Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 30 ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 30 ottobre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Su Canale 5 torna la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di domenica 30 ottobre 2016, che verrà trasmessa a partire dalle ore 21.10, soddisfano le prime curiosità dei telespettatori. La soap opera spagnola è stata lanciata dagli amatissimi protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), ma ha continuato a raccogliere consensi anche con i personaggi e gli amori successivi. Molte new entry infatti hanno fatto il loro ingresso nella soap, portando nuovi intrecci all’interno della già fitta storyline. Gli abitanti di Puente Viejo saranno di nuovo sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per domenica 30 ottobre 2016 in prima serata.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di domenica 30 ottobre 2016: cosa muoverà i protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto torna su Canale 5 ogni giovedì e domenica in prima serata, attestandosi ogni volta tra i programmi più visti del quinto canale. Molti fatti si sono susseguiti nel corso dei recenti episodi della soap iberica: Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) avevano fatto parlare gli abitanti del paese a causa della loro sospetta relazione, Dolores (Maribet Ripoll) era tornata a Puente Viejo dopo molto tempo, mentre Bosco (Francisco Ortiz) aveva avvertito Aurora (Ariadna Gaya) della morte di Ines (Fariba Sheikhan) mandandole una lettera.

    Nella puntata serale di domenica 30 ottobre invece ne accadranno altri: Alfonso (Fernando Coronado), pentito del suo tradimento con Hortensia, regalerà ad Emilia (Sandra Cervera) un mazzo di fiori per nascondere il suo misfatto. La donna però, troverà questo comportamento molto sospetto…Tra Dolores e Gracia (Carmen Canivell) invece la convivenza quotidiana all’emporio si rivelerà molto difficile.

    Intanto Severo continuerà a meditare vendetta nei confronti di donna Francisca (Maria Bouzas), per fare in modo di fargliela pagare una volta per tutte. Altre novità saranno svelate, riguardo ai nuovi impieghi di due personaggi: la simpatica Berta diventerà la tata del piccolo Beltran, mentre Sol (Adriana Torrebejano) inizierà a lavorare presso il dispensario.
    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3: il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 21.10.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI