uomo decide di stare dalla parte della ragazza senza chiedere nulla in cambio, così la figlia di Emilia decide di chiedere qualcosa al servitore di Donna Francisca. Intanto, le azioni di Jesusa non passano inosservate, così l’infermiera viene messa sotto accusa: Soledad viene a sapere che sono stati Mauricio e Raimundo a denunciarla. Fulgencio è molto infastidito dal clamore che la situazione sta destando. Raimundo chiede a Mauricio aiuto per portare Donna Francisca via dalla clinica, temendo per la sua salute: Emilia scopre che il padre ha un piano.

    Mentre Don Anselmo si mostra preoccupato per Olmo, in quanto teme che l’uomo, prendendo coscenza del suo passato possa tornare ad essere l’uomo cattivo e senza scrupoli che era un tempo, Mesia confessa al parroco di essere geloso di Soledad. Aurora, nel frattempo, decide di parlare con Conrado, ammettendo di essere innamorato di un uomo che non fa per lei.

    Dolores e Pedro hanno a che fare con un ladro: nella bottega scompaiono dei grossi quantitativi di frutta secca, così i due coniugi decidono di iniziare ad indagare per trovare il colpevole.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 2 agosto 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10 fino alle 22.30, per un solo episodio.

    Aggiornamento del 28 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 26 luglio 2015
    Gonzalo viene informato, in via ufficiale, che è libero da ogni vincolo legato al sacerdozio: dopo aver informato sua sorella Aurora, chiede alla ragazza che non riveli a nessuno la novità.

    Isidro chiede a Rita se è vittima dei maltrattamenti del fratello, ma la donna intimorita nega tutto. Anibal decide di recarsi alla locanda per avvertire Emilia che la moglie non svolgerà più alcun servizio presso di lei. Emilia, dopo aver ricevuto questa notizia, decide di parlare con Rita: la locandiera è decisa a capire cosa sta accadendo veramente.

    Nicolas si confida con Quintina, dichiarandole che la è innamorato di Mariana, ma che ha deciso di stare lontana perché pensa di non meritarla. Hipolito, nel frattempo, decide di provare la sua nuova divisa di poliziotto.

    Fernando ha a che fare con un usuraio: per levarselo di torno decide di pagare i suoi debiti con un gioiello di Maria. La donna, quando si accorge dell’assenza dell’oggetto chiede al marito che fine abbia fatto, ma l’uomo risponde che lo ha preso solo per preparare un regalo per lei e per il bambino in arrivo.

    Conrado parla con Aurora: il forestiero vuole capire perché la ragazza gli sfugge sempre. La figlia di Pepa ha ricevuto il suo primo bacio ed è rimasta perplessa, ma intanto scopre che Conrado non ha una famiglia ed ha mentito con Trìstan solo per ottenere la vendita delle terre.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 26 luglio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10 fino alle 22.30, per un solo episodio.

    Aggiornamento del 21 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 19 luglio 2015
    Rita è vittima di aggressioni fisiche e verbali da parte di Anibal, ma nonostante la vicinanza di Emilia ed Alfonso, la ragazza non riesce a confessare la verità sul comportamento del marito. Emilia prova ad avvicinare Rita, che su imposizione del marito non si reca più a lavoro, ma Anibal proibisce a chiunque di avere contatti con la moglie.

    Maria ha un malore: Aurora va a visitarla e le consiglia solo assoluto riposo, mentre Fernando non pare d’accordo con il responso della giovane e vorrebbe portare la moglie a Madrid, per farla visitare da un medico più esperto. Maria, però, si rivolge in modo duro al marito, e nonostante la presenza di altre persone lo zittisce.

    Secondo Soledad e Raimundo le condizioni di Donna Francisca, da quando è in clinica, sono peggiorate. Nel frattempo alla Villa si presenta Nicolas: il forestiero vuole chiarire con Mariana i suoi sentimenti.

    Aurora chiede a Conrado di costruire un bacino idrico a Puente Viejo, ma lo straniero dà una risposta negativa. Nonostante la figlia di Pepa non sappia se l’uomo ha detto la verità o ha mentito, Dolores, che ha assistito alla conversazione, decide di rendere nota la risposta di Conrado a tutto il paese.

    Gli abitanti di Puente Viejo minacciano Conrado, tanto che devono intervenire Gonzalo e Alfonso per cercare di placare gli animi. Nel frattempo, Olmo chiede a Candela di testimoniare in suo favore al processo, ma senza dire nulla a Don Anselmo, il quale inizia ad avere forti sospetti sull’uomo.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 19 luglio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10 fino alle 22.30, per un solo episodio.

    Aggiornamento del 14 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 12 luglio 2015
    Don Celso viene arrestato: dopo aver assicurato il prete alla Guardia Civile, Gonzalo inizia a chiedersi cosa ne sarà dei piccoli dell’orfanotrofio. L’e prete decide di donare ai piccoli poco fortunati tutti i soldi dell’eredità che Trìstan gli ha lasciato e li lascia alle cure di Mateo e della madre di quest’ultimo, Pilar.

    Emilia e Quintina si classificano terze al torneo di biliardino di Puente Viejo, a vincere il primo premio, invece, sono Anselmo e Mauricio. Intanto, Emilia rivece la visita di Rita che le chiede di essere accolta in casa, visto che le cose con il marito non vanno per nulla bene.

    Nicolas
    decide di aspettare Mariana, fino a quando la ragazza non si deciderà a raggiungerlo all’appuntamento. Nicolas, per dimostrare il suo reale interesse, attende la cameriera per ben due giorni. Intanto, Hipolito deve fronteggiare un nuovo problema che preoccupa Quintina: dorme troppo.

    Olmo prende una decisione: nonostante Fernando sia stato scoperto da Mauricio, non aiuterà il figlio ad uccidere Gonzalo. A questo punto anche Terence inizia a credere al cambiamento di Olmo e vorrebbe convincere Soledad che adesso l’uomo che conosceva non esiste più. Terence decide di inviate Olmo alla Villa, alla presenza della moglie.

    Raimundo, certo che il ricovero di Donna Francisca non sia un luogo adatto alla matrona, si presenta senza avvertire e verificare così di persona che la sua ex compagna venga trattata nel modo giusto. Raimundo cerca di far ricordare a Francisca i bei momenti che hanno vissuto insieme.

    Aurora, senza il permesso di Conrado, inizia a curiosare tra le cose del forestiero, ma l’uomo la coglie sul fatto

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 12 luglio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 7 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 5 luglio 2015
    Dopo la morte di Trìstan, Donna Francisca è caduta in uno stato catatonico e nessun medico sa come poterla aiutare. Don Pablo decide di far arrivare dalla capitale un medico famoso, ma anche lui darà una diagnosi negativa: non esistono cure al momento.

    Intanto, nessuno riesce a trovare Aurora: la ragazza è stata rapita dalla perfida Jacinta, che vuole eliminarla una volta per tutte. Gonzalo, che ritiene possa esserci proprio la bugiarda dietro la sparizione della sorella, inizia le ricerche, aiutato da Conrado.

    Mentre Alfonso e Terence si allenano alla boxe, il marito di Soledad si rende conto che qualcuno li spia: si tratta proprio di Olmo. Terence decide di capire il motivo per cui li sta seguendo e interroga il diretto interessato, che inizia ad allenarsi con loro due.

    Maria decide di dire a Candela e Rosario di essere incinta, ma la nonna nota che la ragazza pare poco felice della notizia. Mentre Rita e Isidro continuano ad avere delle schermaglie, Emilia nota che nella pasticceria di Candela è appeso un cartello che indica la prossima riapertura, ma ad appenderlo è stato Olmo.

    Conrado ed Gonzalo riescono a trarre in salvo Aurora: mentre il fratello della ragazza riesce a salvarla da morte certa, Conrado cattura Jacinta, che, vista la sua salute mentale precaria viene rinchiusa in un manicomio, ma Gonzalo vorrebbe ucciderla con le sue mani.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 5 luglio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 30 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di lunedì 29 giugno 2015
    Dopo aver chiesto consiglio a Gonzalo, Trìstan deciderà di invitare alle sue nozze con Candela Donna Francisca: la perfida matrona non solo rifiuterà, ma non esiterà a mostrarsi contrariata con il figlio per via della scelta fatta. Francisca non si lascerà sfuggire l’occasione di affermare quanto non abbia approvato né il primo matrimonio con Pepa, né quello con la pasticcera. Trìstan difenderà con tutte le sue forse l’amore per Candela, ma quello che doveva essere un tentativo di riappacificazione si conclude nel peggiore dei modi.

    Olmo proverà a chiarirsi con Fernando, ma anche lui, come Soledad, non accetterà la sue scuse e caccerà via il padre in modo molto deciso.

    Raimundo si recherà a Villa Montenegro per parlare con Francisca: Ulloa vorrebbe convincere la matrona a prendere parte alle nozze di Trìstan, ma la donna si rifiuta ancora una volta di prendere parte all’evento ed inoltre affermerà che preferirebbe vedere il figlio morto piuttosto che sposato con Candela. Il giorno delle nozze tutti partecipano tranne Francisca.

    E’ arrivato il giorno del matrimonio: Rosario aiuterà Trìstan a prepararsi e farà sentire tutta la sua vicinanza, mentre Aurora lo accompagnerà all’altare. La figlia di Pepa con Emilia, Maria, e Mariana, aiuterà Candela a prepararsi e poi la pasticcera farà il suo ingresso in chiesa con Gonzalo. La cerimonia officiata da Don Anselmo andrà nel migliore dei modi.

    Una volta fuori dalla chiesa, mentre i due neosposi ricevono gli auguri dai parenti, si sente un colpo di pistola che ferisce a morte Trìstan, il quale, sebbene prontamente soccorso dai figli morirà sul colpo, mentre Candela non potrà fare altro che urlare il suo dolore.

    Mauricio informerà Francisca dell’evento: la matrona chiederà a Candela il permesso di vedere il corpo del figlio senza vita. Dopo questo triste momento, la matrona tornerà alla villa e cercherà di uccidersi per poi cadere in uno stato catatonico.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono lunedì 29 giugno 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 28 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 28 giugno 2015
    Maria confessa a Fernando di essere incinta: l’uomo le mente dicendole di averla drogata ancora e aver abusato di lei a sua insaputa, per cui il figlio che aspetta è suo. La donna, in preda al panico, corre da Gonzalo per raccontare le rivelazioni che le ha fatto il marito: l’ex prete non concepisce l’idea che la donna che ama possa aspettare un figlio da un latro uomo, così dopo una discussione i due si separano in malo modo.

    Olmo è deciso a togliersi la vita, così viene trovato quasi privo di sensi presso la Gola dei Lupi. In suo soccorso arriva Don Anselmo, ma il prete non ottiene con le sue parole l’effetto consolatorio sperato. Terence, intanto, chiede alla moglie di non fare nulla contro Olmo mentre lui si trova lontano dal paese. Per cercare di alleviare le pene di Olmo, Don Anselmo gli propone di chiede scusa a tutti coloro a cui ha fatto del male: il Mesia comincia con Gonzalo e il suo perdono lo fa stare meglio, anche se non tutti reagiranno allo stesso modo.

    La data del matrimonio tra Candela e Trìstan è sempre più vicina, mentre Dolores teme che non sarà invitata alle nozze. Intanto l’ex soldato, nonostante i dubbi di Emilia, decide di vendere parte delle sue terre a Conrado. La futura coppia di sposi invita Dolores, e Candela vorrebbe che anche Donna Francisca fosse presente al matrimonio.

    Donna Francisca ha preso la sua decisione: con l’aiuto di Mauricio, farà fuori Fernando. Quando la matrona sta per mettere a punto il suo piano per eliminare l’uomo, avvelenandolo con molte medicine, Fernando le rivela che Maria è incinta, per cui si deve fermare.

    Paula rivela ad Isidro i termini dell’accordo fatto con Anibal. La ragazza poi chiede aiuto a Isidro per poter lasciare il paese: il ragazzo le dà una mano ma non ha intenzione di partire con lei.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 28 giugno 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 23 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 21 giugno 2015
    Candela spinge Trìstan a cambiare la data del matrimonio per potersi preparare al meglio. La realtà è che la pasticcera subisce i ricatti di Ricardo che chiede denaro per lasciare il paese senza rivelare a nessuno la sua vera identità. Candela decide di cedere alle richieste del marito. Aurora, però, la vede mentre litiga con Ricardo e lo riferisce a Trìstan, il quale vuol sapere cosa è accaduto.

    Rita, volendo lasciare spazio a Paula ed Isidro, decide di tornare al lavoro, ma un nuovo malore la induce a tornare in casa. Anibal spinge il fratello tra le braccia di Paula, causando la sofferenza della moglie.

    Fernando, dopo aver licenziato la sua infermiera, pretende che solo Maria si prenda cura di lui. Aurora, sotto ordine di Pedro, va alla villa per medicare il giovane Mesia, ma l’avvicinamento della nipote fa andare su tutte le furie Donna Francisca. La matrona, intanto, preoccupata per le sorti di Maria, decide di dare incarico a Mauricio di far fuori Fernando, non appena riceverà il suo ordine. Fernando continua a trattare Maria come una schiava.

    Dopo l’ennesima lite con Dolores, Quintina e Hipolito decidono di andare via da casa per trovarsi un’abitazione tutta loro. La neo-coppia è felice di aver trovato la propria intimità.

    Terence parla con un uomo d’affari: Alfonso dopo averlo visto comincia ad avere qualche dubbio sul marito di Soledad. Inoltre, Dolores vede lo straniero fare il bagno nudo nel fiume e decede di raccontarlo agli abitanti di Puente Viejo, mettendo il pettegolezzo sulla bocca di tutti. Dopo aver parlato con la madre, Soledad ed il marito fanno una passeggiata al fiume e incontrano Olmo, il quale ha perso la memoria.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 21 giugno 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 16 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 14 giugno 2015
    Fernando, dopo l’incidente a cavallo, viene sottoposto ad un’operazione, ma bisognerà aspettare 48 ore prima di sapere se è andato tutto a buon fine o se ci sono dei danni che resteranno irrisolti. Accanto al giovane Mesia, in opsedale, c’è sempre Maria, che vive con ansia i momenti successivi all’operazione sperando per il meglio.

    Amadeo ha finito di scrivere l’inno per Puente Viejo, come gli è stato richiesto, ma quando consegna a Dolores le pagine con il brano, la donna le fa cadere per terra e queste si confondono con quelle in cui è riportata una canzone che il musicista ha scritto in onore di Quintina.

    Anibal è partito è Isidro e Rita continuano a lavorare intensamente per mandare avanti la fattoria. Intanto, Trìstan e Candela sono felici per la loro relazione, che presto li porterà a sposarsi. Improvvisamente, un uomo si presenta in pasticceria: si tratta di Ricardo, il marito di Candela, che la donna credeva ormai morto.

    Donna Francisca, curiosa di conoscere il genero, decide di organizzare una piccola festa in onore di Soledad e del marito, a cui prendono parte anche Pedro e Don Anselmo: tutti restano basiti quando scoprono che Terence è un uomo di colore.

    Soledad, come al solito, non si lascia influenzare dal comportamento della madre ed è fiera del suo matrimonio.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 14 giugno 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 9 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 7 giugno 2015
    Nicolas rivela a Mariana di avere un profondo interesse nei suoi confronti: la cameriera sembra essere felice delle attenzioni che lo straniero le riserva. Successivamente, durante un incontro, Nicolas chiede a Mariana di fare da modella per alcune foto. Donna Francisca si rende conto che la donna alle sue dipendenze è attratta dal nuovo arrivato.

    Isidro è convinto che Anibal stia tramando qualcosa alle sue spalle, così decide di parlare in modo diretto con il fratello. Nel frattempo, Rita, approfittando dell’assenza del futuro marito, chiede a Isidro di passare una notte insieme a lei, essendo ancora molto innamorata del cognato. Rita ed Anibal devono prepararsi per le nozze che sono sempre più vicine.

    Fernando, dopo aver scoperto che suo padre Olmo è ancora vivo e non potrà ereditare la sua fortuna, decide di organizzare una gita a cavallo con Maria: il suo vero intento è uccidere la moglie, per liberarsi definitivamente di lei. Tra i due coniugi le cose vanno sempre peggio, e sebbene il giovane Mesia abbia promesso a Maria di lasciarla libera dal vincolo matrimoniale, Gonzalo teme che il suo rivale non rispetti la parola data.

    Aurora, dopo aver rivelato a Candela che suo padre è innamorato di lei ed è intenzionato a chiederla in moglie, organizza una cena romantica per la pasticcera e Trìstan, durante la quale i due si fidanzano in maniera ufficiale.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 7 giugno 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 2 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 31 maggio 2015
    Emilia avrà un confronto con Nieves: la mamma di Alfonsino potrà tranquillizzarsi perché non ha più intenzione di scappare e farà il modo che il piccolo non venga portato in orfanotrofio dal nonno.

    Fernando dirà ad un amico di essere felice perché ha ereditato il patrimonio paterno che gli permetterà di andare a Madrid: il suo discorso sarà ascoltato da Donna Francisca. Il giovane Mesia chiederà poi alla matrona di far uscire di prigione Cipriano.

    Maria e Gonzalo continueranno a vedersi: l’ex prete avrà un confronto con il giovane Mesia, un evento che farò preoccupare Don Anselmo. Aurora capirà che il fratello si vede di nascosto con Maria, ma appoggerà questo amore clandestino.

    Anibal starà ancora male, mentre Isidro, che è scappato dall’esercito, sarà ricercato in paese dal Capitano, il quale è pronto ad applicare la pena di morte.

    Grazie alla generosità di un donatore, Candela sarà di nuovo la proprietaria della pasticceria. Intanto, Fernando darà di nuovo a Donna Francisca i soldi della vendita della pasticceria che erano scomparsi, e, grazie a Maria, Cipriano potrà uscire dal carcere. Aurora, invece, offrirà il suo aiuto alla nonna che si è ferita ad un braccio.

    Maria parlerà con Fernando: chiederà al marito di porre fine al loro matrimonio, minacciandolo di rivelare a Donna Francisca che lui l’ha violentata in diverse occasioni.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 31 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 29 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 29 maggio 2015
    Aurora e Trìstan, grazie all’intervento di Rosario, fanno pace. La notizia della ritrovata unione padre-figlio arriva a Villa Montenegro: Donna Francisca non ne è per nulla contenta, come era prevedibile. Aurora, così decide di andare ad abitare a El-Jaral, dietro richiesta di Trìstan.

    Mentre Isidro decide di tornare a Puente Viejo, Quintina ottiene il primo premio alla gara di tortillas. Dolores rimane molto male per non essere stata incoronata vincitrice, così inizia a dare il tormento a Pedro, che non ne può più di ascoltare i discorsi della moglie.

    In carcere c’è una rissa: Fernando scopre che suo padre è stato coinvolto nella lite tra detenuti. In paese, tutti cominciano a pensare che Olmo è morto: il giovane Mesia ne gioisce, pensando di poter così ereditare tutta la fortuna paterna.

    Candela, nel frattempo, non essendo stata assunta dal nuovo proprietario della pasticceria, decide di lasciare per sempre Puente Viejo, ma prima vorrebbe attendere il ritorno di Emilia per poterla salutare. La locandiera, dopo essere fuggita con il piccolo, decide di chiedere scusa sia a Nieves, la madre naturale di Alfonsino, sia ad Alfonso, con il quale non si è comportata per nulla bene.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono venerdì 29 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 24 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 24 maggio 2015
    Donna Francisca interviene per evitare che i parenti di Alfonsino denuncino Emilia. Alfonso va a trovare la moglie, della quale conosce il nascondiglio: vuole farle capire che non hanno altra scelta se non riconsegnare il bambino. Intanto, in paese, mentre Anibal vorrebbe sposare Rita al più presto, arriva Nieves la madre naturale di Alfonsino.

    Dolores, che vorrebbe vincere il concorso di Tortillas, vorrebbe impedire a Rosario e Mariana di prendere parte alla gara, in quanto le reputa rivali temibili. In carcere, Cipriano non vorrebbe cedere al piano di Fernando, ma non sa come comportarsi.

    Aurora aiuta una donna a partorire: all’evento assiste anche Trìstan che non può non ricordare Pepa e rivedere nella ragazza i gesti della defunta moglie. A questo punto Trìstan si rende conto che Aurora è la vera figlia. Durante il parto, l’ex soldato ha modo i ricordare i momenti in cui Pepa diede alla luce Aurora. La ragazza però respinge il padre, che inizia a chiudersi in se stesso. Aurora decide di donare la sua paga a Candela, in segno di gratitudine.

    Aurora capisce che Gonzalo prova dei forti sentimenti per Maria così lo incoraggia a non rinunciare. Fernando fa sapere a Gonzalo che se può lavorare i campi è solo merito suo, ma chiede in cambio che lui stia lontano da Maria. La moglie di Fernando e l’ex prete finalmente possono incontrarsi da soli e cedono alla passione, decidendo di tenere nascosto il loro incontro a tutti, perfino a Mariana, ma donna Francisca capisce che i due si sono visti e lo rivela a Fernando.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 24 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 20 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di mercoledì 20 maggio 2015
    Dopo l’arrivo di Don Diego, il nonno di Alfonsino, che rivuole indietro suo nipote per portarlo in orfanotrofio, Emilia decide di scappare portando con sé il piccolo. Della figlia di Raimundo si sono perse le tracce. Alfonso e tutti gli abitanti di Puente Viejo iniziano a preoccuparsi per le sorti della locandiera.

    Mariana decide di rivelare a Don Anselmo che le intenzioni di Rita sono quelle di scappare, per non sposare Anibal: la cameriera chiede l’intervento del prete per poterla fermare. Nel frattempo, Fernando decide di andare a far visita a Cipriano: il detenuto capisce che si trova in carcere solo per assecondare i loschi piani del giovane Mesia, il quale vuole far fuori il padre per poterne ereditare le ricchezze.

    Trìstan cerca di instaurare un rapporto con la figlia ritrovata, ma Aurora è stata ferita nel profondo per cui sfugge ad ogni possibile colloquio con il padre. Intanto, anche se non si hanno ancora notizie di Emilia, in paese viene organizzata una festa per poter rendere un saluto alla figlia dell’amata e mai dimenticata Pepa. L’ex soldato non partecipa all’evento, mentre Donna Francisca, pur non essendo stata invitata, si presenta, ma le sue intenzioni non sono di certo quelle di riconciliarsi con la nipote.

    Fernando è riuscito ad avere i documenti necessari perché Gonzalo possa lavorare la terra di Donna Francisca, ma sentendosi forte per tale ragione decide di minacciare l’ex prete: non deve avvicinarsi alla moglie. Gonzalo rivela al giovane Mesia di essere innamorato di Maria.

    Aurora aiuta una donna a partorire, così Trìstan, presente all’evento, riconosce in lei la sua vera figlia, molto vicina negli atteggiamenti alla defunta moglie Pepa. La ragazza riceve il suo primo stipendio da Don Pablo, ma in segno di riconoscenza dona tutto a Candela, che le è stata vicina nei momenti più difficili.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono mercoledì 20 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 17 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 17 maggio 2015
    Fernando rivelerà a Donna Francisca che i soldi della vendita della pasticceria, che si trovavano nella cassaforte di Villa Montenegro, sono scomparsi. Dopo alcune indagini, Cipriano sarà accusato del furto e quindi verrà portato in carcere dove si troverà faccia a faccio con Olmo Mesia.

    Anibal sarà intenzionato a sposare al più presto Rita con una cerimonia sfarzosa, ma la ragazza, che ama profondamente Isidro, sembrerà contraria alle nozze imminenti. Isidro, dopo un ultimo appello a Rita, perché quest’ultima riconsideri l’ipotesi di stare insieme, deciderà di partire per arruolarsi nell’esercito, ma la ragazza non riuscirà a salutarlo. Rita, dopo la partenza di Isidro, deciderà di andare da Don Anselmo per confessarsi.

    Hipolito e Pedro continueranno il loro studio sugli insetti: la nuova attività del marito e del figlio manderà su tutte le furie Dolores, la quale si mostrerà esasperata. La donna avrà un crisi di nervi, così Rosario e Mariana per poterla aiutare le consiglieranno di spingere il marito ad occuparsi di altre attività che lo distraggano dagli insetti.

    Jacinta e Donna Francisca, venute a conoscenza dell’arrivo imminente di Suor Teresa a Puente Viejo, metteranno a punto un piano per poter uccidere la donna che potrebbe rivelare a tutti chi è la vera Aurora.

    Emilia ed Alfonso hanno fatto richiesta da tempo a Pedro di alcuni documenti per poter adottare ufficialmente il piccolo Alfonsino, il bimbo che la locandiera ha trovato sulle rive del fiume: Pedro otterrà finalmente tutte le carte necessarie. Intanto, Mauricio cercherà di allontanare il nonno del piccolo giunto in paese, dando delle informazioni sbagliate

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 17 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 13 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 10 maggio 2015
    Donna Francisca decide di cacciare via Candela ed Aurora dalla pasticceria: con l’intervento di Emilia e Trìstan, che giungeranno in soccorso della donna, la matrona concederà qualche giorno prima di mettere le due donne per strada. Trìstan offrirà la sua ospitalità a Candela ma non alla sua aiutante. La pasticcerà deciderà di rifiutare, accettando piuttosto l’aiuto di Emilia, che accoglierà entrambe sotto il suo tetto. Le parole di Candela, che tenterà, di convincere l’ex soldato che Carmen è la vera Aurora, non verranno prese in considerazione.

    Jacinta, con l’aiuto di Donna Francisca, minaccerà Ernesta: la centralinista del paese sarà costretta a rivelare che Aurora farà una chiamata in collegio. La matrona la costringerà a mettere la comunicazione in collegamento con la villa per scoprire cosa sta tramando la figlia di Pepa.

    Isidro scoprirà che presto dovrà arruolarsi allontanandosi da Rita, mentre invece Anibal, grazie alla raccolta promossa da Emilia e Alfonso, riuscirà ad avere i soldi necessari per pagare un medico competente che lo curi.

    Gonzalo, dopo aver scoperto le malefatte di Don Celso, sarà sempre più confuso in quanto non si sentirà in pace con se stesso e non si riconoscerà più. Il giovane prete, allora deciderà di tornare a Puente Viejo e qui dirà a tutti di voler celebrare la messa in onore di Don Celso che sta per lasciare il paese: la sua vera intenzione è quella di rivelare ai compaesani le azioni riprovevoli del vecchio sacerdote.

    Emilia continuerà ad occuparsi del bimbo trovato e che ha ribattezzato con il nome di Alfonsino, ma Quintina le consiglierà di cercare al più presto i veri genitori per riconsegnare loro il figlio.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 10 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 7 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di giovedì 7 maggio 2015
    Jacinta e Donna Francisca hanno stretto un’alleanza per mandar via dal paese Aurora. Con l’intento di scoprire i progetti della figlia di Pepa, la matrona decide di minacciare Ernesta, la centralinista del paese, la quale è costretta a rivelare che Aurora ha deciso di fare una chiamata al collegio.

    Gonzalo ha scoperto, attraverso le parole del suo amico Mateo, che Don Celso ha compiuto azioni criticabili. Il giovane prete è molto scosso per le novità apprese, tanto che decide di fare ritorno a Puente Viejo.

    Emilia e Alfonso riescono a raccogliere il denaro necessario ad Anibal, perché l’uomo possa farsi visitare da un medico, vincendo la ritrosia degli abitanti di Puente Viejo che temono l’esistenza di una vera maledizione sulla famiglia dei Buendia. L’uomo si mette in viaggio per trovare un dottore che possa guarirlo. Intanto, Isidro scopre che presto dovrà arruolarsi: Anibal, infatti, ha fatto il modo che il fratello si allontani da Rita.

    Donna Francisca decide di cacciare Candela dalla pasticceria, dopo aver aumentato l’affitto e dopo aver vietato a tutti i cittadini di Puente Viejo di compare i suoi dolci. Successivamente, la matrona ed Aurora, che interviene a favore di Candela, hanno un diverbio molto acceso.

    Una volta tornato in paese, Gonzalo chiede di poter recitare la messa per Don Celso che sta lasciando Puente Viejo: ha in mente di rivelare tutto ciò che ha scoperto. Nel frattempo, Emilia, con Alfonso, continua ad occuparsi del bimbo trovato sulle rive del fiume, ma Quintina la spinge a cercare i genitori del piccolo.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono giovedì 7 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 3 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 3 maggio 2015
    Donna Francisca, con la sua solita arguzia, ha capito che Jacinta è solo una bugiarda e che Carmen è la vera Aurora, la figlia di Pepa. Invece di smascherarla, però, decide di mettersi dalla sua parte e insieme complottano per mettere a punto un piano teso ad allontanare per sempre Aurora da Puente Viejo.

    Rita ed Isidro, seppure molto innamorati, decidono di interrompere la loro relazione per non ferire Anibal, la cui emorragia è tenuta sotto controllo. Intanto Emilia, dopo aver trovato il neonato lungo le rive del fiume, comincia a prendersene cura con il marito, e insieme decidono di chiamarlo Alfonsino, nonostante Raimundo non sia d’accordo con loro. In paese, Benvenuto offre dei soldi per compare le vignette di Hipolito: Pedro e Dolores accettano.

    Maria è sconvolta dalla notizia appena appresa: Gonzalo è in realtà Martin Castro. Inoltre, mentre la ragazza non riesce a capire il motivo per cui il giovane prete gli abbia mentito riguardo la sua vera identità, la matrona decide di andare a trovarla. In quest’occasione, Maria rivela a Donna Francisca che Emilia ha trovato un neonato e lo sta accudendo.

    Fernando ha preso una tremenda decisone: su consiglio dei Jacinta, ucciderà il padre per poter avere tutto il patrimonio di Olmo. Il giovane Mesia, allora, si confida con la finta Aurora circa la sua scelta.

    Rosario ha capito che Carmen è la vera figlia di Pepa: Aurora le chiede di non dire a nessuno della sua scoperta, soprattutto a Trìstan, così la donna accetta di tenere il segreto per sé. Intanto, però, durante uno scontro tra Jacinta e Rosario, Trìstan per la prima volta prende le difese di quest’ultima.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 3 maggio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 29 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di mercoledì 29 aprile 2015
    Don Celso ha scoperto che Gonzalo nutre dei sentimenti per Maria, che tra l’altro vengono ricambiati: il sacerdote penserà di usare questa informazione per costringere il giovane a seguirlo in Amazzonia. Visto che Gonzalo si rifiuterà in ogni modo di partire, il prete chiederà a Don Anselmo di poter celebrare una messa per il paese prima di andarsene: durante la cerimonia religiosa rivelerà a tutti che il giovane prete è in realtà Martin Castro.

    Aurora, dopo la richiesta di lasciare il paese fatta da Trìstan, sta per partire, ma prima incontrerà Donna Francisca: la matrona noterà la forte somiglianza che c’è tra la ragazza e Pepa, così capirà che probabilmente Jacinta è solo una bugiarda.

    Candela andrà ad El Jaral per consegnare dei dolci a Rosario: qui incontrerà Trìstan ed avrà un dura discussione con lui. Intanto Hipolito vorrebbe rivelare ai genitori che è stato lui a disegnare le vignette di cui sono protagonisti, ma non riuscirà a dialogare con Pedro e Dolores.

    Emilia troverà un bambino abbandonato in una cesta lungo le rive del fiume dove si era recata per fare il bucato, così deciderà di portarlo a casa con sé per poterlo accudire, temendo allo stesso tempo che la reazione del marito non sia delle migliori. In realtà, Alfonso accoglierà di buon grado il nuovo arrivato.

    Trìstan deciderà di dire a tutti che lui era già a conoscenza della vera identità di Gonzalo. Emilia, Mariana e Rosario saranno felici di poter riabbracciare il figlio di Pepa, soprattutto la domestica dell’ex soldato che era molto legata la piccolo Martin, che era scomparso nel nulla.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono mercoledì 29 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 26 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 26 aprile 2015
    Jacinta chiederà ad Aurora di andare ad El Jarel: una volta sul posto, tra le due inizierà una discussione. Quando Trìstan rientrerà a casa vedrà le due litigare e interverrà in favore di quella che pensa essere la sua vera figlia, cacciando via Aurora. Le due ragazze però si vedranno di nuovo presso la pasticceria di Candela, dove Aurora lavora, e anche qui inizieranno a discutere. Dolores sarà presente alla scena e vedrà che Candela prenderà le difese di Aurora.

    Donna Francisca, attraverso le voci messe in giro da Dolores, verrà a sapere della lite e deciderà di mettere a punto un piano contro Candela: vieterà a tutti gli abitanti di Puente Viejo di fare acquisti presso la sua pasticceria. La matrona, inoltre, continuerà a pensare a ciò che le ha detto Leon prima di morire, cadendo in uno stato di angoscia.

    Dopo l’arrivo di Don Celso, Gonzalo si convincerà che il prete ha un accordo con Don Anselmo e deciderà di parlare con lui per capire meglio la situazione. Intanto, dopo le nozze, Quintina comincerà ad avere le nausee e Dolores sarà convinta che la nuora sia già in dolce attesa, ma non sembrerà felice per questa possibilità.

    Anibal, dopo aver scoperto che la fidanzata ed il fratello sono amanti, deciderà di sposare subito Rita, che non prenderà per nulla bene la notizia. Allo stesso tempo, Anibal cercherà di far arruolare Isidro, in modo tale che questi parta e non si possa più vedere con quella che sarà la futura moglie.

    Donna Francisca, oltre a proibire l’acquisto di dolci nella pasticceria di Candela, deciderà di aumentare pure l’affitto del locale, in modo tale da rendere la vita difficile alla donna. Nel frattempo, Aurora, dopo aver visto che la pasticcera l’ha difesa, decide di rivelare a Candela la sua identità per poter contare su di lei e smascherare Jacinta.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 26 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di giovedì 23 aprile 2015
    Fernando prova a violentare Jacinta, ma si ferma prima di portare a termine il vile gesto. Tornato a casa, la visione di Maria riaccende in lui il desiderio. La moglie decide di respingere il giovane Mesia in modo deciso.

    Maria vorrebbe spingere Gonzalo a seguire Don Celso in Amazzonia, ma il giovane prete decide di non lasciare Puente Viejo. Don Celso cerca ugualmente di portare a termine il suo piano. Intanto Maria, dopo aver parlato con Candela che collabora con Carmen (la vera Aurora), decide di conoscere la ragazza: pur non conoscendo la sua vera identità ne rimane colpita in maniera favorevole.

    Emilia, attraverso il padre, scopre che Leon sta per morire. Intanto Don Anselmo fa visita al moribondo, ma vede che Francisca si sta occupando di lui: in realtà la donna finge, perché il suo intento è far aggravare le condizioni di salute del marito. Leon, infatti, peggiore e mentre tutti sono dispiaciuti, Raimundo inizia a sospettare del fatto che Francisca sia in qualche modo colpevole. Infatti, la perfida matrona inizia a organizzare, con l’aiuto di Mauricio, i funerali del marito mentre questi è ancora in vita.

    Anibal confessa ad Isidro la sua paura che la fidanzata lo tradisca: l’uomo mette a punto un piano e scopre così che l’amante della fidanzata è proprio il fratello.

    Candela è felice di poter lavorare con la vera Aurora ed ha per lei solo parole positive. Anche Gonzalo si dimostra amichevole invitando la ragazza a conoscere gli altri abitanti di Puente Viejo.

    Jacinta decide di far arrivare Aurora nella casa paterna: le due iniziano a litigare così interviene Trìstan per separarle. A questo punto Aurora confessa la sua vera identità al padre.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono giovedì 23 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 19 aprile 2015
    Le nozze tra Francisca e Leon verranno celebrate, ma l’unico interesse della donna sarà quello di impossessarsi delle ricchezze del marito, infatti manderà Mauricio al catasto per avere un lista completa di tutte le proprietà di Leon. Raimundo sarà preoccupato per la sorte dell’amico e deciderà di tenere d’occhio la nuova coppia.

    Jacinta scoprirà dell’arrivo della vera Aurora in paese, così deciderà di mettere in guardia Trìstan e Gonzalo affermando che a Puente Viejo è arrivata una ragazza che in collegio fingeva di essere Aurora Montenegro. Jacinta avrà paura che Aurora possa rivelare a tutti la verità.

    Hipolito e Quintina saranno pronti per sposarsi, ma i due ragazzi decideranno di avere delle nozze intime. A questo punto Hipolito informerà la madre della decisione presa e le dirà che non ha intenzione di invitare i parenti al matrimonio, ma la donna non reagirà bene e chiederà ai due ragazzi di rimandare le nozze, ma Hipolito e Quintina non accetteranno.

    Emilia rivedrà Pepa in Aurora, la quale ha preso una camera in locanda con il finto nome di Carmen, e l’aiuterà a trovare un lavoro: sarà la nuova aiutante di Candela in pasticceria. Intanto, Rita avrà paura che Isidro e Hanibal possano incappare in una disgrazia.

    Fernando, temendo di non poter avere accesso al patrimonio paterno, deciderà di ingaggiare l’avvocato Jimenez per risolvere la situazione. Nel frattempo Don Celso fa il suo ritorno in paese.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 19 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 15 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di lunedì 13 aprile 2015
    Fernando si convincerà che Maria non sia stata mai rapita, ma che sia stata portata via da Gonzalo: l’idea che i due possano essere stati insieme, diventerà il chiodo fisso del giovane Mesia. Per questa ragione proverà, attraverso dei sotterfugi, a scoprire la verità, ma non riuscirà ad ottenere nulla. Questa non sarà l’unica preoccupazione di Fernando: il marito di Maria, infatti, scoprirà che non gli sarà possibile ereditare il patrimonio paterno.

    Anche Don Anselmo avrà dei dubbi sulla partenza improvvisa di Gonzalo per un ritiro spirituale, così metterà sotto torchio il giovane prete, fino a quando questi non sarà costretto a rivelare la verità. A questo punto, Gonzalo racconterà a Don Anselmo che Fernando ha violentato Maria, per cui la fuga con la donna è stato solo un mezzo per portarla via dal suo carnefice.

    Don Anselmo riceverà la visita di Donna Francisca: la matrona ha deciso che sposerà Leon e vorrebbe che il parroco celebrasse le nozze. Lo scopo della donna sarà solo quello di prendere le fortune del cugino di Salvador, infatti non sarà per nulla interessata all’organizzazione dell’evento. La notizia delle nozze renderà moto nervoso Raimundo: Emilia e Alfonso saranno molto preoccupati dall’atteggiamento dell’ex locandiere.

    Mentre Isidro e Rita si scambieranno un bacio e si sentiranno molto in colpa nei confronti di Anibal, Hipolito fingerà ancora di essere il cugino Marciano e non rivelerà la sua vera identità a Quintina.

    Don Anselmo, preoccupato per Maria, deciderà di andare a trovarla, ma la giovane donna apparirà molto triste, ma cercherà di far apparire al prete la situazione meno grave di quella che non sia. Intanto, Fernando si incontrerà con Jacinta: questa volta i due amanti rischieranno di essere visti insieme da Trìstan. Per Jacinta comincerà un periodo difficile: la vera Aurora arriverà in paese.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono lunedì 13 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 12 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 12 aprile 2015
    In paese tutti saranno in pensiero per la sorte di Maria, soprattutto Emilia e Alfonso, i quali penseranno che la figlia sia stata vittima di un’aggressione. La giovane donna è scomparsa, ma nessuno sa che si trova con Gonzalo, il quale l’ha rapita e non la libererà fino a quando non scoprirà il motivo per cui non vuole lasciare il marito. Maria, però, sarà decisa a non rivelare la verità.

    Hipolito non vorrà ancora farsi vedere da Quintina, così Pedro e Dolores decideranno di fare incontrare i due ragazzi senza che l’ex circense conosca la vera identità del fidanzato: Hipolito, dopo aver scritto una lettera per spiegare i suoi sentimenti alla fidanzata, sarà Marciano, un cugino in realtà inesistente. Quando si troverà vicino alla ragazza, però, non resisterà e proverà a baciarla: Quintina non conoscendo la verità, a questo punto lo respingerà duramente.

    Anibal Buendia, per trarre più guadagno dalla vendita dei suoi formaggi, deciderà di proporre a Pedro di vendere i prodotti con il marchio Miranar per guadagnare di più.

    Donna Francisca deciderà di togliere a Fernando l’amministrazione dei suoi beni, che a causa di un errore poteva perdere. Intanto Maria torna a Puente Viejo, mentre Jacinta dopo aver ucciso Ana, che poteva rivelare a tutti la sua vera identità, inizierà a sentirsi perseguitata. Anche Gonzalo tornerà in paese, fingendo di essere stato ad un ritiro spirituale.

    Leon Castro è stato respinto da Francisca, ma l’uomo non sembra disposto ad arrendersi, e cercherà l’appoggio di Raimundo. Quando la matrona farà un primo passo verso di lui invitandolo ad accompagnarla in chiesa, l’uomo deciderà di farsi avanti e chiederla in moglie.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 12 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 9 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di giovedì 9 aprile 2015
    Jacinta e Ana verranno ritrovate prive di sensi: Trìstan che ha dato inizio alle ricerche già da tempo, le ritroverà e le porterà a El Jaral. Le ragazze saranno soccorse da Rosario. E’ stata proprio Jacinta a ferire la compagna per impedirle di rivelare la verità circa la sua identità.

    La Guardia Civile inizierà a fare le indagini sulla presunta aggressione subita da Ana e Jacinta: la finta Aurora, approfittando del fatto che l’amica è rimasta priva di sensi, continuerà ad affermare di essere stata vittima di violenza, pur consapevole dei problemi che potrebbe avere se Ana si svegliasse, in quanto nonostante il colpo che lei le ha inferto in testa con una pietra, la ragazza è viva.

    Leon deciderà di confidarsi con Raimundo: è innamorato da sempre di Donna Francisca e chiederà all’ex locandiere di avere il permesso per corteggiare la matrona. Seppur a malincuore, l’uomo dà il suo consenso, così Leon decide di regalare un gioiello prezioso a Francisca, la quale non reagirà troppo bene.

    Dolores cercherà di contrastare le richieste dei fratelli Isidro e Anibal, i quali si lamentano per le tasse troppo elevate proprio con la donna che sta sostituendo il marito nel carica di sindaco, mentre questi si trova a Barcellona per l’operazione di Quintina.

    L’intervento di Quintina ha sortito l’effetto desiderato: la ragazza, però, al suo risveglio troverà solo Pedro, il quale dopo tante domande del’ex circense sarà costretto a rivelarle che Hipolito è scappato via dall’ospedale. Pedro verrà a conoscenza che il figlio è già tornato a Puente Viejo, ma che non vuole farsi vedere da Quintina per paura di non piacerle.

    Gonzalo si recherà a Villa Montenegro per incontrare Maria: qui il giovane prete avrà un acceso diverbio con Fernando, tanto che i due arriveranno a prendersi a pugni. Il giovane prete sarà aiutato da Mariana, mentre Maria, stanca dell’atteggiamento del marito, deciderà di parlare con lui.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono giovedì 9 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di mercoledì 8 aprile 2015
    Raimundo riceve una lettera: l’uomo è invitato a raggiungere un cantiere, ma in realtà si tratta di un tranello teso da Donna Francisca. Infatti, ad attenderlo, troverà Mauricio, il quale con i suoi uomini lo immobilizzerà in attesa dell’arrivo della perfida matrona. Francisca, una volta giunta sul posto, dirà all’uomo di essere pronta ad ucciderlo, dandogli addirittura fuoco. A salvare l’ex locandiere giungerà Leon Castro.

    Leon Castro dirà a Donna Francisca di essere innamorata di lei e chiederà il permesso di poterla corteggiare proprio a Raimundo. Il cugino del defunto marito della matrona confesserà di avere solo pochi giorni di vita e di volere solo trascorrere il resto della vita con la donna che ama da sempre.

    Ana, amica di Aurora, arriverà a Puente Viejo: appena giunta in stazione, la ragazza troverà ad accoglierla Jacinta. Rendendosi conto che non si tratta della compagna di collegio, chiederà spiegazioni in merito, ma cadrà vittima della perfida mano della bugiarda.

    Quintina, intanto, ha raggiunto Barcellona con Pedro e Hipolito per sottoporsi all’operazione che potrebbe ridargli la vista.

    Maria è costretta a cedere ai ricatti di Fernando, il quale minaccia di uccidere Gonzalo se lei dovesse decidere di lasciarlo. Il prete, però, ripresosi dopo la caduta della Croce sulla sua testa, sta comunque organizzando una fuga con la ragazza, anche se Maria ha deciso di assecondare il marito per non proteggere Gonzalo.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono mercoledì 8 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10.

    Aggiornamento del 5 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 5 aprile 2015
    Fernando, per controllare meglio Maria decide di assumere una nuova cameriera, Juana. La giovane donna, però, attraverso un’astuzia riesce ad uscire fuori casa senza essere vista da nessuno per recarsi da Gonzalo e confermare la sua intenzione di accettare la proposta del giovane prete che vuole portare via con lui, lontana dal marito violento e possessivo.

    Quintina parte: la ragazza, con Hipolito e Pedro, sta raggiungendo la clinica, che si trova a Barcellona, dove potrà essere operata. Per l’ex circense si avvicina il momento della verità: riuscirà a vedere il mondo intorno a lei?

    Francisca comincia dubitare di Leon Castro: dopo che l’uomo ha regalato parte del suo patrimonio, compresi alcuni appezzamenti di terra a Raimundo, la matrona vuole capire quali siano le sue vere intenzioni.

    Aurora, temendo che Trìstan possa iniziare a dubitare di lei, chiede a Gonzalo di fingere in presenza del padre: i due fratellastri dovranno sembrare uniti. Gonzalo accetta questa proposta, con l’intento di rendere felice l’ex soldato.

    Gonzalo e Don Anselmo sono impegnati in un sopralluogo: dopo aver ricevuto in dono una grossa somma di denaro, i due preti stanno decidendo come impiegare le risorse per ristrutturare un eremo, ma durante i controlli, una grossa croce di legno cade sulla testa di Gonzalo.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 5 aprile 2015 su Canale 5, eccezionalmente a partire dalle 18.45.

    Aggiornamento del 4 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di giovedì 2 aprile 2015
    Maria, dopo aver scoperto che il marito l’ha drogata per lungo tempo, abusando poi di lei, accetta la proposta di Gonzalo: il giovane prete l’ha convinta a partire con lui e a lasciare per sempre Fernando. I due comprano due biglietti per lasciare il paese, ma il giovane Mesia li trova. Maria, preoccupata per il fatto di essere stata scoperta, si confida con Gonzalo, il quale le consiglia di non farsi mettere i piedi in testa dal perfido marito.

    Dopo la visione del film Cleopatra, Dolores coltiva la sua folle idea di diventare un’attrice famosa, così decide di recarsi da un provino, facendosi accompagnare da Mariana. Dolores, però, resta molto delusa, perché il regista mostra interesse per la cameriera, trascurando lei.

    Donna Francisca inizia a dubitare di Leon Castro non a torto, infatti il cugino di Salvador decide di donare a Raimundo una parte del suo patrimonio. La matrona, inoltre, deve fare i conti con un altro problema: le case dei contadini stanno sorgendo proprio ai confini dei suoi possedimenti e il fatto la preoccuperà non poco.

    Trìstan, intanto, trova una lettera di Ana, compagna di collegio di Aurora: la ragazza annuncia il suo arrivo in paese. La finta figlia di Pepa, che ascolta il contenuto della lettera, si sente dunque minacciata perché potrebbe essere scoperta.

    Mariana e Gonzalo sono molto in pensiero per Maria: il marito le ha proibito di vedere il prete, diventando sempre più violento e minaccioso nei suoi confronti. La cameriera e Gonzalo decidono di mettere a punto un piano per poter far fuggire Maria.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono giovedì 2 aprile 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10.

    Aggiornamento del 29 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 29 marzo 2015
    Dopo aver visto la pellicola ‘Cleopatra‘, Dolores sarà sempre più convinta di poter diventare una grande attrice, essendo rimasta estremamente affascinata dal mondo della recitazione.

    Maria, non bevendo più il ricostituente che il marito le imponeva ogni sera, scoprirà che i graffi e i lividi vengono provocati da Fernando che abusa di lei. La ragazza deciderà di confidarsi con Mariana e di mettere al corrente della situazione anche Gonzalo, chiedendo però a giovane prete di mantenere il massimo riserbo sulla situazione. Gonzalo, però, quando incontrerà Fernando in piazza non manterrà fede alla promessa fatta a Maria e lo picchierà.

    Olmo Mesia è in prigione, ma temendo di poter essere giustiziato corromperà in ogni modo i giudici. La notizia del piano messo in atto da Olmo per sfuggire alla garrota arriverà a Soledad, che cercherà un sostegno da parte di Trìstan e Don Anselmo. I due uomini però si diranno contrari alla pena di morte.

    Aurora ha sparso al voce di una relazione tra Maria e Gonzalo, il quale scopre delle maldicenze messe in giro dalla finta sorellastra. Gonzalo allora deciderà di parlarne con Trìstan, il quale in un primo momento rimprovera la ragazza, ma poi successivamente la finta figlia di Pepa sarà capace di aggirare il padre con altre bugie. Intanto anche Rosario subisce la angherie di Aurora, ma stavolta la donna è decisa a non far passare il fatto sottogamba.

    Emilia ha deciso di perdonare Leon Castro, che ubbidendo ad un ordine di Salvador, si è reso responsabile della morte dei genitori naturali, così anche il rapporto con Alfonso gioverà della pace ritrovata.

    Aurora e Fernando inizieranno una relazione, ma ben presto verranno scoperti.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 29 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10.

    Aggiornamento del 26 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di giovedì 26 marzo 2015
    Quando Maria scoprirà che Fernando ha abusato di lei, avrà una crisi di nervi e solo Mariana riuscirà a farla tranquillizzare. La giovane però deciderà di mettere un chiavistello alla porta della sua camera da letto per impedire che il marito abbia libero accesso. Infatti, quando come ogni notte Fernando proverà ad entrare troverà la porta chiusa a chiave.

    In paese, intanto, Quintina, dopo la raccolta di beneficienza, avrà i soldi necessari per pagare la costosa operazione necessaria per poter finalmente vedere. Emilia, invece, caccerà fuori dalla locanda Leon Castro dopo aver scoperto che fu lui ad uccidere i suoi genitori, eseguendo un ordine del cugino Salvador. Dolores, inoltre, dopo aver visto la cinematografo il film ‘Cleopatra’ inizierà a pensare di poter diventare anche lei un’attrice.

    Leon e Francisca saranno sempre più vicini, infatti i due si avvicineranno dopo che Castro ha ammesso alla matrona che il suo marito defunto lo allontanò da Puente Viejo in seguito alla scoperta dei suoi sentimenti d’amore nei suoi confronti. Leon Castro difenderà la matrona anche quando si troverà a colloquio con Raimundo.

    Olmo, dopo aver ucciso Federico, potrebbe rischiare la pena di morte: il figlio non farà nulla per impedire che ciò accada, anzi sarà dalla parte della giustizia. In favore dell’uomo però ci sarà Donna Francisca, che, pur di evitare scandali, difenderà il suocero di Maria.

    Maria, intanto, alla luce delle ultime scoperte che la riguardano, andrà a confidarsi con Gonzalo, mettendolo al corrente di quanto le è capitato.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono giovedì 26 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10.

    Aggiornamento del 22 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 22 marzo 2015
    Federico ha ricevuto un difficilissimo incarico da parte di Olmo Mesia: dovrà uccidere Soledad. Il sicario sarà attanagliato dai dubbi, in quanto non sa se obbedire al perfido padrone o permettere alla ragazza di mettersi in salvo.

    Pedro e Dolores dovranno dare una triste notizia a Quintina: le spese per l’operazione sono troppo elevate, per cui la famiglia di Hipolito non può farsene carico, ma la ex circense dall’animo buono non sembrerà troppo rammaricata.

    Maria continua a risvegliarsi con graffi e lividi sul corpo per cui matura l’idea di essere sonnambula. Inoltre, la ragazza continua a rifiutare ogni tipo di contatto fisico con il marito, sentendo sempre più spesso un senso di fatica opprimente.

    Aurora è decisa a conquistare Fernando, così mette in campo tutte le sue armi seduttive. Il marito di Maria non si tira indietro e sembra cedere alle lusinghe della ragazza, incurante del fatto che Gonzalo potrebbe scoprirli.

    Trìstan ha un’accesa discussione con Gonzalo e Candela in quanto ha sentito i due parlare male della figlia Aurora. Gonzalo, inoltre, durante la confessione di Rosario viene a conoscenza di una notizia che lo turba: Maria non è figlia biologica di Alfonso, ma di Severiano, un uomo che abbandonò Emilia dopo averla sedotta.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 22 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10.

    Aggiornamento del 19 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 15 marzo 2015
    Candela ha scoperto che la sua pasticceria è stata venduta: la nuova padrona è proprio Donna Francisca. La novità destabilizzerà, e non poco, la pasticcera di Puente Viejo.

    Aurora, senza avvisare Donna Francisca, si recherà in visita presso la villa: la ragazza, che intanto continua a fare la padrona presso la casa del padre, vorrebbe fare da tramite da Trìstan e la matrona per farli riappacificare. Durante la sua visita, Mariana ascolterà una conversazione in cui Rosario viene descritta malissimo dalla perfida bugiarda. La finta Aurora sta cercando di avvicinare la nonna solo per un ritorno economico.

    Olmo Mesia ormai ha deciso di uccidere Soledad e vuole che Federico sia l’artefice del suo tremendo piano, per questo lo minaccerà. Intanto Donna Francisca scopre che Leon Castro ha un segreto che riguarda Don Raimundo e vorrebbe sapere meglio di cosa si tratta.

    Mentre Dolores inizia a temere che presto il paese sarà invaso dai bolscevichi, Pedro migliora nel gioco degli scacchi, ma secondo Vladimiro questi passi in avanti non sono abbastanza per battere Olmo Mesia.

    Dopo la partenza di Fernando per Madrid, Maria sembra più serena: la giovane donna avrà modo di parlare con Gonzalo degli atteggiamenti strani di Aurora. Emilia, notando che il comportamento della ragazza è molto diverso rispetto a quello mostrato da Pepa, invita la figlia a stare il più distante possibile dalla cugina.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 15 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10.

    Aggiornamento del 12 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di giovedì 12 marzo 2015
    Durante la notte, Donna Francisca vede apparire davanti a sé quello che crede essere inizialmente il fantasma del defunto marito, in realtà capirà presto che si tratta di Leon Castro, cugino del coniuge. In paese, questo arrivo metterà in confusione gli abitanti, che non sembrano per nulla felici di rivederlo, anzi inizieranno a farsi domande circa il perché del suo ritorno. Donna Francisca inviterà a cena Leon Castro: in questa occasione gli rivelerà che Trìstan è figlio di Raimundo e non di Salvador.

