Il Segreto: anticipazioni puntata serale di domenica 27 novembre 2016

Il Segreto: anticipazioni puntata serale di domenica 27 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    La versione serale de Il Segreto tornerà su Canale 5 domenica 27 novembre 2016: le anticipazioni e la trama della puntata, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, sono ricche di dettagli relativi a ciò che vedremo sugli schermi del quinto canale. La soap opera spagnola targata Mediaset va in onda ogni pomeriggio e anche due sere a settimana, continuando a raccogliere consensi e la storia raccontata, giunta alla settima stagione, sta regalando al pubblico molte novità . Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, domenica 27 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale. Ecco le anticipazioni di ciò che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di domenica 27 novembre 2016: cosa accadrà ai protagonisti della soap opera spagnola? Anche questa settimana avremo un doppio appuntamento serale con Il Segreto, in onda Canale 5 ogni giovedì e ogni domenica in prima serata. Attualmente è in corso la settima stagione della soap, denominata ‘La época de Los Manantiales‘. Cosa è accaduto nelle ultime puntate della serie iberica?

    Dove eravamo rimasti: Sol (Adriana Torrebejano) veniva perseguitata dalla morte di Belenguer, mentre Francisca (Maria Bouzas) provava a contattare nuovamente Raimundo (Ramon Ibarra), dopo che l’uomo aveva cercato di allontanarsi dalla villa e da lei. Anche nel rapporto tra Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) c’era stata una rottura, mentre Bosco (Francisco Ortiz) aveva fermato Berta (Raquel Aragon) prima che la ragazza lasciasse Puente Viejo.

    Nella puntata serale di domenica 27 novembre 2016 invece, Berta modificherà il proprio comportamento in maniera molto strana e paranoica. Nel frattempo Emilia, Prado (Maria de Nati) e Mariana (Carlota Barò) verranno rapite da Guillermo, lo stesso uomo che spiava Ramiro (Pablo Espinosa) e Alfonso.

    I due però lo scopriranno e proveranno a salvarle…

    Mentre Hipolito (Selu Nieto) perderà la memoria, Sol continuerà a pensare al proprio passato e sarà terrorizzata in particolar modo da Eliseo, il suo ex capo, che potrebbe rifarsi vivo da un momento all’altro. La ragazza infatti chiederà aiuto anche a Severo, in modo da riuscire a rimanere nascosta. Infine, Bosco verrà informato da Raimundo sul motivo dell’allontanamento dell’uomo da sua nonna e la Montenegro nelle stesse ore chiederà a Mauricio (Mario Zorrilla) di informarsi su Berta.
    Cos’altro succederà? Per saperlo, il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 27 novembre 2016 alle ore 21.10.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI