Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 10 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 10 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Su Canale 5 torna la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di giovedì 10 novembre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, chiariscono i primi dettagli su quello che succederà. La soap opera spagnola, consacrata anche in Italia grazie alla storia d’amore tra i primi protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), sta mantenendo i propri numerosi ed affezionati telespettatori. La storia ha visto l’uscita di scena e l’arrivo di numerosi personaggi, ed attualmente è la settima stagione ad appassionare il pubblico. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per giovedì 10 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale. Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di giovedì 10 novembre 2016: cosa succederà ai noti protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto viene proposto da Canale 5 ogni giovedì e domenica in prima serata, rivelandosi sempre una garanzia in termini di ascolti.

    Il 21 ottobre 2016 la soap opera ha ufficialmente dato il via alla settima stagione intitolata ‘La época de Los Manantiales‘. Cosa è accaduto nel corso delle più recenti puntate della serie iberica?

    Dove eravamo rimasti: Ramiro (Pablo Espinosa) aveva presentato la famiglia a Longinos, Severo nel frattempo aveva assunto un investigatore privato che gli aveva fornito importanti notizie, Casimiro (Hugo Arbues) era deceduto gettando Lucas (Alvaro Morte) nello sconforto per non essere riuscito a salvarlo, e Raimundo (Ramon Ibarra) aveva cercato di organizzare il funerale di Francisca (Maria Bouzas) per velocizzare le pratiche per l’eredità.

    Nella puntata serale di giovedì 10 novembre 2016 accaderà anche altro: Bosco (Francisco Ortiz) avrà una colluttazione con Felix (Bojan Ivic) ma, mentre cercherà di disarmare l’uomo, quest’ultimo inciamperà, cadrà in malo modo e morirà. Mauricio (Mario Zorrilla) riuscirà a trovare un doppiofondo nella sua valigia, che fornirà importanti indizi su dove Francisca potrebbe trovarsi. Mentre si scoprirà che Casimiro è stato avvelenato da qualcuno, Candela (Aida de la Cruz) perderà i sensi mentre la Quinta sarà invasa dalle fiamme.
    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3: il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 10 novembre 2016 alle ore 21.10.

    468

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI