Il Segreto, anticipazioni puntata serale 26 aprile 2017: la scoperta di Elias

Le nuove anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto riguardano mercoledì 26 aprile 2017. La trama del prossimo doppio episodio della soap opera, in onda a partire dalle 21,10 su Canale 5, rivelerà l'importante scoperta di Elias, partito per cercare notizie sul misterioso passato di Hernando

da , il

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta relative alla puntata serale del 26 aprile 2017. La giornata del mercoledì sarà infatti dedicata ad un doppio appuntamento, quello quotidiano del pomeriggio e quello delle ore 21,10. Cosa succederà in particolare nei prossimi episodi della soap opera spagnola? La trama contiene un importante colpo di scena relativo ad Elias (Jaime Llorente) e alla sua scoperta sul passato di Hernando (Angel de Miguel), fino ad ora rimasto nascosto.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata serale di mercoledì 26 aprile 2017, torna su Canale 5 in prima serata. Le trame scritte da Aurora Guerra comprendono i nuovi movimenti dell’intendente Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), ma soprattutto le notizie trovate da Elias durante il suo viaggio. L’uomo infatti, per conto di Camila, ha deciso di approfondire i dettagli sulla vita passata di Hernando.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella del 24 aprile, Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò) hanno preso la decisione di trasferirsi a Murcia per gestire, almeno temporaneamente, l’attività fino a questo momento curata da Fuensanta. Intanto Sol (Adriana Torrebejano) ha scoperto di aver perso il bambino che aspettava ed è stata assistita da Marito Lucas (Alvaro Morte) e da tutti i suoi parenti e amici.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 26 aprile 2017

    Episodio 1340 – Dopo essersi finta indisposta per evitare Cristobal, Francisca (Maria Bouzas) comporta in modo particolarmente scorretto con Severo (Chico Garcia) per indurlo a mettersi contro Hernando. La Montenegro viene anche a sapere che Sol ha perso il bambino. Mentre Candela (Aida de la Cruz) comincia a sentirsi poco bene, Elias si prepara a partire per qualche giorno.

    Episodio 1341 – Elias, giunto nella città in cui Hernando abitava, incontra un contadino che gli rivela cosa è successo a Dos Casas: era sposato con due figli ma la moglie e i bambini sono morti in un incendio. Il giovane chimico trova anche dei resti umani in quella che è stata l’abitazione dell’uomo, rimanendo piuttosto sconvolto. Intanto a Puente Viejo, Cristobal vede Emilia (Sandra Cervera) intenta a frugare tra i suoi documenti e capisce che la donna ha intuito le sue intenzioni, mentre Sol riprende a lavorare.

    Il prossimo appuntamento serale con Il Segreto è fissato su Canale 5 per mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 21,10.