    Intanto, la perfida Aurora si porrà come intermediaria tra Donna Francisca e Trìstan, sperando che la donna la accetti come nipote e volendo che il padre si riappacifichi con la nonna. Ma Trìstan e Gonzalo metteranno in guardia la giovane: non deve avere fiducia nella matrona. In paese, Don Anselmo accusa un malore: Gonzalo di preoccupa e decide di chiamare a consulto Don Pablo.

    Fernando ha annunciato di dover partire presto per Madrid: Maria vorrebbe fare questo viaggio con il marito, ma quest’ultimo attraverso una serie di intrighi riuscirà ad impedirlo. Infatti, dopo esser caduta, la giovane donna sarà costretta a restare in paese.

    Mentre Pedro, grazie all’aiuto di Vladimiro, fa grossi progressi nel gioco degli scacchi, Candela fa un’amara scoperta: la sua pasticceria è stata venduta. Dolores e il marito incontrano Olga, figlia di Vladimiro, durante una festa.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono giovedì 12 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10.

    Aggiornamento del 9 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 8 marzo 2015
    Pia e Roque sono ancora vivi, infatti Soledad riceverà un telegramma da parte dei coniugi che vorranno informarla circa la loro fuga. Inoltre a conferma ulteriore della salvezza dei due ci saranno anche le parole di Federico: il killer confesserà a Soledad che Pia e Roque gli sono sfuggiti, ma adesso è lui stesso a dover temere per la sua vita, in quanto Olmo Mesia ha scoperto tutta la verità e vuole porre fine alla vita del sicario che lui stesso aveva pagato.

    Aurora mostrerà il suo lato più cattivo: ha richiesto di gestire in prima persona la corrispondenza che arriva a El Jaral, temendo che una missiva possa svelare la sua vera identità, e continuerà a prendere di mira Rosario, con la quale avrà anche una grossa lite. Intanto, Mariana informerà Gonzalo di aver visto sul corpo di Maria dei lividi: i due inizieranno a sospettare che Fernando maltratti la moglie.

    Donna Francisca è sempre più agitata, tanto da non riuscire neanche a dormire: il motivo della sua ansia è una lettera che le è stata recapitata e porta la firma di Salvador Castro, il marito che si pensava fosse defunto. Mariana chiederà a Rosario perché la matrona si mostri così preoccupata e la donna spiegherà i motivi che stanno alla base della paure della perfida Francisca, la quale deciderà di parlare con Don Anselmo.

    Gli Ulloa e i Castaneda porteranno i primi regali di matrimonio a Hipolito e Quintina: le nozze sono alle porte, e Rosario ha terminato il vestito che la ragazza indosserà per la cerimonia.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 8 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento del 5 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 1 marzo 2015
    Soledad, dopo aver visto il suo piano andare a monte, non avrà più notizie di Pia e Roque. Intanto in paese, Emilia è molto preoccupate per suo padre Raimundo. Dopo lo scontro verbale con Donna Francisca avvenuto pubblicamente, Emilia teme per l’incolumità del padre: la perfida matrona potrebbe di nuovo architettare un piano di vendetta contro l’ex locandiere.

    Donna Francisca ha deciso di mettere in piedi un altro dei suoi tremendi piani, per farlo si serve di Mauricio, che viene chiamato a rapporto dalla matrona. Aurora, nel frattempo, scopre in quali rapporti sono i nonni.

    La compagna di collegio di Aurora fingendosi la figlia di Pepa, darà sfogo a tutta la sua cattiveria, mostrando disprezzo soprattutto nei confronti di Rosario, alla quale rispondere in modo maligno. La ragazza parlerà con Trìstan comunicando al padre la sua decisione: lascerà gli studi di medicina per restare accanto a lui ed al fratello Gonzalo.

    Maria e Gonzalo sono sempre più impegnati nel progetto benefico: anche Raimundo è stato coinvolto, e per far ambientare più velocemente anche Aurora verrà richiesto anche il suo aiuto.

    Durante i lavori di beneficienza Gonzalo si renderà conto che un pozzo è confinante con le terre di Donna Francisca, per cui sarà costretto a recarsi a Villa Montenegro per parlare con la perfida matrona.

    Nella Villa, Rosario e Mariana troveranno tra le carte della Montenegro un telegramma che è stato inviato da Roque, proprio quando loro non avevano più notizie né di lui né della moglie. Staranno bene?

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 1 marzo 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento del 26 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 22 febbraio 2015
    Aurora cercherà di avvicinarsi a Donna Francisca, ma la nonna si mostrerà molto fredda con la nipote, riversando su di lei l’odio provato per Pepa. Trìstan, invece, per consolidare il rapporto con la figlia, racconterà della madre. In particolare l’uomo si soffermerà sul parto e in seguito sulla morte di Pepa, ma riferirà ad Aurora anche dei misteri che ruotano attorno alla tomba della madre.

    Aurora, in Paese, dopo una prima fase di solitudine, comincerà a far amicizia con tutti. L’unica con cui non sembra andare d’accordo è proprio Candela, che soffrirà molto per l’atteggiamento della ragazza. Inoltre a deluderla ancora di più è l’atteggiamento di Trìstan che la presenterà alla figlia solo come la pasticcera.

    Soledad fingerà ancora interesse nei confronti di Olmo Mesia, tant’è che l’uomo, sentendo di potersi fidare, racconta alla figlia di Donna Francisca i suoi piani: prendere il figlio di Pia e fare in modo che diventi loro, in modo da poter formare tutti e tre una famiglia.

    A questo punto, Soledad cercherà in tutti i modi di bloccare il piano del perfido Olmo, ma i killer assoldati da Olmo, tra cui anche Federico, saranno già vicini alla casa di Pia e Roque, quando lei cercherà di intervenire. Per informare i coniugi di quanto sta succedendo, riesce ad organizzare un incontro tra Roque, Mariana e Rosario.

    Raimundo racconterà ad Alfonso il suo stato d’animo: l’ex locandiere, il cui atteggiamento apatico è notato sia da Trìstan che Gonzalo, ammetterà di disprezzare Donna Francisca. Intanto un’altra coppia sembra in crisi. Fernando cercherà un contatto fisico con la moglie: Maria lo rifiuterà ancora.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 22 febbraio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento del 19 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 15 febbraio 2015
    Gonzalo, con la complicità di Candela, ha coinvolto Maria in un progetto benefico, cioè ricostruire i tetti delle case dei poveri che il cattivo tempo ha distrutto. Anche Raimundo, su richiesta dei ragazzi inizia a collaborare.

    Mariana, su ordine di Donna Francisca, porta un dolce a Raimundo, il qualde decide di offrirlo ad Olmo: non appena la matrona si rende conto che il dolce è nelle mani del giovane uomo, subito glielo porta via, chiedendo a Mariana di preparare una cena completa per Olmo. A questo punto Raimundo ormai è quasi certo che Francisca stia tentando di avvelenarlo, e vuole smascherare la perfida donna, tendendole delle trappole.

    Trìstan fa una proposta interessante a Maria e Gonzalo: progettare delle case nuove per i contadini. Nel frattempo in paese, il comportamento di Soledad continua a generare chiacchiere: la ragazza stupisce tutti per il suo atteggiamento.

    Dopo la pace fatta tra Dolores e Quintina, Hipolito decide di iniziare a preparare le nozze con la sua fidanzata, mettendo da parte i soldi necessari alla cerimonia. Dolores stessa desidera per il figlio un matrimonio in grande e molto elegante.

    Raimundo affronta una volta per tutte Donna Francisca: la matrona, in uno scontro verbale molto duro, afferma di provare solo odio nei confronti dell’uomo. Francisca non riuscirà a perdonarlo, anche se vedremo in seguito l’interventi di Don Anselmo perché ciò avvenga.

    Mentre Trìstan inizia a creare le nuove case per i mezzadri, non sa che sua madre Francisca sta organizzando un piano contro l’ignara Candela.

    Fernando chiede ad Olmo di porre fine alla vita di Pia e Gonzalo: l’uomo allora paga Federico perché compia il terribile atto. Intanto Soledad rifiuta di viaggiare con Olmo, il quale le aveva chiesto di accompagnarlo a Madrid. Raimundo, disperato, chiede a Donna Francisca di morire con lui, ma la donna rifiuterà.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 15 febbraio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento dell’11 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di mercoledì 11 febbraio 2015
    Dopo aver avuto un incidente in auto con Mariana, Soledad decide di organizzare una festa, facendosi aiutare da Olmo Mesia con i preparativi, ma l’uomo riceverà una brutta sorpresa. Alla fine del party, infatti, sarà cacciato via da Soledad, che mostra un atteggiamento sempre più risoluto.

    Dopo il matrimonio, Maria e Fernando dormono in due camere da letto separate: Gonzalo aveva già intuito qualcosa di strano nel comportamento della ragazza. Maria, ogni volta che il marito si avvicina a lei o la tocca, ha ricordi della violenza subita, e questo le provoca degli incubi notturni, che le fanno avere un sonno agitato: per tale motivo non dorme nello stesso letto di Fernando.

    Trìstan è agitato perché sa che la figlia dovrà fare ritorno a Puente Viejo, ma è anche molto preoccupato a causa di un viaggio che Aurora sta compiendo con le sue amiche di collegio. Questo atteggiamento provocherà la gelosia di Candela, e di conseguenza anche la loro relazione non procederà nel migliore dei modi, tanto che Trìstan deciderà di distaccarsi per un certo periodo dalla pasticcera e poter così riflettere sul loro rapporto.

    Alfonso è sempre più convinto della colpevolezza di Donna Francisca per quanto riguarda il malessere di Raimundo, per tale ragione, accompagnato da Gonzalo, che lo appoggia, andrà a Villa Montenegro. Una volta a colloquio con Raimundo, Alfonso cercherà di aprire gli occhi al padre di Emilia, ma l’uomo non sembra voler accettare tale possibilità tanto che resterà nella Villa. Purtroppo, però, farà molto presto un’amara scoperta: è proprio Francisca che lo sta lentamente avvelenando.

    Dolores recupererà il rapporto con Quintina: le due faranno la pace. Intanto, Fernando verrà a conoscenza del fatto che Pia aspetta un figlio da suo padre, e preoccupato di dover dividere i possedimenti di Olmo Mesia con il nascituro, inizierà a ricattare la donna.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono mercoledì 11 febbraio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento dell’8 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 8 febbraio 2015
    Dopo tanti giorni di silenzio, a Villa Montenegro arrivano notizie sul conto di Maria: sono positive, in quanto la ragazza informa tutti di stare bene e di essere tranquilla. A questo punto Mariana inizierà a dubitare delle sue scoperte sul conto di Fernando: magari il ragazzo potrebbe non essere implicato nell’aggressione. L’unico che rimane convinto della cattiveria del giovane Mesia è Gonzalo, il quale lo addita come unico colpevole.

    Mentre Quintina e Hipolito decidono di rientrare a Puente Viejo, ci sono novità in arrivo per Donna Francisca: se inizialmente Trìstan, con Emilia, aveva pensato che la matrona fosse colpevole dei malori di Raimundo, cambierà completamente idea e chiederà scusa alla madre per aver dubitato di lei. Alfonso, invece, manterrà la sua idea iniziale: i dubbi sul conto di Francisca resteranno immutati.

    Il comportamento di Soledad continuerà ad alimentare voci in paese: la ragazza, che ha adottato un nuovo look, passa la maggior parte del suo tempo con il cugino Ramon, il quale la sta aiutando ad imparare a guidare. Intanto a Puente Viejo, Mauricio ha il compito ingrato di spiare i movimenti di Trìstan e anche quelli di Pia, per ordine di Donna Francisca.

    Mauricio scoprirà che tra Candela e Trìstan sta nascendo una relazione. Per quanto riguarda il conto di Pia, l’uomo verrà a sapere, con assoluta certezza, che il figlio che sta per nascere non è di Roque, bensì di Olmo Mesia.

    In Paese, inizia a prendere piede la notizia che Donna Francisca possa essere in qualche modo colpevole dei malori di Raimundo, ma la perfida matrona non sembra essere innervosita dalla novità, probabilmente perché sa di poter contare sulle sue amicizie corrotte. Intanto a rendere felice Trìstan è la notizia che Aurora sta per fare finalmente ritorno in paese.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 8 febbraio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento del 5 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 1 febbraio 2015
    Mariana ha scoperto, mediante la confessione di Lisardo, che è Fernando il colpevole dell’aggressione. Intanto in chiesa Maria ha fatto il suo ingresso al braccio di Alfonso, e la cerimonia ha inizio. La cameriera, trattenuta da Lisardo, arriverà in chiesa quando Gonzalo ha già dichiarato Fernando e Maria, marito e moglie. Mariana non si abbatte e rivela al giovane prete di avere in mente un altro piano per fermare gli sposi prima che partano per il viaggio di nozze: i due vogliono bloccare Maria alla stazione e raccontarle come sono andati veramente i fatti, ma arriveranno troppo tardi, quando il treno è già partito. Gonzalo sarà molto triste, ma deciderà di prendere in mano la situazione scrivendo una lettera a Maria per informarla della verità su quanto è accaduto.

    Raimundo continua a stare moto male: sangue e tosse sono i sintomi principali che desteranno i sospetti di Alfonso, il quale è sempre più convinto che Donna Francisca sia la colpevole dei malanni del padre di Emilia. Intanto la matrona ha una forte discussione con Mariana: la cameriera decide di licenziarsi, ma lei, decisa nel suo piano tremendo, spacca un bicchiere e con il cristallo e decide di avvelenare ancora il povero Raimundo ignaro di tutto.

    Soledad ha un atteggiamento molto diverso dopo il suo rientro da Parigi, che si noterà anche nel modo di vestire della ragazza, che inizierà a portare i pantaloni, secondo la moda della capitale francese, e preferirà la compagnia del cugino a quella delle altre ragazze. Olmo sarà sconvolto dal comportamento della ragazza, così come la matrona e gli abitanti di Puente Viejo, che parleranno alle spalle della ragazza.

