Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 13 novembre 2016

Il Segreto, anticipazioni puntata serale di domenica 13 novembre 2016

La trama del prossimo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

    Su Canale 5 a breve sarà di nuovo disponibile la versione serale de Il Segreto: le anticipazioni e la trama della puntata di domenica 13 novembre 2016, che andrà in onda a partire dalle ore 21.10, rivelano i primi dettagli su quello che succederà. La soap opera spagnola, consacrata anche in Italia grazie alla tormentata ed appassionante storia d’amore tra i primi protagonisti Pepa (Megan Montaner) e Trìstan (Alex Gadea), sta mantenendo ascolti sempre in crescita. La storia ha visto l’uscita di scena e l’arrivo di numerosi personaggi, ed attualmente è giunta alla settima stagione. Gli abitanti di Puente Viejo torneranno sui nostri schermi nel prossimo appuntamento serale con Il Segreto, fissato per domenica 13 novembre 2016 in prima serata sul quinto canale. Ecco le anticipazioni di ciò che succederà.

    Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di domenica 13 novembre 2016: cosa accadrà ai noti protagonisti della soap opera spagnola? Il doppio appuntamento serale con Il Segreto viene proposto da Canale 5 ogni giovedì e domenica in prima serata, rivelandosi sempre un successo in termini di ascolti e consenso di pubblico. Il 21 ottobre 2016 la soap opera ha ufficialmente dato il via alla settima stagione intitolata ‘La época de Los Manantiales‘. Cosa è accaduto nel corso delle più recenti puntate della serie iberica?

    Dove eravamo rimasti: Bosco (Francisco Ortiz) aveva avuto una colluttazione con Felix (Bojan Ivic) in seguito alla quale l’uomo era deceduto; Mauricio (Mario Zorrilla) aveva trovato un doppiofondo nella valigia dell’uomo, che gli aveva permesso di trovare Francisca (Maria Bouzas). Era anche saltato fuori che Casimiro era stato avvelenato da qualcuno, intanto la Quinta era stata invasa dalle fiamme.

    Nella puntata serale di domenica 13 novembre 2016 accadrà anche altro: Candela (Aida de la Cruz) aspetterà Severo (Chico Garcia) per tentare di parlargli, mentre Hortensia (Raquel Perez) si presenterà presso la locanda, stupendo molto i presenti.

    Intanto Francisca (Maria Bouzas) verrà tratta in salvo da Mauricio, Raimundo e Bosco, ma le sue condizioni di salute saranno molto gravi a causa di una elevata malnutrizione. Prado (Maria de Nati) infine, cercherà di impedire al padre di lasciare di nuovo Puente Viejo. Come si evolverà la situazione?
    Ogni settimana Canale 5 dedica due prime serate alla soap opera lanciata da Antena 3: il secondo appuntamento serale della settimana in corso con la nuova stagione de Il Segreto è fissato per domenica 13 novembre 2016 alle ore 21.10.

    478

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI