Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 novembre 2017: le accuse contro Francisca

Torna l'appuntamento serale con la soap opera Il Segreto, alle ore 21,10 sugli schermi di Canale 5 ogni mercoledì. Secondo le anticipazioni della prossima puntata, in onda il 22 novembre 2017, Francisca sarà accusata, questa volta ingiustamente, di aver provocato l'esplosione che ha rovinato le sue nozze

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 novembre 2017: le accuse contro Francisca

    Prosegue Il Segreto serale, con le anticipazioni sulla puntata del 22 novembre 2017. Due episodi inediti della soap opera spagnola saranno proposti dalle ore 21,10 in poi su Canale 5, raccontando cosa sta succedendo agli abitanti di Puente Viejo dopo il grave evento capitato durante le nozze di Francisca e Raimundo. Sarà proprio la Montenegro a tornare al centro della scena, con le nuove accuse mosse contro di lei da Emilia nonostante, almeno per questa volta, sia innocente.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata serale di oggi, mercoledì 22 novembre 2017, riguardano i principali accadimenti affrontati dalla storyline, tra misteri, amori non corrisposti o incompresi e le prime cure prestate a Raimundo dopo il suo ritrovamento. Cosa succederà a Puente Viejo?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 22 novembre 2017

    Gracia e Francisca reagiscono a modo loro al libro di Garcia Lorca che Adela ha regalato ad entrambe. Intanto, la Montenegro ed Emilia mettono in pratica le istruzioni del dottor Zabaleta su come prendersi cura di Raimundo.

    Tra le due donne non mancano le incomprensioni visto che la figlia di Raimundo accusa Francisca di aver organizzato l’attentato avvenuto presso la chiesa e decide di denunciarla. Intanto Cristobal minaccia Carmelo per non aver raggiunto l’obiettivo, visto che Francisca e Raimundo sono ancora vivi.

    Nel frattempo tutti capiscono che Matias prova ancora dei sentimenti di Beatriz, mentre Marcela rimane solo un’amica per il ragazzo. Il giovane, spinto da Nicolas, decide di farsi coraggio e di parlare alla giovane Dos Casas. A Los Manantiales, invece, Lucia porta avanti il suo tentativo di conquistare Hernando, mettendo in cattiva luce l’amica Camila.

    Le cure di Francisca nei confronti di Raimundo non fanno cambiare idea ad Emilia, che continua a non fidarsi di lei.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate de Il Segreto, Cristobal Garrigues ha ricattato Carmelo per rovinare le nozze di Raimundo e Francisca, obbligandolo a piazzare un ordigno nei pressi dell’altare.

    La bomba è esplosa poco prima che i due pronunciassero il fatidico ‘sì’, provocando dispersi e feriti. Il Segreto è disponibile in versione serale su Canale 5 ogni mercoledì sera alle ore 21,10, ma anche ogni pomeriggio, dal lunedì al sabato, alle ore 16,10.