Il Segreto, anticipazioni puntata serale 5 aprile 2017: Francisca attaccata in villa?

Il Segreto torna su Canale 5 con una puntata serale: la trama degli episodi che vedremo alle ore 21,10 svela alcuni colpi di scena, come un fatto molto grave che potrebbe succedere presso la villa di Francisca Montenegro proprio mentre una importante riunione sarà in corso, con Severo ed altri personaggi

da , il

    Le seguenti anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata serale del 5 aprile 2017, in onda su Canale 5 alle ore 21,10 con un doppio episodio. Come si evolverà la situazione all’interno della trama scritta da Aurora Guerra? A Puente Viejo nuovi sviluppi coinvolgeranno i telespettatori e riguarderanno in particolare due personaggi: Francisca (Maria Bouzas) e Hernando (Angel de Miguel). Cosa sta per accadere all’interno della soap opera? Il pubblico, nel corso della giornata di mercoledì, avrà più di un’occasione per saperlo.

    La puntata serale de Il Segreto in onda mercoledì 5aprile 2017, come rivelano trama e anticipazioni porterà avanti alcuni degli argomenti già affrontati nel corso degli episodi in onda in questi giorni sul quinto canale.

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, le condizioni di salute di Hernando hanno continuato ad essere piuttosto gravi, gettando Camila (Yara Puebla) nella disperazione. L’uomo ha anche mostrato di tenere alla moglie, nonostante fosse poco presente a causa della febbre. Intanto Matias (Ivan Montes) ha scoperto i nuovi malefici piani di Rafaela, la quale vorrebbe far esplodere alcuni candelotti di dinamite, ma non ha potuto rivelarli a nessuno a causa delle minacce della giovane. Francisca invece ha organizzato un incontro importante con Severo ed altre personalità, in modo da contrastare eventuali attacchi terroristici rivolti proprio a loro. In realtà però le sue intenzioni potrebbero essere diverse…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 5 aprile 2017

    Episodio 1321 – Camila, mentre Hernando si riprende e sta sempre meglio, mostra a Beatriz (Giulia Charm) la sua foto da piccola, per conoscere qualche dettaglio sull’infanzia della ragazza e scoprire di più sul passato del marito. La riunione a casa di Francisca viene interrotta dall’intervento dell’esercito per un possibile attacco ai danni della Montenegro.

    Episodio 1322 – La foto che ritrae Beatriz con un bambino attira l’attenzione di Camila ed Elias (Jaime Llorente) ma la giovane Mella si mettere a piangere appena la vede. Intanto Sol (Adriana Torrebejano) se la prende con Severo per aver accettato la proposta di Francisca e glielo fa notare, mentre Alfonso (Fernando Coronado) decide di sfidare Mauricio (Mario Zorrilla) a braccio di ferro…

    Il Segreto, con la puntata serale di mercoledì 5 aprile 2017, tornerà su Canale 5 alle ore 21,10.

    Megan Montaner