    In Paese arriverà Rogelio, che vuol portarsi via la nipote Quintina, ma Hipolito facendo tesoro delle lezioni di pugilato prese da Mauricio, lo colpirà al viso, causando all’uomo molto dolore. Intanto Trìstan e Candela appaiono sempre più uniti, destando la curiosità della perfida Francisca.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 1 febbraio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento del 30 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 25 gennaio 2015
    Raimundo parlerà con Don Anselmo, informandolo che si sente più tranquillo da quando è tornato a vivere a Villa Montenegro con Donna Francisca, in quanto adesso vede la donna pronta a costruirsi un futuro con lui: non sa che sta correndo un grosso pericolo stando così vicino alla matrona.

    Gonzalo incontrerà non pochi ostacoli sulla sua strada, mentre cerca di trovare il colpevole dell’aggressione a Maria. In suo soccorso, però, arriva Mariana: decisa a scoprire cosa nasconde Fernando, la cameriera ha deciso di aiutare il giovane prete nelle sue indagini. Quando trova nell’armadio del giovane Mesia un paio di guanti, che potrebbero far parte di un completo con la sciarpa trovata nelle scuderie, informa subito Gonzalo, il quale da subito ha sospettato di una persona vicina alla ragazza come possibile aggressore. I due allora mettono a punto un piano per poter smascherare il colpevole.

    Trìstan e Rosario sono lieti dell’annuncio ricevuto da parte di Soledad, relativamente al suo ritorno a Puente Viejo, ma anche preoccupati per la ragazza, che desterà con il suo atteggiamento non poche chiacchiere in paese. Nel frattempo, Donna Francisca accusa Fernando di interessarsi solo alla dote, dopo che questi ha fatto dei controlli sul testamento della matrona, mentre Raimundo continuerà a stare male, tanto che Maria proporrà di spostare in avanti la data delle nozze.

    In paese, Roque e Pia continueranno a farsi vedere insieme per dimostrare a tutti i concittadini di aspettare un bambino, ma Olmo continuerà ad insidiare la coppia, nonostante la discussione avuta con il figlio Fernando. Intanto, le lezioni di pugilato di Hipolito, per proteggere la sua Quintina, non daranno i risultati sperati.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 25 gennaio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento del 21 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di mercoledì 21 gennaio 2015
    Maria ormai è sempre più convinta che la sua scelta di sposare Fernando è la cosa giusta da fare, in quanto dopo aver messo in ridicolo il giovane Mesia in piazza, dichiarando davanti a tutti la sua notte d’amore con Gonzalo, sente di doverlo ricompensare in questo modo del tradimento.

    Fernando sente che il matrimonio è sempre più vicino, per tale ragione inizia a pensare che Maria gli appartenga, ma Mariana è preoccupata per la scelta della nipote, in quanto sospetta che sia stato proprio il giovane Mesia ad abusare di Maria. Gonzalo, intanto, continua ad indagare sui fatti avvenuti alla scuderia, in quanto spera di trovare il prima possibile il colpevole.

    Fernando desidera una cerimonia di nozze molto lussuosa, mettendo in difficoltà Emilia e Alfonso, che non hanno grandi possibilità economiche, ma ai quali, secondo le tradizioni, toccherebbe il compito di occuparsi di tutto il lato economico relativo al matrimonio. Per tale ragione, il giovane chiede a Donna Francisca di occuparsi di tutte le spese, per poter invitare tutti i cittadini di Puente Viejo. In questo modo Fernando spera che le voci sulla notte di passione con Gonzalo possano essere spente una volta per tutte.

    Trìstan invita a cena Candela: la pasticciera è molto felice, ma al suo arrivo trova anche Gonzalo, che farà compagnia ai due. Trìstan è preoccupato per la sorella e anche Olmo cerca di avere qualche notizia circa Soledad da Mariana, sospettando che la cameriera sappia qualcosa, ma quest’ultima non rivela nulla, e decide piuttosto di confidarsi con Donna Francisca. Nel frattempo, la matrona ha perdonato Maria e vuole che abiti di nuovo alla villa, dove farà ritorno dopo che Emilia avrà molto insistito.

    In paese Quintina è sempre più agitata, ma Hipolito si prepara ad affrontare lo zio della ragazza prendendo lezioni di pugilato, e cercando di tranquillizare la giovane di cui è molto innamorato. Roque è sempre più in ansia in quanto Olmo non dà pace a Pia, e chiede l’intervento di Fernando in modo tale che il padre possa non disturbarli più.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono mercoledì 21 gennaio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10

    Aggiornamento del 20 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 18 gennaio 2015
    Fernando chiede a Maria di sposarlo: il ragazzo vuole che le nozze siano celebrate il prima possibile, inoltre pretende che Maria faccia una riunione con tutta la sua famiglia al completo per annunciare a tutti le sue intenzioni. Inoltre la ragazza dovrà dichiarare il falso: ha raccontato in paese di aver avuto una notte d’amore con Gonzalo, solo per salvarlo da morte sicura.

    Dopo la dichiarazione fatta da Maria in pubblico, la ragazza è stata bersaglio a Puente Viejo di affermazioni infamanti: Fernando, prima del matrimonio pretende che siano messi tutti a tacere. La proposta del giovane Mesia lascia la ragazza perplessa.

    Dopo aver riflettuto, Maria decide di accettare la proposta di matrimonio di Fernando. A questo punto la ragazza chiama in riunione Emilia, Alfonso ma anche Gonzalo, per informare tutti della decisone presa. Maria racconterà anche a loro una bugia: dirà che non c’è stata nessuna notte di passione con il giovane prete.

    Gonzalo, dopo essere riuscito a sfuggire alla condanna a morte, vuole continuare ad indagare sull’aggressione ai danni di Maria: vuole scoprire chi è stato il colpevole. Fernando, avendo paura che si possa risalire a lui, si dirà contrario alla riapertura del caso, arrivando anche a minacciare il giovane prete.

    Raimundo, dopo il malessere che lo ha colpito nei giorni precedenti, comincerà a dare segni di miglioramento, anche se Donna Francisca, non sembra rassicurata e continuerà a stare in ansia per lui. Intanto, la matrona, volendosi riconciliare con il figlio e ascoltando i consigli del vecchio Ulloa, include di nuovo Trìstan nel testamento.

    Roque, che non ha mai smesso di amare la moglie Pia, la incontra nel negozio di dolci di Candela e le darà un regalo per la figlia che aspetta e che appartiene ad Olmo Mesia: un cappottino per la piccola creatura che deve nascere, che riporta un ricamo con le iniziali di moglie e marito.

    Emilia e Alfonso sono lieti di poter riavere in casa la figlia, la quale però non dimostrerà di sapersi ben adattare alle poche comodità presenti. Questo non sfugge ad Alfonso, il quale sa benissimo che nella tenuta Montenegro la ragazza poteva disporre di più beni.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono il domenica 18 gennaio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10 fino alle 21,40, per una versione ridotta. La puntata serale completa andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015. Non mancate!

    Aggiornamento del 16 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 11 gennaio 2015
    A Dolores, sindaco di Puente Viejo, viene conferito un incarico che la donna non prenderà molto bene: occuparsi del corpo di Gonzalo, dopo che quest’ultimo verrà giustiziato. In paese, Pia sta vivendo attimi di sconforto: la donna vuol mettere alla prova i prorpi sentimenti prima di ricominciare con Roque, il quale, vista questa titubanza si sentirà sconfortato. Hipolito, intanto raggiunge Quintina, che non vuole seguirlo, ma alla domanda del ragazzo di ammettere che non prova un sentimento per lui, non risponde.

    Mariana legge la lettera che le ha lasciato Soledad prima di partire, inizia così a nutrire dei forti dubbi riguardo le intenzioni della ragazza, teme che questa possa tentare per la seconda volta di togliersi la vita, decide per questo di consegnare la lettera a Trìstan.

    La partenza di Soledad con Luis ha gettato nello sconforto Olmo Mesia, il quale dopo essersi rifugiato nell’alcool, decide di confessarsi con Don Anselmo, al quale confida di avere strane idee in mente: che anche lui pensi al suicidio, dopo la fuga della sua amata Soledad?

    Quella di Olmo non sarà l’unica confessione della puntata di domenica, infatti anche Gonzalo, prima di essere giustiziato, parla con Don Anselmo al quale dice di non aver nessuna colpa: lui non ha aggredito Maria, che ama ancora profondamente e non ha mai dimenticato. Il giovane, inoltre, non viene lasciato solo dagli abitanti del paese, infatti riceve una lettera in cui gli viene mostrato molto affetto.

    Intanto Trìstan decide di intervenire per salvare Gonzalo: sparerà agli aguzzini del giovane prete, proprio mentre questi staranno per ucciderlo. Ma a fermare l’idea dell’uomo interviene Candela, la quale lo invita a ragionare su un atto così pericoloso: a questo punto, l’uomo desisterà, mentre il rapporto tra lui e la donna diventerà sempre più forte.

    Mentre in piazza tutto è pronto per l’esecuzione della pena di morte a cui è stato condannato Gonzalo, Maria decide di salvare il ragazzo che ama: urla tra la folla e confessa a tutti i presenti, davvero numerosi, che il prete non può essere il colpevole, in quanto i due hanno avuto un incontro intimo e di certo lei sarebbe riuscita a riconoscere il ragazzo, mentre le usava violenza.

    La confessione di Maria avrà l’esito sperato: Gonzalo verrà liberato, ma Donna Francisca, che era pronta ad assistere all’esecuzione dell’uomo, si dimostrerà molto indignata per l’atto compiuto dalla ragazza, arrivandola a cacciare da Villa Monenegro.

    Aggiornamento del 9 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 4 gennaio 2015
    Gonzalo è in carcere: il giovane prete è disperato in quanto è stato condannato a morte. Sebbene il fratello di Don Celso, avvocato molto bravo, si interessi alla sua condizione, Gonzalo rifiuta ogni tipo di aiuto, poichè inizia a pensare che ciò che gli sta accadendo, nonostante egli sia innocente, sia una punizione divina per gli atti commessi.

    Per fare il modo che Gonzalo venga condannato, Fernando decide di dare all’avvocato di Donna Francisca una lettera, nella quale il prete chiede a Maria di tenere segreti gli eventi privati che lo hanno coinvolto. L’unica che sembra credere all’innocenza di Gonzalo è Maria, nonostante le prove siano tutte contro il giovane. La ragazza infatti decide di travestirsi, contro il parere di tutti i parenti e con il solo appoggio di Trìstan, per andare in carcere a trovare Gonzalo.

    Soledad e Luis sono in viaggio verso Parigi: Fernando impedirà ad Olmo di uccidere i ragazzi, ma l’uomo, che ormai ha perso ogni speranza di stare con la sua amata, inizierà a bere, rifugiandosi nell’alcool. Intanto Donna Francisca ha chiesto a Raimundo di restare in paese: i due però non si avvicinano, anzi la matriarca inizierà ad allontanarsi sempre di più da Ulloa, il quale non riesce ancora a comprendere la vera motivazione per cui la donna le ha chiesto di restare. A questo punto Emilia e Maria parlano con Donna Francisca per cercare di capire quali siano le intenzioni della donna. La matriarca, all’ennesima richiesta di spiegazioni da parte di Raimundo circa il suo comportamento, gli rinfaccia di nuovo di essersi comportato male e lo caccia dalla villa.

    Roque prova ancora un sentimento per Pia: vuole regalare alla donna un mazzo di fiori, ma Candela lo ferma e gli dice che Pia non vuole più tornare con lui. Sebbene provi ancora amore nei confronti del marito, comprende che il suo allontanamento dell’uomo è necessario in questo momento, per questo dopo le scuse di Candela decide di perdonarla. Candela allora consiglia a Roque di corteggiare di nuovo la moglie se vuole che il matrimonio venga risanato.

    Un altro personaggio che sta soffrendo pene d’amore è Hipolito, il quale finalmente scopre dove si trova la sua amata Quintina, e con l’incoraggiamento di Mauricio, il quale inizialmente secondo le indicazioni di Dolores doveva distogliere il ragazzo dalle ricerche, decide di andare da lei, a Murcia dove è stata vista dall’ultima volta. Intanto Rogelio, lo zio di Quintina, si svela per ciò che è realmente, cioè un uomo malvagio ed approfittatore: questa è la scoperta che fa Pedro presso la Caserma della Guardia Civile.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 4 gennaio 2015 su Canale 5, a partire dalle 21,10. Non mancate!

    Aggiornamento dell’1 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 28 dicembre 2014
    Gonzalo verrà arrestato: la motivazione sarà legata all’aggressione di Maria, infatti il giovane verrà accusato di essere il colpevole, in quanto Fernando ha lasciato tra i suoi oggetti personali la catenina col crocifisso presa alla ragazza durante la violenza. Fernando, inizialmente, si fingerà convinto dell’innocenza del prete, ma poi spingerà il Capitano Herrero a perquisire la camera di Gonzalo: il ritrovamento della catenina lo farà finire, ingiustamente, in prigione. L’arresto di Gonzalo, impedirà a Trìstan di confessare a Candela i suoi sentimenti che diventano sempre più intensi.

    Maria si trova alla villa quando Fernando informerà lei e la matriarca che il giovane prete è stato arrestato perchè accusato dell’aggressione. Donna Francisca però nutrirà delle remore circa la colpevolezza del ragazzo, assumendo per lui un avvocato, Marcial, fratello di Don Anselmo, conosciuto da tutti per essere molto preparato ed agguerrito nel difendere i suoi clienti.

    Raimundo deciderà di lasciare in modo definitivo Puente Viejo, perchè sente troppo forti i sensi di colpa e non sopporta il fatto che Donna Francisca non voglia perdonarlo. La matriarca è sempre più convinta di non voler più vedere l’uomo. Sappiamo comunque che la donna, infine, riuscirà a convincere Ulloa a restare in Paese, raggiungendolo alla stazione, ma sarà solo un modo per potersi vendicare, durante la convivenza.

    Mariana è preoccupata per la scelta di Soledad di volersi uccidere, ma ben presto capirà che la volontà della ragazza probabilmente è un’altra, ed inizierà a nutrire dei forti sospetti. Intanto la figlia di Donna Francisca sta preparando tutto per il viaggio da compiere insiema al maestro di pianoforte Luis, ma prima di andarsene decide di salutare Olmo: sarà un addio deciso e struggente. Intanto in paese, Roque prova ad avvicinarsi a Pia, grazie all’aiuto di Candela e Rosario. Hipolito, nel frattempo, è sempre più impegnato per trovare la sua amata Quintina, che sembra scomparsa.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono domenica 28 dicembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21,10. Non mancate!

    Aggiornamento del 26 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 21 dicembre 2014
    Il capitano Herrero, che si sta occupando delle indagini per arrestare l’aggressore di Maria, trova nelle scuderie una sciarpa, e ritiene che possa essere di proprietà del colpevole: probabilmente la ragazza è riuscita a toglierla dal volto dell’uomo che ha abusato di lei, durante la colluttazione, per potergli vedere il viso.

    Maria continua la terapia con lo psiconalista, nella speranza di poter riportare alla mente il volto dell’aggressore, ma si occupa anche di trovare il modo per far tornare a Puente Viejo Aurora, la figlia di Trìstan e Pepa.

    Don Anselmo e Pedro vanno a trovare Raimundo: l’uomo è afflitto dai sensi di colpa, per tentare di superarli e andare avanti, probabilmente, è necessario che parli nuovamente con Donna Francisca. L’atteggiamento della donna preoccupa Trìstan, Alfonso ed Emilia, ma la matriarca rassicura quest’ultima che non ha intenzione di vendicarsi di Raimundo.

    Soledad
    , avendo ormai i soldi che la madre le ha donato, è sempre più decisa a voler partire per Parigi: una volta lontana dalla villa, la ragazza vuole togliersi la vita e chiede al maestro di pianoforte di aiutarla nel suo intento, ma questi rifiuta. La matriarca però minaccia Fernando: se succederà qualcosa di brutto a Luis e Soledad per causa di Olmo, il quale è sconvolto dalla notizia della fuga dei due, lui sarà ritenuto colpevole dell’accaduto.

    Hipolito non vorrebbe più essere al capo del coro, ma Dolores, in qualità di sindaco, decide di redigere un bando che obbliga tutti gli abitanti del paese a partecipare. Hipolito, con l’avvicinarsi dei cittadini al coro, conosce un uomo che è a capo di un’agenzia assicurativa. Il ragazzo lo ingaggia perché possa ritrovare Quintina.

    Trìstan e Candela iniziano ad avvicinarsi: se ne accorgono Maria e Gonzalo, che decidono di aiutarli per farli stare insieme. Anche Candela avrà un ruolo importante nel ritorno di Aurora a Puente Viejo.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono il 21 dicembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21,10. Non mancate!

    Aggiornamento del 19 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 14 dicembre 2014
    Gonzalo confessa a Don Anselmo di amare Maria: secondo il parroco, il giovane ha sprecato troppe occasioni per conquistarla. Intanto il capitano Herrero scopre che Lazaro non può essere l’aggressore della ragazza, in quanto era stato castrato prima di giungere a Puente Vejo.

    Il capitano vuole interrogare di nuovo Maria, per scoprire altri indizi che lo portino al colpevole, ma Emilia ed Alfonso si oppongono. La ragazza decide di collaborare comunque, così aiutata da Gonzalo si reca in chiesa per parlare con Herrero, anche se nessuna notizia rilevante viene registrata.

    Nel frattempo, Donna Francisca, dopo aver scoperto che Lazaro non è il colpevole dell’aggressione, si dimostra molto agitata e chiede delucidazioni sia a Mauricio che a Fernando, il reale colpevole. La donna intanto è impegnata anche sul campo sentimentale: non vuole perdonare Raimundo per tutto ciò che è accaduto. Interviene allora Alfonso a ricordare a Donna Francisca che se è salva è merito dell’uomo.

    Soledad è sostenuta dalla madre: la ragazza vuole aiutare Luis a fuggire, e vuole andare con lui, mentre Olmo, vedendosi contro anche Donna Francisca, può fare ben poco.

    Candela scopre che Pia, scomparsa nel nulla, aveva chiesto del denaro a Olmo per scappare, ricevendo soltanto esito negativo. Intanto Candela incontra Evarista, che gli rivelerà al verità su come sono andati i fatti: nel passato la donna ha ucciso un bambino

    Nel frattempo Trìstan si reca nel luogo dove è morta Pepa: le chiede il permesso per amare un’altra donna, cioè Candela

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono il 14 dicembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Non mancate!

    Aggiornamento del 12 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 7 dicembre 2014
    Sebastian ha il codice necessario agli avvocati di Donna Francisca per prendere il suo denaro e consegnarlo ai rapitori, così decide di andare a prendere i soldi, e chiede che a consegnare il riscatto sia Raimundo.

    Quintina vuol lasciare Hipolito: dice al ragazzo che non lo ama, ma quest’ultimo non si rassegna all’idea di perderla. E’ proprio Hipolito a scoprire che Lazaro è stato ritrovato, lo comunica a Gonzalo, il quale dedice di dare subito la notizia a Maria, Emilia ed Alfonso. Herrero informa Trìstan e Gonzalo che qualcuno ha sparato a Lazaro, e le sue condizioni sono critiche. L’uomo riesce a chiedere scusa a Trìstan, e vuole che Gonzalo lo confessi, ma si rifiuta di dire la verità al capitano Herrero circa i fatti accaduti.

    Il responsabile dell’aggressione di Lazaro è Fernando, il quale spera che l’uomo muoia prima di poterlo rivelare. Intanto Gonzalo informa Maria sulle condizioni di Lazaro.

    Olmo dice in giro che Luis è omosessuale, scatedando l’ira della folla, ma per andare in soccorso del maestro di piano, Soledad dice a tutti che ha una relazione con l’uomo. In arrivo c’è Jesus, il compagno dell’uomo, chiamato da Olmo, ma Soledad prepara una fuga per Luis.

    Mentre Emilia e Alfonso iniziano a riavvicinarsi, Hipolito parla con i genitori confessando il desiderio di voler sposare Quintina, ma i due non sono d’accordo.

    Gonzalo confessa Lazaro, il quale dice di essere innocente: non ha aggredito lui Maria. Senza violare il segreto della confessione, Gonzalo chiede a Herrero di continuare le indagini. Intanto Lazaro muore: la notizia rallegra Maria ma la fa sentire in colpa. Dei funerali dell’uomo si occupano Trìstan e Gonzalo: questo porterà ad un altro scontro tra il sacerdote e Fernando.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono il 7 dicembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Non mancate!

    Aggiornamento del 6 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 30 novembre
    Il capitano Herrero, a capo delle indagini per trovare l’aggressore di Maria, sospetta che il colpevole sia Lazaro, un compagno di battaglia di Tristàn. Il sospettato, confessandosi con Padre Gonzalo aveva dichiarato di aver usato violenza nei confronti di molte donne. L’uomo, inoltre, manca da Puente Vejo dal giorno in cui Maria, la quale non ricorda molto dell’aggressione, è stata violentata. Informato anche Tristàn del passato dell’uomo, questi confessa di non saperne nulla, ma rischia di essere accusato di favoreggiamento.

    Donna Francisca, rapita da Ayala, si trova in una brutta situazione: d’accordo con i suoi aguzzini e per evitare che lo ammazzino, Sebastian minaccerà la donna con una pistola. Donna Francisca, però, non si arrande: preferisce morire piuttosto che darla vinta ad Ayala.

    Pia verrà contattata da Evarista, che vuole ricattarla: il motivo è un bambino a cui la donna faceva da balìa, ma non vi sono al momento informazioni più precise. La visita desta i sospetti di Candela. In Paese, Olmo scopre che Luis è omosessuale, ma la notizia lo porta solo a pensare a come fare a liberarsi di lui.

    Pedro e Dolores partecipano ad uno spettacolo della famiglia di Quintina, invitati dalla giovane, ma non dimostrano alcuna gioia. Hipolito decide di sposare Quintina: quando chiede la mano della giovane donna, lo zio Rogerio ne sarà felice, ma presto si scoprirà che è un uomo infimo.

    Intanto, Raimundo è costretto a dire la verità a Tristàn e Pedro, il quale appresa la notizia deel rapimento di Sebastian e Donna Francisca si comporterà in modo molto discreto.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono il 30 novembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Non mancate!

    Aggiornamento del 29 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 28 novembre 2014
    Maria è stata rapita: tutti alla villa sono in ansia per la sua assenza. In paese si ornagizzano le squadre per la ricerca. Il ritrovamento della ragazza porta con sé un’amara verità: Don Pablo la visita e scopre che è stata violentata. Tutti sono preoccupati per lei: si cerca di scoprire chi possa essere il colpevole. Delle indagini si occupa il capitano Herrero, il quale vorrebbe anche parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore, ma la ragazza è sconvolta e viene tenuta sedata. Intanto Gonzalo apprende la notizia e decide di non partire per poter stare vicino a Maria in questo momento così difficile.

    Mauricio, che chiede di poter essere di nuovo il sindaco, fa ritorno a Puente Vejo, mettendosi a disposizione di Donna Francisca. La donna a questo punto decide di formare delle squadre per cercare il colpevole dell’aggressione a Maria.

    Intanto, Raimundo decide di confessare tutta la verità su Sebastian a Francisca, ma quando torna a casa la donna non c’è più: è stata rapita da Ayala che la porta nello stesso luogo in cui tiene rinchiuso Sebastian. L’assenza della donna fa ipotizzare ad Emilia che sia andata a Madrid per cercare un investigatore che curi le ricerche dell’aggressore di Maria.

    A questo punto Raimundo chiede aiuto a Tristàn e Pedro, senza dire la verità ma i due diventano dubbiosi. Sebastian spiega a Francisca il motivo per cui sono stati rapiti, cioè la richiesta di denaro di Ayala. Cosa accadrà a Donna Francisca?

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono il 28 novembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Non mancate!

    Aggiornamento del 28 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 21 novembre 2014
    Maria (Loreto Mauleon) si è presentata in chiesa, decisa a mettere al corrente Gonzalo (Jordi Coll) della sua gravidanza. La ragazza approfitta del momento della confessione parrocchiale per portare a galla la verità, ma all’ultimo le viene meno il coraggio e fugge via senza aver portato a termine in compito.
    La giovane corre poi a sfogarsi con Mariana (Carlota Barò), che le consiglia di tornare con Fernando (Carlos Serrano): Maria dovrà rimettere in piedi il fidanzamento con il figlio di Olmo (Iago García), e far credere a tutti che il bambino sia suo. La giovane è molto combattuta, ma alla fine decide che non tornerà con Fernando e che crescerà suo figlio da sola e con le proprie forze. Intanto, si avvicina il momento della partenza di Gonzalo e quest’ultimo continua a subire le accuse della stessa Maria, che non gli perdona il fatto di aver rinunciato al loro amore.

    Hipólito (Selu Nieto) è invece sempre più innamorato di Quintina (Blanca Pares), ma per lui è arrivata l’ora di uscire allo scoperto con i genitori. Il ragazzo svela finalmente al padre e alla madre che la giovane di cui si è invaghito è non vedente. Dolores (Maribel Ripoll) sembra prendere bene la notizia, ma cerca subito di ottenere quante più informazioni possibili sul conto della misteriosa Quintina.

    Le nuove vicende di Maria, Gonzalo e di tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono il 21 novembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Non mancate!

    Aggiornamento del 18 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 14 novembre 2014

    Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) hanno deciso di disertare i rispettivi impegni e di fuggire insieme. Tuttavia, il giovane diacono cade ancora una volta preda edi ricatti di Don Celso: se non procederà con l’ordinazione sacerdotale, l’anziano parroco svelerà a tutti il segreto che custodiscono. Gonzalo non potrà far altro che deludere nuovamente le aspettative di Maria, gettando la ragazza nello sconforto.

    Hipolito si è innamorato di Quintina e deciderà di confessare i propri sentimenti ai suoi genitori. Come prenderanno la notizia Pedro (Enric Benavent) e Dolores (Maribel Ripoll)?

    Intanto, Francisca (María Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) sembrano aver ritrovato un loro equilibrio, mentre Olmo (Iago García) continua a minacciare Luis. Quest’ultimo non è tuttavia intenzionato a stare lontano da Soledad (Alejandra Onieva), a dispetto dei pericoli che corre.

    Dopo lo spostamento eccezionale al giovedì della settimana scorsa, l’appuntamento serale con Il Segreto torna al venerdì: le vicende di Maria, Gonzalo e tutti gli altri abitanti di Puente Viejo vi attendono quindi il 14 novembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Non mancate!

    Aggiornamento dell’11 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di giovedì 6 novembre 2014

    Grandi colpi di scena attendono i fan de Il Segreto nella puntata serale del 7 novembre. Innanzitutto, vedremo Maria (Loreto Mauleon) prendere una decisione sconvolgente, in conseguenza di quella altrettanto sorprendente di Gonzalo (Jordi Coll). Quest’ultimo ha infatti cambiato idea sul proprio futuro, dopo aver ricevuto la visita del misterioso Don Celso, e ora intende prendere i voti. Per Maria è un colpo durissimo, visto che pochi giorni prima il ragazzo le aveva dichiarato il suo amore e si era detto pronto a rinunciare al sacerdozio per stare con lei.
    Incredula e disperata, la giovane finisce con l’accettare la proposta di matrimonio di Fernando (Carlos Serrano). Come reagirà Gonzalo alla notizia?

    Nel frattempo, Tristan (Álex Gadea) e Gonzalo continuano a indagare sulla morte di Pepa e arrivano a una svolta sensazionale. I due scoprono che la levatrice aveva assunto per sbaglio un medicinale anticoagulante, in quanto qualcuno aveva sostituito i relativi flaconi. Il farmaco ha quindi provocato l’emorragia di cui la ragazza è stata vittima durante il parto. Chi sarà stato il colpevole dell’atto che ha causato la morte della povera Pepa?

