Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 3 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 3 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Canale 5 ripropone la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di giovedì 3 novembre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, ci guidano attraverso i nuovi sviluppi della storia. La soap opera spagnola, lanciata anche in Italia dai primi episodi con protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), sta mantenendo il proprio considerevole numero di affezionati telespettatori. Molte new entry, nel corso delle stagioni, hanno fatto il loro ingresso nella soap, scatenando amori, misteri e vendette. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per giovedì 3 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di giovedì 3 novembre 2016: cosa muoverà i protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto va in onda Canale 5 ogni giovedì e domenica in prima serata, attestandosi sempre sul podio della classifica degli ascolti Auditel. Alcuni accadimenti recenti hanno stupito gli spettatori della soap opera iberica: ad esempio le ricerche di Francisca (Maria Bouzas) sul tesoro misterioso, la strana relazione tra Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz), il ritorno in paese di Dolores (Maribet Ripoll), e il comportamento scorretto di Alfonso nei confronti di Emilia.

    Nella puntata serale di giovedì 3 novembre succederà molto altro: Alfonso (Fernando Coronado) e la sua amante Hortensia (Raquel Perez) saranno protagonisti di un fatto molto pericoloso per la loro incolumità. I due diventeranno ostaggi di un ladro nella stanza d’albergo nella quale si rifugeranno per non essere visti: l’uomo ruberà loro del denaro, ferendo Alfonso e violentando Hortensia. L’episodio sarà determinante per la decretare la prematura fine della loro storia.

    Nel frattempo Bosco (Francisco Ortiz), Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla) cercheranno Francisca (Maria Bouzas). I tre troveranno i vestiti e il medaglione della Montenegro ma gli oggetti, situati nei pressi di un ruscello, mostreranno inquietanti tracce di sangue.
    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3: il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 3 novembre 2016 alle ore 21.10.

    441

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI