Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 17 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 17 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Su Canale 5 a breve sarà di nuovo disponibile la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di giovedì 17 novembre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, rivelano cosa succederà sugli schermi del quinto canale. La soap opera spagnola, consacrata anche in Italia grazie alla tormentata ed appassionante storia d’amore tra i primi protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), sta mantenendo un numero sempre alto di telespettatori. La storia, dopo migliaia di puntate trasmesse, ha visto l’uscita di scena e l’arrivo di numerosi personaggi, ed attualmente è giunta alla settima stagione. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per giovedì 17 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale. Ecco le anticipazioni di ciò che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di giovedì 17 novembre 2016: cosa faranno i protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto viene proposto da Canale 5 ogni giovedì e ogni domenica in prima serata, rivelandosi una certezza in termini di ascolti e consenso di pubblico. La soap opera ha ufficialmente dato il via alla settima stagione intitolata ‘La época de Los Manantiales‘, il 21 ottobre 2016. Cosa è accaduto nel corso delle più recenti puntate della serie iberica?

    Dove eravamo rimasti: Candela (Aida de la Cruz) aveva parlato con Severo (Chico Garcia), mentre Hortensia (Raquel Perez) si era presentata alla locanda. Mauricio, Raimundo e Bosco avevano salvato Francisca (Maria Bouzas) da morte certa anche se le sue condizioni erano apparse critiche, infine Prado (Maria de Nati) aveva provato ad impedire al padre di lasciare il paese.

    Nella puntata serale di giovedì 17 novembre 2016 accadrà anche altro: Raimundo (Ramon Ibarra) si comporterà in modo strano con Francisca (Maria bouzas) e la Montenegro cercherà di scoprire perché. Mentre Sol (Adriana Torrebejano) si troverà nelle mani di Obdulia; Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) proveranno a capire come ritrovarla.

    Ramiro (Pablo Espinosa) deciderà di rimanere a Puente Viejo, nel frattempo Emilia verrà a sapere da Gracia che Alfonso ed Hortensia continuano a frequentarsi. Infine Severo continuerà ad indagare sul passato di Francisca, per determinare come abbia fatto la donna a non essere mai arrestata.
    Il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 17 novembre 2016 alle ore 21.10.

    500

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI