Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 16 ottobre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 16 ottobre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    E’ ripartita su Canale 5 la messa in onda serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di domenica 16 ottobre 2016, che sarà trasmessa alle 21.10, sono pronte per essere consultate. La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali a partire dall’uscita di scena degli indimenticati Pepa (Megan Montaner) e Trìstan 8Alex Gadea). Da cinque stagioni, nuovi personaggi e nuovi amori hanno fatto il loro ingresso nella soap, rimescolando le carte in tavola e portando tante novità. Il pubblico è pronto a seguire le imminenti avventure degli abitanti di Puente Viejo: vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per domenica in prima serata.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di domenica 16 ottobre 2016: cosa succederà ai protagonisti della soap opera spagnola? Da qualche tempo è ufficialmente tornato l’appuntamento serale con Il Segreto, tra amori, passioni, tradimenti, omicidi e vendette, i colpi di scena continuano. Due recenti avvenimenti hanno colpito in particolare i telespettatori che seguono la soap iberica: la grave malattia di Ines (Fariba Sheikhan), l’amata moglie di Bosco (Francisco Ortiz) e madre di Beltran, e il movimentato matrimonio tra Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra).

    Ora gli abitanti di Puente Viejo si preparano ad accogliere di nuovo Ramiro (Pablo Espinosa), il padre di Prado: l’uomo, rientra in paese dopo 20 anni, per salvare sua figlia dalle grinfie del pericoloso Leopoldo. Bosco intanto, sconvolto dalla morte della sua amata Ines, si chiude in se stesso e si dedica solo ed esclusivamente a suo figlio Beltran, ma finisce per mettersi nei guai.

    Sol (Adriana Torrebejano) si avvicina sempre più a Lucas (Alvaro Morte) ma si imbatte nell’esistenza di Aurora (Ariadna Gaya), della quale non era stata messa al corrente in precedenza, e scopre anche altri segreti dell’uomo che credeva ormai di conoscere.

    Il giovane medico nel frattempo si reca a El Jaral, per dare una mano a Candela e Rosario, entrambe prese ad accudire il piccolo Beltran.
    Ogni settimana Canale 5 dedica addirittura sue prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3 e diventata in pochissimo temo la più seguita dal pubblico italiano sulle reti Mediaset: il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 16 ottobre 2016 alle 21.10.

    414

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI