Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 marzo 2017: Hernando scopre un imminente attentato

I dettagli sulla trama del doppio episodio della soap opera, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21,10

da , il

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata serale del 24 marzo 2017. Anche il venerdì sera infatti, dopo un doppio appuntamento proposto mercoledì, Canale 5 trasmetterà la soap opera spagnola per ben due volte: la prima alle ore 16,10 e la seconda alle ore 21,10. Cosa succederà negli episodi de Il Segreto in onda in prima serata? Per cominciare Hernando Dos Casas farà una sconvolgente scoperta e si troverà di fronte a due possibilità….

    Le anticipazioni relative alla trama della puntata serale de Il Segreto in tv venerdì 24 marzo 2017 chiariscono i primi dubbi ai telespettatori che attendono la messa in onda dei prossimi episodi. Molte novità svilupperanno la storyline della settima stagione, così come alcuni fatti già emersi nei giorni scorsi, che verranno portati avanti. Cosa sta per accadere?

    Negli episodi precedenti de Il Segreto, Camila ha aperto la cassaforte di Hernando trovando una misteriosa foto e poi è stata costretta ad allontanare Elias. Intanto Dos Casas è tornato e ha provato a fare una sorpresa a Beatriz e a Camila. Rafaela intanto, ha portato avanti i suoi piani per compiere un pericoloso attentato. In aggiunta, Mencia si è fermata a Puente Viejo per conoscere meglio Carmelo, dopo aver scoperto di provare qualcosa per lui. Infine, Dolores ha cambiato atteggiamento nei confronti di Gracia e ha affrontato Don Berengario…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale di venerdì 24 marzo 2017

    Carmelo (Raul Pena) e Mencia si conosceranno meglio e l’uomo raccontaìerà la sua infanzia alla ragazza. Poi i due riferiranno l’accaduto a Sol, Candela, Severo e Lucas. Nelle stesse ore Camila sarà alle prese con i preparativi per la festa di Beatriz, mentre Hernando sarà informato di un imminente attentato che potrebbe coinvolgere Severo ma sarà indeciso sul riferire o meno il fatto al suo nemico. Ramiro (Pablo Epsinosa) parlerà con l’amico Longinos a proposito del fermento politico che sta movimentando il paese, intanto Raimundo (Ramon Ibarra) comprenderà che Rafaela nasconde qualcosa. Emilia (Sandra Cervera) si accorgerà che Elias presta particolari attenzioni a Camila. Infine Francisca (Maria Bouzas) sarà occupata ad arginare l’emergenza morbillo…

    Il serale de Il Segreto andrà in onda venerdì 24 marzo 2017 alle ore 21,10 sugli schermi di Canale 5. Si tratta del secondo appuntamento in prima serata della settimana, dopo quello di mercoledì.