Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 20 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 20 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Canale 5 riproporrà la versione serale de Il Segreto domenica prossima: le anticipazioni e la trama della puntata del 20 novembre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, spiegano cosa succederà sugli schermi del quinto canale. La soap opera spagnola, lanciata in tv dalla tormentata ed appassionante storia d’amore tra i primi protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), continua a commuovere gli spettatori. La storia, dopo migliaia di puntate trasmesse attualmente è giunta alla settima stagione e ha visto l’uscita di scena e l’arrivo di numerosi personaggi nel corso degli oltre tre anni di messa in onda . Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per domenica 20 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale. Ecco le anticipazioni di ciò che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di domenica 20 novembre 2016: cosa faranno i protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto viene proposto da Canale 5 ogni giovedì e ogni domenica in prima serata, e viene seguito da un pubblico piuttosto nutrito. La soap opera ha ufficialmente dato il via alla settima stagione denominata ‘La época de Los Manantiales‘, il 21 ottobre 2016. Cosa è accaduto nel corso delle più recenti puntate della serie iberica?

    Dove eravamo rimasti: Raimundo (Ramon Ibarra) aveva tagliato i ponti con Francisca (Maria Bouzas), la quale però non si era arresa. Sol (Adriana Torrebejano) invece aveva tentato di sfuggire dalle grinfie della spietata Obdulia, mentre Carmelo (Raul Pena), Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) la cercavano. Infine Emilia aveva saputo da Gracia che Alfonso ed Hortensia continuavano a frequentarsi.

    Nella puntata serale di domenica 20 novembre 2016 accadrà anche altro: Emilia (Sandra Cervera) sarà spinta dal padre ad affrontare Alfonso (Fernando Coronado) ed allontanarsi definitivamente da lui.

    Lucas (Alvaro Morte) inoltre verrà definitivamente scarcerato, mentre Mauricio (Mario Zorrilla) cercherà di far riprendere a Fe (Maria Tomasa Worner) il suo lavoro alla villa, ricevendo il rifiuto di Francisca.

    La Montenegro infine si scontrerà con Raimundo dopo che l’uomo le comunicherà la propria decisione di lasciare la villa per sempre.
    Il primo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 20 novembre 2016 alle ore 21.10.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI