Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 6 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 6 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Canale 5 punta di nuovo sulla versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di domenica novembre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, lo confermano e forniscono i nuovi dettagli della storia. La soap opera spagnola, consacrata anche in Italia dai primi episodi con protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), sta mantenendo i propri numerosi ed affezionati telespettatori. Molte new entry, nel corso delle stagioni, hanno fatto il loro ingresso nella soap, scatenando amori, misteri e vendette. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per domenica 6 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di domenica 6 novembre 2016: cosa succederà ai noti protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto viene proposto da Canale 5 ogni giovedì e domenica in prima serata, e raccoglie risultati molto positivi in termini di ascolti. Il 21 ottobre 2016 la soap opera scritta da Aurora Guerra ha inaugurato la settima stagione, composta da 207 puntate, il cui titolo originale è ‘La época de Los Manantiales‘.
    Alcuni accadimenti recenti hanno stupito gli spettatori della serie iberica: Hortensia (Raquel Perez) e Alfonso (Fernando Coronado) erano stati rapinati da un ladro in albergo; Bosco (Francisco Ortiz), Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla) avevano cercato di rintracciare Francisca (Maria Bouzas), e la donna nel frattempo veniva sequestrata da Feliciano.

    Nella puntata serale di domenica 6 novembre succede anche altro: Ramiro (Pablo Espinosa) presenta la sua famiglia all’amico Longinos, intanto Severo, che ha appena assunto un investigatore privato, si ritiene molto soddisfatto delle informazioni ricevute.

    Casimiro (Hugo Arbues) muore e Lucas (Alvaro Morte), affranto dopo l’accaduto, medita di lasciare la professione di medico. Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) porta avanti i preparativi per il funerale di Francisca, in modo da velocizzare le pratiche per l’eredità. Cosa accadrà agli abitanti di Puente Viejo?
    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3: il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 6 novembre 2016 alle ore 21.10.

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI