Il Segreto, anticipazioni puntata serale 18 aprile 2017: Cristobal terrorizza gli abitanti di Puente Viejo

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto di martedì 18 aprile 2017 chiariscono la trama dell'episodio della soap opera trasmesso in prima serata su Canale 5 alle 21,10. Al centro del racconto sarà presente il nuovo temibile personaggio arrivato a Puente Viejo, Cristobal Garrigues, che si rivelerà prepotente e malvagio

da , il

    Si sdoppiano le anticipazioni de Il Segreto, in occasione della puntata serale del 18 aprile 2017. La soap opera infatti andrà in onda anche in prima serata sugli schermi di Canale 5, precisamente dalle 21,10 in poi, e tornerà con due episodi poche ore dopo il consueto appuntamento quotidiano. Al centro della trama scritta da Aurora Guerra ci sarà Cristobal Garrigues, il nuovo personaggio arrivato a Puente Viejo per terrorizzare gli abitanti con i suoi modi autoritari. Cosa combinerà questa cattivissima new entry? Scopriamolo approfondendo i dettagli sulla trama serale de Il Segreto

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata serale di martedì 18 aprile 2017, darà appuntamento ai telespettatori anche in prima serata, come di consueto sugli schermi di Canale 5. Nei prossimi episodi vedremo all’opera un personaggio che riuscirà addirittura ad impaurire Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ovvero il nuovo ufficiale dell’esercito Cristobal Garrigues.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella di lunedì 17 aprile, Matias ha chiuso per sempre la sua storia con Prado, la quale ha iniziato una relazione con un altro uomo a Madrid. Intanto gli abitanti di Puente Viejo hanno cominciato ad unire le forze per contrastare la prepotenza dello spietato Cristobal, l’ufficiale dell’esercito che tenterà ben presto di imporsi con la forza…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 18 aprile 2017

    Episodio 1333 – Cristobal (Carlos de Austria) decide di stabilirsi presso la Locanda di Emilia ed inizia a comportarsi in maniera poco corretta con tutti quelli che lo circondano, compreso Onésimo (José Gabriel Campos). Intanto Hernando (Angel de Miguel), che prova a riconquistare la fiducia di Beatriz, capisce che il suo amico Matias è un bravo ragazzo. Camila decide di chiedere scusa al marito, mentre Sol (Adriana Torrebejano) prova a tranquillizzare Severo (Chico Garcia).

    Episodio 1334 – Severo capisce di tenere molto alla sua famiglia e rinuncia a cercare vendetta. Intanto Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) iniziano ad indagare sul passato di Hernando. L’uomo annuncia di dover partire per lavoro e loro approfittano della sua assenza per approfondire: poi però scoprono qualcosa di inaspettato. Infine, Francisca si insospettisce sempre di più sul nuovo arrivato a Puente Viejo…

    Il Segreto tornerà in onda in orario serale martedì 18 aprile 2017, alle ore 21,10 su Canale 5.

    Megan Montaner