    Con l’arrivo di Zelig al venerdì, Mediaset ha anticipato di un giorno la serata dedicata alla soap opera spagnola: appuntamento fissato per giovedì 6 novembre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Non mancate!

    Aggiornamento del 4 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 31 ottobre 2014

    Donna Francisca (María Bouzas) sorprende Raimundo (Ramon Ibarra) con una proposta decisamente inaspettata, ossia quella di gestire i possedimenti terrieri della donna. Francisca ha infatti saputo da Emilia (Sandra Cervera) che il padre si è sentito escluso e ne è rimasto molto turbato; temendo un allontanamento dell’uomo da lei, la matrona ha quindi pensato di coinvolgerlo direttamente nei suoi affari.

    Fernando (Carlos Serrano) rinfaccia a Maria (Loreto Mauleon) di aver baciato Gonzalo (Jordi Coll): il padre Olmo (Iago García) ha assistito alla scena e gliel’ha riferita. La ragazza nega l’accaduto e tra i due si scatenerà un litigio molto acceso. Di fronte alle accuse prepotenti di Fernando, Maria prenderà una decisione drastica, ossia quella di rompere il fidanzamento con lui.
    La giovane è del resto innamorata di Gonzalo, con il quale continua a vedersi spesso. Il diacono sta però per prendere i voti e chiede alla ragazza di non vedersi più. Maria soffre, ma accetta a condizione di avere un bacio d’addio. L’attrazione tra i ragazzi è davvero troppo forte e da un semplice bacio la situazione evolve rapidamente: Maria e Gonzalo vengono travolti dalla passione e finiscono per andare a letto insieme.

    Appuntamento fissato per venerdì 31 ottobre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Gonzalo e Maria dovranno vedersela con la corazzata del Tale e Quale Show, riusciranno a restare a galla?

    Aggiornamento del 28 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 24 ottobre 2014

    Grazie alle confidenze di Rosario (Adelfa Calvo), Gonzalo (Jordi Coll) scopre che la stanza di Pepa non è mai stata aperta nel corso degli anni, per splicito volere di Tristan (Álex Gadea): l’uomo desidere infatti che tutti i ricordi della levatrice vengano mantenuti intatti. In possesso di questa nuova informazione, il diacono decide di sfruttarla per le proprie indagini.
    La relazione tra Olmo (Iago García) e Pia (Diana Gómez) si fa sempre più stretta, suscitando anche le chiacchiere in paese. Alla fine, i due si abbandoneranno completamente alla passione, trascorrendo la notte insieme. Dolores (Maribel Ripoll) avviserà Roque (Miquel García Bordá) di quanto sta avvenendo, ma l’uomo è pronto a giurare sulla fedeltà della moglie.
    A Puente Viejo arriva Ayala, un conoscente di Raimundo (Ramon Ibarra). Il nuovo venuto suscita la preoccupazione di Emilia (Sandra Cervera), che ha notato lo stato di agitazione e turbamento in cui versa il padre quando si trova nelle vicinance di Ayala.
    Maria (Loreto Mauleon) ha rifiutato la proposta di Fernando (Carlos Serrano) di partire con lui per Madrid, in quanto desidera restare accanto a Gonzalo: i due giovani passano molto tempo insieme e, a un certo punto, arriveranno a sfiorare un bacio.

    Appuntamento fissato per venerdì 24 ottobre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Gonzalo e Maria dovranno vedersela con la corazzata del Tale e Quale Show, riusciranno a restare a galla?

    Aggiornamento del 21 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 17 ottobre 2014

    Olmo (Iago García) continua imperterrito i suoi tentativi di conquista nei confronti di Soledad (Alejandra Onieva), facendo leva su qualsiasi espediente. L’uomo arriva a ingaggiare un insegnante di pianoforte, affinché impartisca delle lezioni alla figlia di Donna Francisca (María Bouzas) e la aiuti a uscire dal baratro di depressione in cui è precipitata.
    Fernando (Carlos Serrano) è partito per Madrid ma pochi giorni dopo giunge a Puente Viejo la notizia che il giovane non è mai arrivato a destinazione. Gli abitanti del paese iniziano le ricerche, che culminano col ritrovamento di un Fernando sanguinante e in fin di vita. Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan soccorrono il ragazzo, le cui condizioni appaiono molto gravi. Il giovane ha subìto una grave emorragia e necessita di una trasfusione: Gonzalo si mostra disponibile a donargli il proprio sangue.
    Nel frattempo, Raimundo (Ramon Ibarra) lascerà Puente Viejo per motivi di lavoro e Donna Francisca ne resterà delusa, temendo di essere stata lei ad allontanarlo col suo atteggiamento.

    Appuntamento fissato per venerdì 17 ottobre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Gonzalo e Maria dovranno vedersela con la corazzata del Tale e Quale Show, riusciranno a restare a galla?

    Aggiornamento del 14 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale di venerdì 10 ottobre 2014

    Soledad (Alejandra Onieva) è sparita dalla circolazione, mettendo tutti in ansia. Quando finalmente riappare, Don Anselmo (Mario Martín) decide di prendersi cura di lei. Raimundo (Ramon Ibarra) riceve un telegramma dall’America, contenente una brutta notizia: la morte di un suo vecchio amico lo sconvolge nel profondo e lo sprona a vivere ogni istante della sua vita come se fosse l’ultimo.
    Fernando (Carlos Serrano) è fermamente intenzionato a portare avanti il proprio piano, pertanto chiede a Natalia di abortire. Maria (Loreto Mauleon) è tormentata da incubi, che mettono in agitazione Donna Francisca (María Bouzas) ed Emilia (Sandra Cervera): le due parlano della faccenda e sono convinte che la causa risalga ai traumi infantili della ragazza.
    Olmo (Iago García) non si arrende e cerca di conquistare Soledad comprandole un vestito; quando la donna lo rifiuta, Mesia decide di donarlo a Pia, fingendo di trovarsi di fronte alla ragazza che ama.

    Appuntamento fissato per venerdì 10 ottobre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Gonzalo e Maria dovranno vedersela con la corazzata del Tale e Quale Show, riusciranno a restare a galla?

    Aggiornamento del 7 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, seconda stagione, anticipazioni e trama puntata serale: trasloco a venerdì 3 ottobre 2014

    Prendete carta e penna, ci sono novità sulla messa in onda de Il Segreto, seconda stagione. Le anticipazioni e la trama della puntata serale illustrano infatti un trasloco al venerdì 3 ottobre alle 21.10, con conseguente abbandono della collocazione alla domenica sera. Il palinsesto di Canale 5 sembra non conoscere pace in questa prima parte della stagione autunnale, ma del resto anche in casa Rai non sono da meno. Il prime time della domenica sarà adesso occupato dalle peripezie de I Cesaroni, mentre le avventure di Gonzalo e Maria prenderanno il posto di quelle dei protagonisti de Il Principe, il quale si sposterà a sua volta nella seconda serata del venerdì. Vi siete persi o avete preso appunti?

    Nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 3 ottobre 2014, assisteremo ai nuovi tentativi di Olmo (Iago García) di conquistare il cuore di Soledad (Alejandra Onieva), sempre più chiusa in se stessa e preda di una profonda depressione. Anche Tristan (Álex Gadea) versa in uno stato analogo, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari.
    Maria (Loreto Mauleon) è invece entusiasta per via della festa che sta ha organizzato, la quale le riserverà tuttavia un’amara sorpresa. Nel corso di essa, infatti, Fernando (Carlos Serrano) chiederà a Donna Francisca (María Bouzas) di poter corteggiare ufficialmente la ragazza. Gonzalo (Jordi Coll) assisterà alla scena interdetto e ne resterà profondamente turbato, pur mascherando i propri sentimenti e facendo le proprie congratulazioni alla coppia.
    Anche per Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra), inoltre, sarà tempo di confronti e confessioni sentimentali.

    Appuntamento fissato per venerdì 3 ottobre 2014 su Canale 5, a partire dalle 21:10. Gonzalo e Maria dovranno vedersela con la corazzata del Tale e Quale Show, riusciranno a restare a galla?

    Aggiornamento del 30 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni seconda stagione: puntata serale di domenica 28 settembre 2014

    Fan de Il Segreto, eccoci qui a scoprire le anticipazioni sulla seconda stagione con la puntata serale di domenica 28 settembre 2014. Con il volgere al termine dell’estate, infatti, Canale 5 ha deciso di rimettere in palinsesto gli appuntamenti in prime time con la soap opera spagnola. Dopo la conclusione della prima stagione della telenovela, che ha visto consumarsi la tragica morte di Pepa, l’ammiraglia di casa Mediaset continua a trasmettere gli episodi della seconda stagione. Ambientata parecchi anni dopo la fine della prima, questa stagione porta avanti le vicende di diversi vecchi personaggi, ma si focalizza principalmente su una nuova generazione di protagonisti.

    Olmo (Iago García) non si rassegna al fatto di aver perso Soledad (Alejandra Onieva) e continua a corteggiare la donna, regalandole un profumo costoso. Per tutta risposta, Soledad prende il regalo e lo dà a Don Anselmo (Mario Martín), affinché lo venda e ne utilizzi il ricavato per i poveri bisognosi.

    L’epidemia di Spagnola sta lasciando Puente Viejo. Pedro (Enric Benavent) è uno dei pochi a non essere stato contagiato dalla malattia e si convince di appartenere a una razza superiore, attirandosi così le prese in giro di Dolores (Maribel Ripoll). Hipolito (Selu Nieto) è invece disperato di fronte ai continui sotterfugi e macchinazioni con cui la madre cerca di farlo fidanzare.

    Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato per la situazione finanziaria di Tristan (Álex Gadea) e cerca di parlarne con lui. Il figlio ha però altre cose per la testa ed evita l’argomento.
    Maria (Loreto Mauleon) è intenzionata a festeggiare la fine dell’epidemia con una festa, ma non tutti sembrano approvare l’idea.

    Don Anselmo è in ansia per lo stato di salute di Soledad e chiede persino a Gonzalo (Jordi Coll) di offrire alla ragazza il proprio supporto. In seguito, il diacono ha un duro scontro con Tristan, che gli intima di lasciarlo in pace una volta per tutte.

    L’appuntamento è fissato per domenica 28 settembre 2014 a partire dalle 21:10, su Canale 5.

    Aggiornamento del 23 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata serale di domenica 21 settembre 2014

    Olmo (Iago García) cerca di offrire il proprio amore e il proprio supporto a Soledad (Alejandra Onieva), ma la ragazza è ormai stanca di vivere e desidera solo una cosa, ricongiungersi finalmente al suo amato Juan.
    Raimundo (Ramon Ibarra) è molto affranto per la freddezza che c’è tra Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) e vorrebbe aiutare i due a ricucire il loro rapporto, ma non sa come fare.
    Intanto, Maria (Loreto Mauleon) è disposta a tutto pur di dare una mano al Jaral con i malati, anche a fingere di essere stata contagiata. Gonzalo (Jordi Coll) si insospettisce di fronte al comportamento della ragazza e la mette alle strette, facendola infine confessare. Sia il diacono che Tristan (Álex Gadea) decidono tuttavia di farla restare.

    Donna Francisca (María Bouzas) ordina a Roque di recarsi a La Puebla per far rifornimento di medicinali, mentre Olmo le suggerisce di trasferirsi vicino Madrid insieme a lui: lì anche Maria potrà ricevere le migliori cure. La matrona non esita però a rifiutare.
    Mentre Emilia e Alfonso hanno un tanto atteso e dovuto confronto, Raimundo chiede spiegazioni sul perché abbiano deciso di affidare la figlia a Francisca, tanti anni prima.

    L’appuntamento è fissato per domenica 21 settembre 2014 a partire dalle 21:10, su Canale 5.

    Aggiornamento del 19 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata serale di sabato 13 settembre 2014

    Pepa (Megan Gracia Montaner) è fuggita in mezzo al bosco per cercare Tristan (Álex Gadea) e riesce a ricongiungersi con l’amato. Tuttavia, proprio in quel momento iniziano le doglie e la ragazza entra in travaglio. Marito e moglie sono costretti a fermarsi in un luogo riparato e ad affrontare il parto. Pepa è angosciata perché non può contare sull’aiuto di nessuno a parte quello di Tristan. L’uomo fa del suo meglio e riesce a far nascere sua figlia, a cui danno il nome di Aurora, ma subito dopo la situazione prende una piega drammatica…

    Con questa scena si chiude la prima stagione de Il Segreto e si apre subito dopo la seconda. La narrazione si è spostata di sedici anni avanti nel tempo, ma siamo sempre a Puente Viejo. Qui arriva un nuovo diacono, accolto dagli abitanti come un eroe: il giovane si chiama Gonzalo (Jordi Coll) e ha salvato la vita di una ragazzina, dopo il verificarsi di un incidente con la diligenza.

    Donna Francisca (María Bouzas) deve risarcire la famiglia di un operaio, morto in un incidente sul lavoro all’interno di una fabbrica tessile della Montenegro. La matrona mette a disposizione una somma di denaro che Gonzalo reputa insufficiente e, in tal modo, il ragazzo si attira subito le antipatie di Francisca.

    Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) si trovano in una situazione difficile, sia economicamente che personalmente. L’uomo rinfaccia alla moglie di aver distrutto la loro famiglia, decidendo tanti anni prima di affidare la piccola Maria (Loreto Mauleon) alle cure di Donna Francisca…

    La puntata de Il Segreto in onda il 13 settembre 2014 si rivela quindi determinante per la storia: gli spettatori assisteranno infatti al passaggio dalla prima alla seconda stagione, non senza traumi. L’appuntamento è fissato per questo sabato a partire dalle 21:10, su Canale 5.

    38943

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Il SegretoPrime VisioniSoap Opera Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/09/2016 11:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI