Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 23 ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 23 ottobre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Su Canale 5 tornerà a breve la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di domenica 23 ottobre 2016, che sarà trasmessa alle ore 21.10, ci svelano i prossimi sviluppi della storia. La soap opera spagnola, lanciata nel nostro paese dagli episodi con protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea) nel 2013, sta appassionando il pubblico anche con le stagioni successive. Molti nuovi personaggi hanno fatto il loro ingresso nella soap, portando con loro sviluppi inaspettati, misteri e vendette. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per domenica 23 ottobre in prima serata.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di domenica 23 ottobre 2016: cosa metterà in moto le prossime vicende relative ai protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto – tra amori, passioni, tradimenti, omicidi e vendette – trova spazio nel palinsesto di Canale 5 ogni giovedì e domenica in prima serata. Alcuni sviluppi importanti hanno recentemente sorpreso gli spettatori della soap iberica: Bosco (Francisco Ortiz) aveva rischiato la vita ma era stato soccorso da Francisca (Maria Bouzas). Intanto Sol (Adriana Torrebejano) aveva avuto dei sospetti su Lucas (Alvaro Morte) e aveva scoperto dell’esistenza di Aurora (Ariadna Gaya).

    Nella puntata serale di domenica 23 ottobre invece, si susseguiranno altri avvenimenti: Sol e Lucas trascorreranno alcune ore spensierate insieme. Poco dopo però, il medico sarà poco tranquillo a causa dell’imminente operazione che Candela e Rosario gli chiederanno di effettuare per salvare Bosco.

    Il ragazzo rischierà la vita, ma l’intervento di Lucas lo salverà.

    Nel frattempo Severo (Chico Garcia) parlerà con Candela (Aida de la Cruz) dei suoi pensieri su Arsenio (Juan Sansegundo), spiegandole cosa provoca in lui certe sensazioni spiacevoli. Intanto Hipolito, desidererà sposare Grazia e si mostrerà in pubblico con lei, pur risultando ancora sulla carta legato a Quintina. Cosa deciderà di fare l’uomo?
    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3 e diventata in soli tre anni la più seguita dal pubblico italiano sulle reti Mediaset: il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 23 ottobre 2016 alle ore 21.10.

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI