Il Segreto, anticipazioni puntata serale 29 marzo 2017: Severo rimane ferito

La soap opera di Canale 5 sarà in onda alle ore 21,10 con due nuovi episodi

da , il

    Vediamo le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la puntata serale del 29 marzo 2017. Dopo la consueta messa in onda delle ore 16,30 infatti, su Canale 5 arriveranno altri due episodi della soap opera a partire dalle ore 21,10. A Puente Viejo stanno succedendo fatti tragici e sfortunati, che nella prossima puntata serale de Il Segreto culmineranno in alcuni accadimenti gravissimi: per cominciare la bomba piazzata dagli anarchici esploderà. In secondo luogo il morbillo si diffonderà velocemente tra gli abitanti.

    Le anticipazioni relative alla trama della puntata serale de Il Segreto di mercoledì 29 marzo 2017 sono ricche di dettagli e portano avanti in maniera determinante la storyline della settima stagione della telenovela. Alcuni dei personaggi stanno per attraversare un periodo molto sfortunato, nel corso del quale dovranno lottare per sopravvivere…

    Negli episodi precedenti de Il Segreto, Carmelo (Raul Pena) ha cercato, senza riuscirci, di impedire a Mencia di partire per l’Inghilterra, quindi ha dovuto arrendersi al fatto di non poter portare avanti la sua storia con la ragazza. Intanto Francisca (Maria Bouzas) si è allarmata sempre di più per aver saputo di essere uno dei possibili obiettivi degli anarchici e ha chiesto a Mauricio (Mario Zorrilla) di proteggerla.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale di mercoledì 29 marzo 2017

    Gli anarchici che hanno provocato lo scoppio di una bomba alla Quinta Miel vengono fermati da Longinos e i suoi soldati. Severo (Chico Garcia) è ferito a una spalla ma si è miracolosamente salvato dall’attacco che avrebbe potuto colpirlo ben più gravemente. Intanto Matias, ricollegando mentalmente alcune affermazioni di Rafaela ai fatti recenti, capisce che la ragazza è coinvolta. Lei però lo minaccia quindi il giovane decide di non rivelare ciò che sa. Il morbillo intanto comincia a diffondersi tra gli abitanti di Puente Viejo e Camila (Yara Puebla), mentre parla con Elias (Jaime Llorente), si sente improvvisamente male. La donna è malata e Hernando la assiste personalmente a casa, prendendosi cura di lei. Mentre la donna sembra incosciente, Dos Casas le confessa in lacrime di amarla e le chiede di non lasciarlo. Nel frattempo, Hipolito gioca in borsa gli incassi della boutique di Gracia…

    Il serale de Il Segreto tornerà mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 21,10 su Canale 5. Sarà il primo dei due appuntamenti settimanali previsti (il secondo è stato fissato per domenica 2 aprile).