Il Segreto, anticipazioni puntata serale 2 maggio 2017: Candela è incinta

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto di martedì 2 maggio 2017 si riferiscono a ciò che sta per succedere sugli schermi di Canale 5. La trama del prossimo doppio episodio della soap opera conferma che Candela e Severo aspettano un figlio, ma anche che Cristobal ha intenzioni ben precise

da , il

    Le seguenti anticipazioni de Il Segreto si riferiscono alla puntata serale del 2 maggio 2017. Il doppio appuntamento con gli episodi della soap opera infatti tornerà nella giornata di martedì, con nuovi sviluppi della trama a coinvolgere il pubblico di Canale 5. A partire dalle ore 21,10 in poi sapremo che Candela e Severo sono in attesa di un figlio, ma anche che le accuse a carico di Hernando si faranno sempre più pesanti. Cosa sta per accadere tra le strade di Puente Viejo?

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata serale di martedì 2 maggio 2017, torna in onda sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 21,10, con un doppio appuntamento. La soap opera iberica continua ad appassionare un discreto numero di spettatori, a qualsiasi ora venga trasmessa. Cosa sapere sui prossimi accadimenti?

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella del 30 aprile, Alfonso (Fernando Coronado) è stato informato da Emilia (Sandra Cervera) sulla situazione con Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) e sul fatto che abbia deciso di diventare la sua confidente per proteggere suo padre Raimundo (Ramon Ibarra). Intanto Rogelia, unica custode dei segreti di Hernanso (Angel de Miguel), è stata costretta a lasciare Los Manantiales e il paese. Infine, mentre l’amore è sbocciato tra gli amici Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm), Francisca (Maria Bouzas) ha scoperto che Cristobal è interessato ai particolari sulla morte di Salvador Castro.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 2 maggio 2017

    Le domande di Cristobal ad Emilia sono sempre più numerose e focalizzate sul passato di Francisca. L’uomo le assicura che Raimundo non c’entra ma in realtà mente. Intanto Rogelia informa telefonicamente Hernando che Elias (Jaime Llorente) è andato a Cerceda ad informarsi sul suo passato e che presto la Guardia Civile arriverà per arrestarlo. Intanto Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) vengono informate da Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) di un lieto evento: i due sono in attesa di un figlio. Nelle stesse ore Ramiro (Pablo Espinosa) inizia ad indagare su Cristobal per conto di Alfonso, intanto i pettegolezzi su Matias e Beatriz si fanno piuttosto insistenti. La situazione a Los Manantiales intanto si fa sempre più complicata…

    Il prossimo appuntamento serale con Il Segreto è in arrivo su Canale 5 per martedì 2 maggio 2017 alle ore 21,10.