Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 20 ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 20 ottobre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Canale 5 riproporrà a breve la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di giovedì 20 ottobre 2016, che sarà trasmessa alle 21.10, sono disponibili e ricche di novità. La soap opera spagnola, consacrata anche in Italia dopo il grande successo dei primi episodi con protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), sta appassionando il pubblico anche con le stagioni successive. Molti personaggi hanno fatto il loro ingresso nella soap, portando in scena sviluppi inaspettati, emozioni e vendette. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per giovedì 20 ottobre in prima serata.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di giovedì 20 ottobre 2016: cosa movimenterà le vicende relative ai protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto – tra amori, passioni, tradimenti, omicidi e vendette – sta andando in onda ogni giovedì e domenica in prima serata. Alcuni sviluppi insospettabili hanno recentemente sorpreso gli spettatori che seguono assiduamente la soap iberica: la tragica morte di Ines (Fariba Sheikhan), e il conseguente comportamento di Raimundo (Ramon Ibarra) nei confronti di Francisca (Maria Bouzas).

    Nella puntata serale di giovedì 20 ottobre, sarà proprio la Montenegro a seguire Bosco (Francisco Ortiz), in fuga con il figlioletto Beltran. Un testimone dirà che è diretto a Belmonte, invece a piedi si ritroverà prigioniero sotto un albero dopo l’arrivo di una violenta tempesta sulle montagne adiacenti al Jaral. Francisca proverà a liberarli ma riuscirà ad occuparsi solo di Beltran. Sol (Adriana Torrebejano) intanto, scoprirà che Lucas (Alvaro Morte) le nasconde qualcosa e deciderà di parlarne apertamente ad Emilia.

    La ragazza proverà anche a seguirlo…
    Hipolito e Gracia inoltre, saranno presi di mira da Otilda. Mentre Candela proverà a chiarirsi con Severo, Ramiro darà un’occhiata al registro presenze della locanda, ma Matias lo scoprirà e riporterà l’accaduto ad Alfonso. Quest’ultimo chiederà all’uomo il motivo del suo comportamento.

    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3 e diventata in breve tempo la più seguita dal pubblico italiano sulle reti Mediaset: il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 21.10.

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI