Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 24 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 24 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Canale 5 dedicherà un nuovo spazio alla versione serale de Il Segreto giovedì prossimo: le anticipazioni e la trama della puntata del 24 novembre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, tolgono alcuni dubbi ai più curiosi offrendo un piccolo riassunto dei fatti più importanti che appariranno sugli schermi del quinto canale. La soap opera spagnola appassiona il pubblico di Canale 5 ogni giorno e ben due sere a settimana, e non mostra cenni di calo negli ascolti. La storia raccontata, dopo migliaia di puntate trasmesse, attualmente è giunta alla settima stagione e ha visto l’uscita di scena e l’arrivo di numerosi personaggi nel corso degli oltre tre anni di messa in onda . Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, giovedì 24 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale. Ecco le anticipazioni di ciò che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di giovedì 24 novembre 2016: cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto, da qualche mese a questa parte, viene proposto da Canale 5 ogni giovedì e ogni domenica in prima serata. La soap opera è ufficialmente entrata nella settima stagione denominata ‘La época de Los Manantiales‘, a partire dallo scorso 21 ottobre 2016. Cosa è accaduto nel corso delle più recenti puntate della serie iberica?

    Dove eravamo rimasti: Emilia (Sandra Cervera) aveva affrontato Alfonso (Fernando Coronado), Lucas (Alvaro Morte) era stato scarcerato, mentre Francisca (Maria Bouzas) aveva litigato con Raimundo (Ramon Ibarra) e aveva rifiutato di assumere nuovamente Fe (Maria Tomasa Worner).

    Nella puntata serale di giovedì 24 novembre 2016 inoltre succederà che Sol (Adriana Torrebejano) si sentirà perseguitata dalla morte di Belenguer, che crederà essere stata provocata dal titolare della casa di appuntamenti nella quale lavorava, Eliseo. Intanto Francisca tenterà di contattare Raimundo.

    Alfonso nelle stesse ore proverà a riavvicinarsi ad Emilia, la quale però preferirà non saperne più niente di lui. Infine, Bosco (Francisco Ortiz) fermerà Berta (Raquel Aragon) prima che lasci Puente Viejo per sempre. Cos’altro succederà? Per saperlo, i primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 24 novembre 2016 alle ore 21.10.

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI