Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 marzo 2017: la scoperta di Camila

La soap opera di Canale 5 andrà in onda anche alle ore 21.10 con due nuovi episodi

da , il

    Vediamo le anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata serale del 22 marzo 2017. La soap opera spagnola infatti, in questa data, andrà in onda sia in orario pomeridiano che in prima serata, come sempre sugli schermi di Canale 5. Cosa accadrà a Puente Viejo nei prossimi episodi? Francisca tornerà al centro della storia ma anche Camila (Yara Puebla) si distinguerà per le sue indagini sul passato misterioso di Hernando (Angel de Miguel). Cosa scoprirà la donna? Lo scopriremo nella puntata trasmessa a partire dalle ore 21.10.

    Le anticipazioni riguardanti la trama della puntata serale de Il Segreto in tv mercoledì 22 marzo 2017 si riferiscono alla settima stagione della soap opera iberica che, sotto l’attenta supervisione di Aurora Guerra, sta arrivando a sviluppi davvero inaspettati. Sugli schermi italiani va in onda da gennaio 2017 e ha già portato sulla scena numerosi personaggi. Cos’altro succederà a Puente Viejo?

    Negli episodi precedenti, Francisca ha fatto un’amara scoperta su una pericolosa malattia che potrebbe presto raggiungere il paese. Ha anche indagato sulla fondazione benefica alla quale Sol (Adriana Torrebejano) si sta dedicando. Intanto Camila (Yara Puebla) è apparsa molto interessata a conoscere il motivo per il quale suo marito è così cupo e freddo con lei. Così, approfittando della sua assenza, ma anche della ritrovata voce di Beatriz (Giulia Charm), ha cercato di capire di più su di lui…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 22 marzo 2017

    Camila, ancora intenta a provare ad aprire la cassaforte del marito, prova a farsi dire qualche curiosità da Beatriz, nella speranza di arrivare a scoprire la combinazione che potrebbe aprirla. La donna finalmente ci riesce e al suo interno trova una foto che ritrae la ragazza da piccola, accanto ad un bambino e una donna. Intanto, Mencia riceve un vestito in dono da Gracia e Mariana e decide di indossarlo per sedurre Carmelo (Raul Pena): i due fingono di odiarsi davanti a Sol e Candela (Aida de la Cruz), ma in realtà si scoprono innamorati. Infine, Francisca litiga con Severo (Chico Garcia) per la sua volontà di intromettersi nelle questioni relative alla fondazione…

    Il serale de Il Segreto tornerà mercoledì 22 marzo 2017 in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21,10. Nella settimana in corso gli appuntamenti doppi con la soap opera saranno due (il secondo è previsto per venerdì 24 alla stessa ora).