Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 27 ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 27 ottobre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Canale 5 trasmette la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di giovedì 27 ottobre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, ci conducono verso i nuovi sviluppi della storia. La soap opera spagnola, diventata un successo a partire dai primi episodi con protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), sta mantenendo il proprio numero in crescita di telespettatori. Molte new entry, nel corso delle stagioni, hanno fatto il loro ingresso nella soap, scatenando amori, misteri e vendette. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per giovedì 27 ottobre 2016 in prima serata.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di giovedì 27 ottobre 2016: cosa muoverà i protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto torna su Canale 5 ogni giovedì e domenica in prima serata, raccogliendo sempre grandi consensi di pubblico. Alcuni accadimenti di rilievo hanno recentemente sorpreso gli spettatori della soap iberica: ad esempio la delicata operazione effettuata da Lucas (Alvaro Morte) per salvare Bosco (Francisco Ortiz), oppure la storia tra Hipolito e Gracia, o ancora le incomprensioni e i chiarimenti tra Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz).

    Nella puntata serale di giovedì 27 ottobre invece se ne susseguiranno altri:

    Francisca (Maria Bouzas), curiosa sulla notizia ricevuta da Raimundo (Ramon Ibarra), prova a scoprire di più riguardo al tesoro che potrebbe permetterle di riprendersi la villa. Intanto Severo (Chico Garcia), sempre in polemica con Arsenio, comprende le reali intenzioni del rivale: l’uomo cerca di metterlo contro Carmelo per farli litigare.

    Inoltre Severo diventa oggetto delle chiacchiere degli abitanti di Puente Viejo, a causa del suo rapporto con Candela (Aida de la Cruz), che potrebbe evolversi in modo inaspettato.

    Mentre Dolores (Maribet Ripoll) torna dopo molti anni senza avvisare nessuno, Bosco (Francisco Ortiz), ripresosi completamente, manda una lettera ad Aurora (Ariadna Gaya), per avvisarla dell’improvvisa morte di Ines (Fariba Sheikhan). Infine, Hotensia attira sempre di più l’attenzione di Alfonso, ed Emilia non ne è affatto contenta…
    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3: il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 21.10.

    466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI